“davvero da evitare..” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Volsini, 28, 04100 Latina, Italia   |
Classificato al n.9 di 15 hotel a Latina
“davvero da evitare..”
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

ci sono stato davvero male.
le camere danno un'impressione cupa, di sporco.
a questo contribuisce l'odore di umido e stantio che si sente nel bagno, cieco, e nella resto della stanza.
le televione non funzionava, la porta non si apriva e si bloccava, per entrare sono dovuto andare a far riprogrammare le scheda.
ai piani stavano facendo dei lavori per riparare il soffitto che grondava d'infiltrazioni.
una spettacolo orrendo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

noi abbiamo soggiornato in questo hotel x una settimana.lo staff è molto cordiale e disponibile.le camere molto pulite anche se prive di armadio e frigo bar.cmq nel complesso è un hotel piuttosto buono ed economico.l'unica pecca è la wi-fi che ci avevano detto avrebbe funzionato dalla camera.e invece funziona solo nella hall....quasi sempre!!!!!

Castiglione del Lago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sebbene possa sembrare un hotel indicato per i viaggi d'affare grazie alla presenza di: Wi-Fi Internet, comoda scrivania in camera e sala meeting, risulta essere accogliente per chi, come noi ha soggiornato durante il week-end per visitare la zona. Grazie alle informazioni del personale abbiamo raggiunto i luoghi desiderati: giardini di Ninfa, Sermoneta e Sperlonga. Comodo il parcheggio per l'auto e buona posizione rispetto al centro. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Preferisco prenotare sempre una camera al terzo piano quando mi sposto per sole ragioni di lavoro. Anche i più lunghi soggiorni diventano piacevoli al Maggiora grazie alla cortesia e all'attenzione dello staff, ai dolcetti della casa a colazione e alla posizione dell'hotel in una zona tranquilla e appena fuori dal centro. Sono cliente fedele già da anni e,senza ombra di dubbio, la qualità dei servizi della struttura migliora sempre di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Mi è capitato di dover ospitare dei familiari per un bellissimo evento, purtroppo rovinato per la pessima figura fatta dopo aver fatto trascorrere due notti ai miei cari in questo hotel. Pessimo trattamento: camere senza aria condizionata con 40° gradi all'esterno, colazione da schifo e probabilmente preparata dai "puffi", in quanto il latte dei distributori aveva una colarazione blue, scortesia del personale ma, soprattutto, poca credibilità del direttore, che attira i clienti con offerte speciali e poi li tratta da cani! Insomma, se volete un consiglio, se passate per Latina, non soggiornate mai, e sottolineo mai, in questo hotel.... ve ne pentireste amaramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato al maggiora hotel 2 notti ma non ci tornerei nemmeno morto! Già l esterno non è un granché ma mi son detto l' abito non fa il monaco...la hall è abbastanza accogliente ma la manutenzione interna è pessima! Muffa e infiltrazioni in camera pavimento sporco,soffitto che cade a pezzi,letto scomodissimo e niente armadio! Per non parlare della colazione, caffè della macchinetta e poca scelta( facevo colazione alle 8 e trovavo sempre e solo 2 cornetti) insomma io ve lo sconsiglio!!!!!!!Rapporto qualità prezzo ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
milano, italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Almeno tre/quattro volte all'anno mi capita di andare a Latina per lavoro e scelgo sempre questo hotel per la posizione fuori dal centro, comodo per chi come me arriva in città in auto. Buona la cortesia del personale, come pure la colazione, le camere invece avrebbero bisogno di essere rinnovate; per una notte vanno più che bene, per più di due notti, comincerei a non sentirmi più a mio agio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Latina
Park Hotel
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 5 di 15 a Latina
4.0 su 5 stelle 120 recensioni

Conosci Maggiora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maggiora Hotel

Indirizzo: Via dei Volsini, 28, 04100 Latina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Latina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.9 di 15 hotel in Latina
Categoria hotel:3 stella/e — Maggiora Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maggiora Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rose Latina
Rose Hotel Latina
Hotel Le Rose Latina
Latina Rose Hotel
Hotel Delle Rose Latina
Maggiora Hotel Latina, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Maggiora Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.