“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di B & B Palu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazise
B & B Palu
Hai aggiunto B & B Palu ai Preferiti
località Palù dei Mori, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.20 di 42 B&B / Pensioni in Lazise
Milano
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Confermo il pessimo giudizio di elifede....
Noi siamo stati nel B&B Palù a marzo di quest'anno, avevo cercato qualche recensione su Tripadvisor ma non c'era nulla. Dal sito mi sembrava comunque un posto carino e così ho prenotato.
Pessima scelta.....il cortile sembrava quello di una casa abbandonata, gli asciugamani del bagno sembravano di cartavetrata, la finestra della stanza non aveva neanche la maniglia!! Ma soprattutto quello che mi ha lasciato più sconcertata è la sporcizia generale e la sciatteria dei due proprietari..... anche se era inclusa nel prezzo noi abbiamo preferito fare colazione da un'altra parte!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Anna C, Owner alle B & B Palu, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Ci dispiace tanto se Lei l'ospite non sia stato contento. Lavoriamo con cuore e cerchiamo di avere la massima disponibilità per tutte le esigenze. Il B & B fa parte di una villa del '400 ma non e' tutta nostra, ci sono parti che non sono abitate da molti anni. Mia moglie fa le pulizie con cura ogni giorno. Per quanto riguarda la finestra, abbiamo sistemato la maniglia. E' un peccato che non avete provato la colazione perché' ci alziamo presto a preparare una prima colazione abbondante, cercando di soddisfare ogni gusto e preferenza per il breakfast. Ultimo punto, a proposito degli asciugamani normalmente li asciughiamo nell'asciugatrice ma in quei giorni abbiamo anche usufruito del sole, non faremo più' perché' abbiamo capito grazie a Lei che li lascia troppo secchi se lasciato troppo al sole. Cordiali saluti William e Anna

Da solo
Business
milano
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Alla fine di giugno abbiamo passato la notte di sabato al B&B Palù a Lazise dopo aver trascorso la giornata al parco termale del Garda.
Avevo fatto la prenotazione on line cercando su internet un posto vicino al lago termale.

Dalle foto sembrava un posto stupendo: una volla veneta immersa nei vigneti.
L'unica cosa bella sono i vigneti perchè la villa è fatiscente.
Nel cortile ci sono una trentina di gatti randagi nel cortile, il vialetto che conduce all'entrata del B&B è pieno di erbacce, di fronte al parcheggio delle c'è un vecchio fienile in cui in mezzo al fieno sono stati buttati dei sanitari vecchi inutilizzati.
La camera era minuscola piena di ragni e dovunque si toccasse era cosparso di polvere.
Affacciandosi alla finestra si vedeva un cortiletto interno con un canile e il terreno era cosparso di cibo avanzato come spazzatura gettato lì per il cane.
C'era il marito della titolare a servirci la colazione, ci ha portato una fetta di pane tostato portandola con le mani (non con il vassoio) e chiedendoci se ne volevamo ancora (eravamo in 2 più un bambino).
Il tutto per 65 euro a notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Anna C, Owner alle B & B Palu, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Grazie per il feedback. Non so come rispondere in quanto mi sembra che sia questione di come si percepisce il mondo che ci sta attorno. Ognuno ha una prospettiva legittima e' diversa. La Villa [di cui noi abbiamo solo una piccola parte] e' antica e non e' tutta perfetta, a noi piace così. In ogni caso non possiamo toccare cose non di nostra proprietà. Non ci sono sanitari nel fienile - che non e' comunque nostro. Non ci sono '30 gatti randagi', una vedova che abita vicino ha una decina di gatti, tutti vaccinati e trattati come principi e questi non vengono mai in casa nostra. E' vero che in compagna un ragno può' entrare per una finestra aperta. [se capita li portiamo in giardino, non li uccidiamo). Mi dispiace ma non 'gettiamo' mai niente per il ns amatissimo cane (purtroppo quel giorno abbiamo probabilmente momentaneamente messo giù un sacco da portare via in macchina e il cane l'avra rovesciato). Grazie per feedback sui toast, ora li servo solo nei portatoast (non un piatto) cordiali saluti William e Anna

Conosci B & B Palu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Palu

Indirizzo: località Palù dei Mori, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.20 di 42 B&B / Pensioni in Lazise
B&B tranquillo in mezzo a un vigneto, sembra lontano dalla massa dei turisti visitando il Lago di Garda. Occupa una parte di una villa del '500 con un giardino privato elegante con tavole, laghetto, spazi separati per riposare nel verde. Ogni camera ha bagno privato. Stile rustico-elegante. Vicino a Villa dei Cedri Parco Termale di Colà, e a Caneva World e a 5 minuti di Gardaland. TV, Wi-fi. ... Altro   meno
B & B Palu Lazise, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di B & B Palu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.