“Senza fronzoli, economico, familiare” 4 su 5 stelle

Albergo Hotel Admiral
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Devoto 89, Lavagna, Italia   |
Classificato al n.12 di 17 hotel a Lavagna
Dublino, Irlanda
“Senza fronzoli, economico, familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

L'Hotel Admiral è un albergo di medie dimensioni a conduzione familiare. E' situato in una zona tranquilla di Lavagna, fra il porto e la stazione. Le spiagge e il centro, con ristoranti e negozi, sono a pochi passi.
Ha una piscina di circa 13 metri, una hall con TV, internet WIFI e un bar. C'è la possibilità di parcheggiare la macchina in un parcheggio privato pagando una piccola cifra per avere il telecomando. L'arredamento è un po' anni '70: appena entrata mi è sembrato di fare un tuffo nel passato!
La nostra camera al secondo piano era molto carina, pulita e funzionale, con un bagno con doccia ma senza phon. Nella stanza c'era la TV e il telefono, ma non c'erano né il frigobar né l'aria condizionata. Comunque, lasciando le finestre aperte la notte non abbiamo sofferto per nulla il caldo! Un po' vecchiotti gli infissi (porte e finestre); nonostante ciò, le stanze ci sono sembrate sufficientemente insonorizzate. Le finestre danno su strada o sulla piscina e il porto: se potete, chiedete di avere una stanza che non dà su strada, perché sono più tranquille e hanno il balcone.
La colazione, compresa nel prezzo della stanza, è self service. C'era la possibilità di pranzare o cenare in albergo, ma abbiamo sempre mangiato in spiaggia o fuori.
I plus di questo Hotel, per me, sono stati la gentilezza e l'estrema disponibilità dei proprietari, la vista sul silenzioso porticciolo, il prezzo basso (in alta stagione, 80 euro la stanza + colazione) e la posizione (vicino alla stazione).
Insomma, un hotel senza troppe pretese, un po' "vecchio stile" ma perfetto per un weekend di sole e mare a poco prezzo. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

frosinone
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Pessimo hotel. Camere piccole ed umide con la carta da parato che si staccava dalle mura. Il bagno in camera di piccolissime dimensioni (circa 3 mq) con i fili della corrente che penzolavano nel bagno, senza bidet e con un lavandino del tipo di quelli da asilo.
Ma la comica più bella è stata la mattina successiva a colazione:
I dolci erano del tipo pre-confezionato e di scarsissima qualità, ed i cornetti CONTATI.
Quando abbiamo chiesto di averne un altro ci è stato risposto che non era possibile in quanto erano contati!. Poi, dopo circa 5 minuti, la cameriera ci ha così riferito: "" E' AVANZATO un cornetto, ma è pulito, lo volete?""
Frase infelice e semplicemente impressionante.
Abbiamo pagato 80 euro a camera (ossia quasi 160mila lire)... un prezzo sicuramente esorbitante per la camera, per la struttura e per la colazione!?!?!?....
Non lo consiglierei a nessuno.
P.S. a vedere il loro sito, sembra bello ma è solo uno specchietto per le allodole.

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lavagna

Conosci Albergo Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Hotel Admiral

Indirizzo: Via del Devoto 89, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna
Classificato al n.12 di 17 hotel in Lavagna
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Hotel Admiral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Lavagna
Albergo Hotel Admiral Lavagna, Riviera Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Hotel Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.