“La scelta giusta per un piacevole soggiorno di relax tra vigne e terme.” 4 su 5 stelle
Recensione di La Vigna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazise
La Vigna
Via Possoi n. 9, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.13 di 27 Altre sistemazioni a Lazise
Valle d'Aosta
“La scelta giusta per un piacevole soggiorno di relax tra vigne e terme.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'azienda agrituristica "La vigna" vi accoglie nel cuore dei vigneti veneti del Bardolino, e la sua collocazione centrale permette di raggiungere agevolmente tutte le principali attrazioni e stazioni turistiche della zona, ma soprattutto il bellissimo Parco Termale del Garda Villa dei Cedri (a soli 80 metri a piedi!).
L'accoglienza è familiare in stanze ampie, confortevoli ed arredate con una certa cura; i bagni, anch'essi ampi, sono ciechi ma con una buona ventilazione e nessuna traccia di umidità; non sono dotati di phon (che quindi occorre portarsi da casa), hanno le classiche saponettine ma non lo shampoo (prevederne dunque uno al seguito).
La colazione, abbondante e varia, può essere consumata nella bella e curata saletta interna o, tempo permettendo, nei vari tavolini all'aperto.
Interessante, a mio avviso, la scelta dei titolari di applicare un prezzo uguale in qualsiasi periodo dell'anno: 75 euro comprensivi del pernottamento con colazione per due persone - ossia il classico servizio di B&B - che include anche l'ampio parcheggio e, nella bella stagione, l'uso della piscina; 65 euro per la singola uso doppia.
Lo consiglio, starete bene!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ciao, Sono stata 1 notte in questo splendido Agriturismo, sono stata nel mese di Ottobre 2011, Un'ottima esperienza, il personale ottimo, gentile e disponibile... Il posto bello, pulito e in una buona posizione : Vicino alle terme di colà...Noi avevamo il balcone con vista sul una bellissima distesa di vigne....STUPENDO. La notte neanche un minimo rumore...
E' un posto ottimo per chi vive in città e vuole isolarsi per 1/2 gg.
Colazione ricca e buonissima!!! Lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo agriturismo che è vicino ai parchi ,
in una comoda posizione per noi che volevamo anche un po' di relax dopo i divertimenti.
Abbiamo trovato la camera grande ,comoda e pulita ,i proprieteri accoglienti , cordiali e disponibili.
La colazione al mattino ricca e varia sotto al loggiato. Bella la piscina tra i filari....se capiterà di passare di li ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Siamo totalmente innamorati di questo agriturismo. Abbiamo soggiornato qui sia nelle piazzole utilizzando la tenda, sia nelle camere dell'agriturismo. Per quanto riguarda l'esperienza in campeggio, ottimi i bagni, nuovi e puliti. L'unico tasto dolente è la scarsa ombreggiatura. Per quanto riguarda il soggiorno in camera siamo rimasti totalmente soddisfatti, colazione abbondante, camere spaziose e pulite, personale disponibile ed accogliente. La piscina è stata una piacevole sorpresa! Ottima la posizione per chi desidera recarsi alle terme di Colà, dista poco anche da Gardaland e dagli altri parchi divertimento. Ci torneremo anche quest'anno!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Vigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Vigna

Indirizzo: Via Possoi n. 9, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 27 Altre sistemazioni in Lazise
La Vigna Lazise, Lago Di Garda
La Vigna Hotel Lazise

Se siete i proprietari o gestori di La Vigna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Vigna ai Preferiti