“lascia addesiderare” 2 su 5 stelle
Recensione di B & B Palu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazise
B & B Palu
Palu dei Mori 6, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.14 di 26 B&B / Pensioni in Lazise
“lascia addesiderare”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

abbiamo passato qui 2 notti nel 2010!
posto caratteristico in mezzo ai vigneti, forse un po troppi gatti randagi nel cortile...
camera bella grossa e caratteristica pero la tv nn andava e la porta si chiudeva solo con un catenaccio...
l'accoglienza e la colazione mamma mia lasciamo perdere...
la colazione inanzitutto non è igienica, marmellate dove ognuno puo infilare il cucchiaio ( non si sa mai quello che ci possono fare gli altri),e poi abbiamo notato pezzi di vetro per terra in cucina per 2 gg consecutivi e il fornelletto x il pane tostato che era fracassato... insomma fate la colazione da un'altra parte

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Anna C, Proprietario alle B & B Palu, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Mi dispiace che non vi siate trovate bene. 1. non ci sono mai stati gatti randagi nella corte della villa - una vicina vedova, che ha perso marito in incidente stradale, si consola con la compagnia di gatti che sono tutti vaccinati e curati molto bene - non ho il cuore di dire a lei di non tenerli. 2 - le tv funzionano sempre, qualche volta essendo tutti un po' diversi i controlli possono essere problematici all'inizio - in questo caso spiego come funzionano - perché' aspettate 2 anni prima di dirci se non l'avete fatto funzionare? - 3 mia moglie lavora molte ore al giorno con cuore per mantenere una situazione di perfetta igiene e pulizia. 4 - diamo sempre solo marmellate monodose. Vi invito di tornare e sono sicuro che troverete tutto alla vostra soddisfazione. Facciamo tutto con cuore e ascoltiamo ogni commento molto attentamente, rimediando in ogni caso se troviamo difetti. Certo non possiamo piacere a tutti. con i nostri migliori saluti

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trovato l'ambiente molto accogliente e familiare. E' perfetto per chi ama la campagna e la tranquillità ma allo stesso tempo vuole essere a pochissimi minuti di macchina dal paese (Lazise) e da altri luoghi interessanti, come le terme. Grazie alla posizione un pò isolata non ho avuto nessun problema a dormire per quanto riguarda i rumori, e neanche riguardo al comfort: il letto era di tutto rispetto, così come l'arredamento, il bagno, la pulizia e l'accoglienza dei padroni di casa che, a mio parere, hanno dimostrato un'incredibile gentilezza e disponibilità. Bisogna assolutamente fare una nota sulla colazione: mai mi sarei aspettata una così grande abbondanza di cibo, tra dolce salato e bevande non si sa dove girarsi! E inclusi nel prezzo (35 euro a testa, quindi molto fattibile!) ci sono anche vino, birra, caffè a qualsiasi ora del giorno. Trovo quindi che sia un'ottima idea di soggiorno per chi vuole visitare quella zona spendendo poco e penso che ritorneremo qui a goderci il lago di Garda con la bella stagione.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in questo B&B il 2/1/2012, io e la mia ragazza ci siamo trovati in un ambiente molto familiare sin da subito! Camera grande, asciugamani puliti, colazione che comprende dolce e salato oltre che ad una bella quantità di tipi di thè! Il titolare e sua moglie ci sono sembrati molto simpatici e disponibili! Conto già di tornarci con la bella stagione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La struttura è da sistemare ma tutto sommato abbiamo trovato un buonissimo rapporto qualità prezzo.
L'ambiente molto "british" è piacevole, soprattutto se si considera che si spendono 30€ a testa a notte e che compreso nel prezzo c'è una signora colazione e si può scegliere tra dolce e salato a volontà. In più a vostra disposizione duratne tutto il giorno bevande come acqua, the caffè e vino e birra...
Positivo anche il giudizio sulla pulizia... non sono molti i posti anche più cari dove ti cambiano gli asciugamani tutti i giorni...
Sicuramente con un restauro ulteriore tutto sarà ancora meglio ... ma, secondo noi, per una vacanza con gli amici non è male anzi con la buona stagione probabilmente torneremo per guastarci al meglio la tranquillità della campagna che però è a pochi chilometri da tutto.
Monica - Ravenna

