“Non male!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 15 hotel a Latina
Sabaudia, Italia
“Non male!!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

La posizione è buona, a pochi passi dal centro di Latina (è davvero carina come città). Le camere sono discrete e funzionali, il personale è stato molto gentile e disponibile alle nostre richieste. La colazione era molto semplice ma buona. Non mi sono trovata affatto male, ho pagato il prezzo pattuito precedentemente senza alcuna sorpresa, ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho scelto questo hotel perchè gli altri erano pieni. Non volevo allontanarmi troppo dal centro e allora ho scelto questo posto anche se le recensioni che avevo letto mi avevano allertato e in effetti avevano ragione! I tappeti e le moquettes vanno sicuramente cambiati, le serrature delle camere non sono perfettamente funzionanti, la colazione è semplice (anche troppo). La camera era molto cupa e il bagno sembrava ristrutturato di recente ma senza cura. Il personale è stato cortese ma la struttura potrebbe essere un tre stelle dignitoso, il sito web è fatto sicuramente molto meglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Isola di Ischia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

L'ubicazione comoda, e solo per questo che lo si sceglie!!!! Staff del ricevimento poco attento.... Ho prenotato il soggiorno per i miei genitori pattuendo un prezzo, in quanto si trattava di un soggiorno minimo una settimana,inferiore a quello praticato al momento del pagamento !!! Fate attenzione!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Ischia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a Latina per una notte presso questo Hotel a novembre 2011 è devo dire che ha superao le aspettative.
La camera era abbastanza grande, ben arredata e pulita. Lo stabile non è modernissimo, ma nel complesso si presenta discretamente. La colazione era abbastanza varia. Hotel silenzioso, personale gentile e cortese. Ottima la centrale posizione. L'hotel si trova inftti a pochi passi dal teatro G. D'annunzio, all'ospedale, insomma al centro di Latina.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho pernottato per mia fortuna solamente una notte in questo fatiscente Hotel a 4 stelle..si dico 4 stelle!! L'Hotel è assolutamente inadeguato agli standard di oggi....le camere sono sporche (coperte bucate e con macchie strane), minuscole veramente fatiscenti..e pensare che siamo in un Hotel a 4 stelle.
L'unica cosa positiva è il ristorante dove il personale è cordiale e si mangia molto bene!
Ovviamente anche il prezzo non vale per il livello dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Assolutamente negativa,le foto del sito non rispettano la realtà.
100€ per una stanza vecchia, con un bagno risalente alla prima guerra mondiale, letti scomodi, macchie in tutta la camera! Unica nota sufficiente è stata la colazione. Personale alla reception non classificabile, ottuso e maleducato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel De La Ville Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De La Ville Central

Indirizzo: Via Lucia Scaravelli, 14, ex via Canova, 04100 Latina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Latina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 15 hotel in Latina
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De La Ville Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Ville Latina
Hotel De La Ville Central Latina, Europa
Ville Central Hotel
Hotel Villa Central
Hotel De Villa Central

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De La Ville Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.