“VILLA FIESCHI... Ma che bel posto!!!” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Fieschi
Via Rezza 12, 16033 Lavagna, Italia   |
Classificato al n.11 di 17 hotel a Lavagna
Siena, Italia
“VILLA FIESCHI... Ma che bel posto!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Villa Fieschi, che posto meraviglioso!
Ho alloggiato in questo hotel nelle vacanze di Pasqua, mi era stato suggerito da degli amici che vi erano già stati e allora ho approfittato del mio tempo libero a Pasqua e ho accompagnato la mia famiglia nella riviera del levante della Liguria.
Al mio ingresso nell'atrio dell'albergo ho trovato subito due persone disponibili ad accogliermi, hanno effettuato con molta gentilezza le formalità del Check-in e poi mi hanno indicato la strada della camera.
La mia camera era di tipo Superior, era molto comoda e spaziosa, si capiva subito che si trattava di un ambiente ottocentesco, la finestra dava la vista sull'immenso e stupendo giardino, l'unica pecca dell'hotel fino ad ora era solo un enorme edificio grigio che però era coperto in parte da uno splendido tiglio fiorito.
La sera potei provare anche il servizio della pizzeria-ristorante che era anch'esso d'alta qualità.
L'unica cosa che mi rimane da dire è che l'Hotel Ristorante Fieschi ha accolto alla grande me e la mia famiglia, sono sicuro che tornerò in questo Hotel e consiglio a tutti voi di alloggiarvi se vi troverete o deciderete di andare da quelle parti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato il week end di Pasqua (dal 7 al 9 aprile). Hotel a conduzione famigliare e questo e' sicuramente l'aspetto piu' positivo, proprietari molto gentili, camere pulite e piuttosto spaziose, migliorabile la colazione ma direi che il rapporto qualità prezzo e' sicuramente soddisfacente. Molto carino il contesto di villa d'epoca.

Ha soggiornato in Aprile 2012
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ingresso poco visibile ma ne vale la pena. villa con giardino intorno curatissimo, due ampie sale dove cenare, personale gentile e cordiale, prezzi nella media, pizza buona, servizio veloce, locali arredati in modo semplice ma di bell'effetto.
buoni anche i dolci.
unici nei (forse): le sale sono di un'antica dimora quindi potrebbero essere un pò rumorose, ma nulla toglie a questo bel posto; secondo neo sulla sinistra della villa sorge un enorme palazzo nn proprio bello da vedere, celato in parte da un albero ma visibile dal giardino.. peccato.
posto bello. rispetto ai caotici ristoranti in centro e al porto è un posto che ne vale la pena.
raggiungibile dal centro a piedi in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel solo per un weekend, periodo che è bastato per farci cogliere la bellezza e ospitalità di questa struttura.
Le camere sono ampie, dotate di ogni comfort, e arredate con gusto raffinato in stile retrò.
L'ambiente è sicuramente molto affascinante, merito anche dell'esteso spazio verde di cui gode.
L'ospitalità è ottima, come pure la cucina.
Se avessi ancora necessità di un posto dove stare a Lavagna, ripeterei indubbiamente la scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lodi
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

nell'estate 2009 io e mio marito abbiamo trovato questo bellissimo hotel in internet abbiamo chiamato per varie informazioni e chi ci ha rispòsto è stata una persona gentile e disponibile ...finalmente siamo arrivati appena entrati mi si è aperto il cuore guardando negli occhi i propietari che pur essendo l'orario di cena ci hanno accolti in modo fantastico ... Io e mio marito non passiamo solo le vacanze nel periodo estivo ma spesso andiamo nei fine settimana e tvtte le volte l'accoglienza e la dispònibilita' sono eccezionali ... Grazie di cuore per come fate il vostro lavoro con amore e passione ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

L'Hotel è sicuramente un posto dove ritornare, ottima l'accoglienza e la gestione familiare, bello il parco e la zona è tranquilla e silenziosa, anche se comoda per il centro ed il mare.
Le stanze sono molto belle, pulite e curate.
La possibilità di cenare nel ristorante-pizzeria dell'Hotel è comoda (e d'estate cenare al fresco nel giardino è bellissimo), la cucina e le pizze sono ottime.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Definirei l'esperienza in questo hotel (???) davvero unica e surreale, per usare degli eufemismi.
Mi sono recata a Lavagna ieri per ragioni di lavoro e in compagnia di un collega. In realtà la destinazione sarebbe stata Genova, ma non trovando disponibilità nel capoluogo a prezzi abbordabili , abbiamo ascoltato un consiglio e prenotato due camere presso questa struttura.
Siamo arrivati attorno all'ora di cena e dopo aver scalato diversi gradini con valige a seguito, ci siamo presentati per il check-in, sottolineando la nostra necessità di lasciare l'albergo il mattino successivo alle ore 6:00. La reazione titubante della receptionist, ci ha insospettiti e tali sospetti si sono concretizzati, quando la dipendente al quanto imbarazzata, ci ha fatto parlare con la titolare.
La Signora ( perchè evidentemente dalla poca propensione al lavoro di Signora con titolo nobiliare sicuramente deve trattarsi ) ci ha fatto notare che l'hotel NON APRE prima delle 7:30 e che sarebbe stato quindi impossibile lasciare la struttura anzi tempo.
Il collega si è proposto di pagare tutto anticipatamente la sera stessa ed avere la possibilità quindi di poter andare via prima.
Madame , al quanto seccata dalle nostre insistenze e per chiarirci meglio il concetto, ha poi spiegato senza troppi mezzi termini, che il cancello d'ingresso rimane chiuso fino alla tal ora e che nessuno della gestione sarebbe stato disposto ad alzarsi ad un'ora così incivile, aggiungendo che Lei " Non puo' alzarsi alle 6 ogni volta che un cliente ha un'esigenza".
All'ultima sconsolata richiesta di soluzione del collega , la risposta è stata rapida e lapidaria : " Cercatevi un altro albergo"!!!!!!
Premesso che l'idea di essere carcerata in un albergo e non poter uscire neppure per fare una corsa al mattino mi sembra allucinante, e che tali restrizioni le ho viste solo negli ostelli dei conventi, sconsiglio a chiunque abbia impegni di lavoro, treni o aerei da prendere, di recarsi in questa struttura. In generale, dato il trattamento , la sconsiglierei a tutti.
Villa Fieschi : SIETE RIDICOLI!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lavagna

Conosci Hotel Villa Fieschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Fieschi

Indirizzo: Via Rezza 12, 16033 Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 17 hotel in Lavagna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Fieschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Fieschi Lavagna, Riviera Ligure
Villa Fieschi Lavagna
Hotel Fieschi Lavagna
Lavagna Villa Fieschi
Fieschi Lavagna
Fieschi Hotel Lavagna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Fieschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.