“Splendida vista del Lago di Garda” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mary Rose

Hotel Mary Rose
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazise
Hotel Mary Rose
Hai aggiunto Hotel Mary Rose ai Preferiti
Via Pastrengo 1, 37017 Lazise, Italia   |
Classificato al n.12 di 24 hotel a Lazise
Castellaneta
“Splendida vista del Lago di Garda”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Nel mio "girovagare" nella sezione viaggi di Ebay,ho scovato questo alberghetto delizioso situato nel paese di Lazise,che affaccia sul lago di Garda e precisamente sulla sponda est in direzione di Verona da cui dista circa 20 Km.Nonostante ci abbia soggiornato a meta' luglio,il prezzo era convenientissimo(anche se era una tariffa speciale su ebay ),calcolando che con 42 euro ho disposto di una matrimoniale con balcone che affacciava direttamente sul lago...uno spettacolo la mattina appena svegli o la sera al tramonto.Volendo si poteva spendere qualcosa in meno (6-7 euro) prendendo una stanza senza vista lago.La camera era pulitissima e decente a livello di grandezza,bagno in camera con doccia e asciugacapelli,tv satellitare,cassaforte,un armadio e un ripiano in legno comodo per posare la valigia,tutto nuovo poichè l'albergo era stato da poco ristrutturato.Il titolare è stato gentilissimo e disponibile anche nel consigliarmi alcuni luoghi da visitare e nel reperimento dei biglietti per gardaland,il che mi ha consentito di saltare la fila;Altra nota positiva è stata la colazione che avveniva all'aperto sotto il pergolato di piante arrampicanti all'ingresso dell'hotel,ed era a buffet e molto variegata.L'albergo era dotato di una piscina grande e di una piccola idromassaggio all'aperto alle spalle dell'edificio e circondata da un grande giardino di libero utilizzo,anche se attraversando la strada a circa 100 metri ci si puo' tuffare nelle gelide acque del lago con la possibilita' di prendere anche la sedia sdraio (gentilmente offerta senza supplementi dal titolare).Completa il tutto il parcheggio interno e la vicinanza del luogo a vari posti di interesse (gardaland,verona,desenzano,sirmione ecc..).Che dire..consiglio vivamente a tutti di fare un salto sia sul lago di garda che in questo albergo piccolo e carino.

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Hotel Mary Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mary Rose

Indirizzo: Via Pastrengo 1, 37017 Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.12 di 24 hotel in Lazise
Hotel Mary Rose Lazise, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mary Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.