Nessun pagamento anticipato
Priceline
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 8 agosto 2015

Siamo stati in quest'hotel durante la prima settimana di agosto. Colazione varia, ottima e a buffet (c'è persino la focaccia): consiglio lo strepitoso cappuccino. A pranzo e cena vi è sempre la possibilità di scelta tra almeno due alternative per portata, tutte ben cucinate e di ottima qualità, all'insegna della tradizione ligure. Chi ama il pesce andrà in visibilio per le orate fresche.... squisite!
Le camere sono molto confortevoli, pulite e dotate di TV satellitare. Menzione d'onore per il bagno e la doccia molto spaziosa . La posizione è veramente azzeccata, a due passi dal centro, dalla spiaggia e dalla stazione.
Ma la vera marcia in più di quest'hotel è la sig.ra Roberta: in tanti anni di vacanza, non ho mai incontrato una persona più gentile, disponibile ed attentissima ai bisogni ed alle necessità degli ospiti: vi farà sentire veramente come a casa vostra. La ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi: alla prossima!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 6 agosto 2015

Le camere sono molto accoglienti, pulite e graziose , lo staff e la proprietaria Roberta sono molto gentili e sempre attenti alle esigenze della clientela. Oggi giorno queste caratteristiche sono sicuramente un valore aggiunto che non tutti sanno sfruttare. Questa struttura la consiglio vivamente a chi vuole trascorrere delle vacanze all'insegna della tranquillità, vicino al mare e sopratutto a chi necessita di essere trattato con cortesia e professionalità. Ripeto lo staff di questa struttura è eccellente.
Consigliato!!!!

Consiglio sulle camere: Terzo piano, camera spaziosa e confortevole.
Recensito il 28 luglio 2015

Abbiamo trascorso una settimana splendida, merito della accoglienza e della gentilezza di tutto il personale, inclusi i proprietari. Abbiamo trovato disponibilità sia a livello di servizi sia a livello di esigenze alimentari. Ma la cucina si può migliorare, alcuni piatti della tradizione genovese ( è mezzo secolo che frequentiamo questa zona e ci riteniamo abbastanza competenti ) non rispettavano a pieno la ricetta originale. Alcune camere si trovano sullo sbocco di via Matteotti sull'Aurelia e se si tengono le finestre aperte sono rumorose, rumore che talvolta proviene anche dall'interno a causa dello scarso isolamento acustico. Nel complesso una struttura ben organizzata, ma necessita di alcune migliorie.

Recensito il 24 luglio 2015

Hotel fronte mare, al quale si accede tramite un sottopassaggio, pulito, accogliente, non nuovissimo ma comunque arredato con cura. Camere accoglienti e fornite di tutto il necessario. Ma soprattutto personale gentilissimo e disponibile. Che dire poi dei proprietari sempre attenti ad ogni esigenza e di una cordialità unica. I pasti sono ricchi e vari e soddisfano ogni tipo di palato, dal più ricercato a quelli delicati dei bimbi con proposte adatte a loro. Sono rimasta 5 giorni con i miei bimbi e ci siamo trovati benissimo. Penso che torneremo sicuramente, anche per il bel mare!

Recensito il 19 luglio 2015

Pensavamo non esistesse un Hotel dove il personale fosse sempre gentile e disponibile da tuo arrivo sino alla partenza, le camere confortevoli e pulite , i pasti di qualità ed abbondanti, vicinissimo alle spiagge ed al centro città...invece in Via Matteotti 1 a Lavagna si trova l'Hotel Tigullio che offre tutto ciò ed anche di più..........
(un caro saluto dai dintorni di Moncalvo)