“Piatti semplici e gustosi” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.44 in classifica su 96 Ristoranti a Lazise
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Piatti semplici e gustosi”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Cucina casalinga con elementi della tradizione locale. I primi ed i secondi sono gustosi e la porzione è adeguata. L'ubicazione un po'distante dalla strada garantisce tranquillità durante il pranzo. Ambiente informale.
Da provare la grigliata mista (sempre presente) ed i piatti del giorno (proposte interessanti).

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Trieste, Italia
“Un ottimo locale con cucina casalinga”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

In questo semplice locale, si mangiano primi, grigliate di carne, verdure e un ottimo vino Chiaretto. La carne usata è eccezionale, le verdure erano state raccolte dalla proprietaria ed erano squisite ! Per finire ci hanno gentilmente offerto delle castagne..
Unica pecca un foglietto di carta al posto dello scontrino...ma con la crisi si capisce anche questo...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
alto adige
“La Valesana: piatti miseri”
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Per alcuni anni ho frequentato questa trattoria, facendone buona pubblicità anche con amici e consocenti che se per caso si trovavano a passare dalle parti di Lazise, li' avrebbero potuto gustare buoni piatti ad un prezzo onesto. Ora la faccenda è cambiata.
Mi sono recata con ung ruooi di 6 persone poco tempo fa. Abbiamo ordinato 4 primi e 3 grigliate di carne mista.
Per la grigliata è arrivato un piatto che bastava a mala pena per due persone: faccio notare che una comune fetta di petto di pollo era divisa in 3 pezzi...e se fossimo stati in 6 a mangiare la carne ce la dividevano in 6 parti una fetta di petto di pollo?
Abbiamo fatto notare questo alla titolare, che ha risposto che i piatti sono cosi'...e se ne volevamo di più dovevamo ordinarne per 4!
Al momento del conto, la titolare ci presenta un post-it con scritto la cifra da saldare...e lo scontrino non si usa più farlo?
Alla richiesta dello scontrino da parte nostra si è pure incavolata.
Ma perchè i clienti spesso devono passare sempre per fessi?

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
marco milano
“vacanze a lazise 2008”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2008

ho trovato questa graziosa trattoria per caso mentre giravo per le colline di lazise. mangiare casalingo e buon vino chiaretto

Gli utenti che hanno visto Osteria Valesana hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Osteria Valesana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Valesana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.