Nessun pagamento anticipato
Priceline
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 1 settembre 2012

Siamo ritornati a distanza di due mesi a Lavagna per un'altra settimana di mare. L'ospitalità dell'albergo, il clima familiare, la grande attenzione per i minimi particolari soprattutto per il nostro bimbo di 21 mesi si sono rivelate ancora una volta eccezionali. Segnaliamo le piacevoli serate di intrattenimento per i bambini a cura della signora Gianna.Ottimo il menù,la pulizia dei locali e la posizione a ridosso della spiaggia

Recensito il 1 settembre 2012 da dispositivo mobile

Stiamo tornando a casa ora dopo una settimana passata all'hotel Tigullio.
È difficile trovare un posto dove tutto ( dalla cena all'ubicazione) siano perfetti.
Una gentilezza squisita spesso introvabile nella vita.
Qualitá del cibo ottima come quella del personale di sala.
Non ci sono parole per descrivere questo luogo dal quale è stato difficile partire..
Ringraziamo tutti per l'accoglienza e speriamo di tornare presto..
Consiglio di andare e vi avviso che puó succedere di lasciare un pezzo di cuore in questa terra.

Recensito il 23 agosto 2012

Siamo ripartiti stamattina a malincuore, in poche parole tutto perfetto, pulizia, cortesia, attenzione ai minimi dettagli, cucina eccellente a livelli di un ottimo ristorante, lo conferma anche il nostro cagnolino per il quale il Sig.Luca forniva sempre un pranzo e una cena da ....leccarsi i baffi, davvero complimenti allo chef, alla simpatia e disponibilita' della sig.ra Roberta, alle due graziose figlie, e a tutto lo staff educato e disponibile, se potete andateci merita davvero. Leonardo Paola e Shy

Recensito il 22 agosto 2012

Abbiamo scelto quest'hotel grazie alle recensioni positive che, devo dire rispecchiano davvero la realtà..
Noi ci siamo fermati per un weekend lungo, l'accoglienza è stata davvero calorosa, il personale era tutto gentilissimo, tutti, dal primo all'ultimo e la signora Cinzia che ci ha servito ai tavoli era simpaticissima!!!! :-))
La signora Roberta di una gentilezza e ospitalità che difficilmemte si trovano negli hotel.
La cucina era curata e molto molto buona ma il meglio lo hanno dato sicuramente con i dolci!!! Come dimenticare quella fantastica crema chantilly al cappuccino ricoperta di panna montata e cacao.......
L'hotel è molto vicino alla stazione e di conseguenza alla spiaggia (si arriva alla spiaggia attraverso il sottopassaggio della stazione ferroviaria). Si potrebbe pensare che nelle stanze si sentano i rumori dei treni che passano ma grazie ai doppi vetri, davvero non si sente niente!
La terrazza solarium secondo me è una grandissima pensata!! Si vede il mare, ci sono i lettini su cui prendere il sole e sulla terrazza, addirittura la doccia!! Una validissima alternativa al mare quando fà troppo caldo....
Purtroppo a Lavagna e lì intorno non c'è molta vita quindi è l'ideale andare per fare una vacanza all'insegna del relax e del mare, proprio come abbiamo fatto noi. Poi comunque ci sono dei locali bar dove poter bere qualcosa la sera, noi ad esempio siamo stati al Cartoonia Cafe dove ogni sera facevano musica e karaoke.
Se dovessi avere necessità di fare qualche giorno di vacanza per staccare e rilassarmi, sicuramente tornerei in quest'hotel!!

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella stanza 47 che è proprio dove c'è la terrazza solarium
Recensito il 20 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al Tigullio, insieme al nostro cagnolino, dal 29 luglio al 4 agosto 2012
e dire che ci siamo trovati benissimo è troppo poco.
Non mi dilungo nel solito elenco delle altre recensioni,
voglio solo confermare quanto di buono su questa struttura è stato detto.
Inoltre si trova in una posizione strategica per chi volesse visitare le Cinque Terre utilizzando il treno oppure per chi volesse fare una gita in battello per vedere Portofino, San Fruttuoso, etc..
Complimenti alla sig.ra Roberta, al sig. Luca ed al loro staff.
Appena ci sarà possibile ci ritorneremo !!

Data del soggiorno: luglio 2012