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Confermo il pessimo giudizio di elifede....
Noi siamo stati nel B&B Palù a marzo di quest'anno, avevo cercato qualche recensione su Tripadvisor ma non c'era nulla. Dal sito mi sembrava comunque un posto carino e così ho prenotato.
Pessima scelta.....il cortile sembrava quello di una casa abbandonata, gli asciugamani del bagno sembravano di cartavetrata, la finestra della stanza non aveva neanche la maniglia!! Ma soprattutto quello che mi ha lasciato più sconcertata è la sporcizia generale e la sciatteria dei due proprietari..... anche se era inclusa nel prezzo noi abbiamo preferito fare colazione da un'altra parte!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Anna C, Owner alle B & B Palu, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Ci dispiace tanto se Lei l'ospite non sia stato contento. Lavoriamo con cuore e cerchiamo di avere la massima disponibilità per tutte le esigenze. Il B & B fa parte di una villa del '400 ma non e' tutta nostra, ci sono parti che non sono abitate da molti anni. Mia moglie fa le pulizie con cura ogni giorno. Per quanto riguarda la finestra, abbiamo sistemato la maniglia. E' un peccato che non avete provato la colazione perché' ci alziamo presto a preparare una prima colazione abbondante, cercando di soddisfare ogni gusto e preferenza per il breakfast. Ultimo punto, a proposito degli asciugamani normalmente li asciughiamo nell'asciugatrice ma in quei giorni abbiamo anche usufruito del sole, non faremo più' perché' abbiamo capito grazie a Lei che li lascia troppo secchi se lasciato troppo al sole. Cordiali saluti William e Anna
milano
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Alla fine di giugno abbiamo passato la notte di sabato al B&B Palù a Lazise dopo aver trascorso la giornata al parco termale del Garda.
Avevo fatto la prenotazione on line cercando su internet un posto vicino al lago termale.

Dalle foto sembrava un posto stupendo: una volla veneta immersa nei vigneti.
L'unica cosa bella sono i vigneti perchè la villa è fatiscente.
Nel cortile ci sono una trentina di gatti randagi nel cortile, il vialetto che conduce all'entrata del B&B è pieno di erbacce, di fronte al parcheggio delle c'è un vecchio fienile in cui in mezzo al fieno sono stati buttati dei sanitari vecchi inutilizzati.
La camera era minuscola piena di ragni e dovunque si toccasse era cosparso di polvere.
Affacciandosi alla finestra si vedeva un cortiletto interno con un canile e il terreno era cosparso di cibo avanzato come spazzatura gettato lì per il cane.
C'era il marito della titolare a servirci la colazione, ci ha portato una fetta di pane tostato portandola con le mani (non con il vassoio) e chiedendoci se ne volevamo ancora (eravamo in 2 più un bambino).
Il tutto per 65 euro a notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Anna C, Owner alle B & B Palu, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Grazie per il feedback. Non so come rispondere in quanto mi sembra che sia questione di come si percepisce il mondo che ci sta attorno. Ognuno ha una prospettiva legittima e' diversa. La Villa [di cui noi abbiamo solo una piccola parte] e' antica e non e' tutta perfetta, a noi piace così. In ogni caso non possiamo toccare cose non di nostra proprietà. Non ci sono sanitari nel fienile - che non e' comunque nostro. Non ci sono '30 gatti randagi', una vedova che abita vicino ha una decina di gatti, tutti vaccinati e trattati come principi e questi non vengono mai in casa nostra. E' vero che in compagna un ragno può' entrare per una finestra aperta. [se capita li portiamo in giardino, non li uccidiamo). Mi dispiace ma non 'gettiamo' mai niente per il ns amatissimo cane (purtroppo quel giorno abbiamo probabilmente momentaneamente messo giù un sacco da portare via in macchina e il cane l'avra rovesciato). Grazie per feedback sui toast, ora li servo solo nei portatoast (non un piatto) cordiali saluti William e Anna

Conosci B & B Palu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B Palu

Indirizzo: Palu dei Mori 6, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 26 B&B / Pensioni in Lazise
B & B Palu Lazise, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di B & B Palu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B & B Palu ai Preferiti