“Business standars in centro a latina” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via E.Filiberto,14, 04100 Latina, Italia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Latina
Certificato di Eccellenza 2014
Bollate, Italia
“Business standars in centro a latina”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato all'Europa per lavoro, in bassa stagione turistica, per cui in condizioni di adeguata rilassatezza sia per me che per il personale. L'albergo è centralissimo (non che che ci sia moltissimo da vedere nei dintorni) e molto muovo. Stile moderno, elegante e discreto. Stanze larghe il giusto e funzionali, ne ho viste due perché la prima era separata solo con una porta da quella adiacente, in cui un occupante troppo rumoroso impediva la giusta tranquillitá. Metterei degli accappatoi al posto degli asciugamani. Non ho visto il cantro benessere ma ho cenato al ristorante interno, aperto al pubblico. Il coniglio su letto di cicoria era delizioso, la millefoglie alla crema sontuosa, sono stato benissimo. Prezzi quasi da grande cittá, ma a mio giudizio giustificati. Raccomandabile come approdo tranquillo dopo giornate di lavoro impegnative.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

diadema1982
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono stata una notte nella suite.... beh direi a dir poco splendida! ci hanno servito cena e colazione nella grandissima terrazza della camera.... direi a dir poco magnifica!mi ero accordata con il personale gentilissimo dell'hotel ed è stato rispettato tutto alla lettera! per non parlare poi del centro benessere! hydromassaggio in una splendida piscina e massaggio.... beh ho passato davvero delle splendide ore! la suite era davvero bella, il bagno grandissimo con vasca idromassaggio... SPLENDIDA!!!
il prezzo?? beh sicuramente chi vuole una suite con i relativi servizi non puo pretendere di pagare come in un 2 stelle!
comunque.... perfetto!!

Jesolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

L'hotel è al centro di Latina, ci si può tranquillamente spostare a piedi e raggiungere i luoghi più carini della città.
E' davvero molto bello, è pulito e dotato di confort ed ha un buon rapporto prezzo-qualità del servizio. Ha anche annesso il centro benessere, di cui noi purtroppo non abbiamo usufruito per mancanza di tempo!
Il personale addetto è disponibile e simpatico!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

hotel di ottimo livello come struttura e servizi. Camera moderna con tv schermo piatto e aria condizionata (leggermente rumorosa). pulizia della camera mattino e pomeriggio
aspetti eccellenti: qualità e cortesia del ristorante (posto al roof), personale del piano.
aspetti da migliorare: frigobar mancante di snack dolci, maggiore cura nei prodotti di cortesia, per un hotel 4 stelle si potrebbe pensare di dotare di prodotti da bagno in maniera più completa (spazzolino e dentifricio, crema per il corpo, rasoio, balsamo per capelli)
Si consiglia una maggiore cordialità dal personale alla reception e alla sala breakfast.... un sorriso in più non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Pur essendo di Latina, per impegni "sportivi" ho soggiornato per 6 giorni in questo hotel. L'impressione è stata sicuramente molto positiva, l'hotel è di recente "costruzione" anche se la struttura c'è sempre stata, ma versava negli anni passati in condizioni fatiscenti. E' praticamente nella piazza centrale di latina (Piazza del Popolo) vicino alla fermata dell'autobus che porta alla stazione dei treni. Tutto è nuovo e moderno, le camere sono spaziose, ottima la pulizia e la professionalità, la disponibilità e la simpatia del personale. Molto buona e fornita la colazione (almeno per i gusti di noi italiani). Con i colleghi abbiamo usufruito anche della piscina sottostante, piccola (è necessario prenotare) ma confortevole e gratuita, con getto di idromassaggio diffuso nella sua interezza. Sono presenti varie sale per convegni. Il ristorante è di notevole qualità, dove si cerca di valorizzare i prodotti del territorio anche sotto il punto di vista enologico (discreta ed economica carta dei vini) anche qui da sottolineare la simpatia e la disponibilità del personale. Il bar, ben fornito, da la possibilità di fare l'aperitivo nel cortile della struttura e godersi il sole.
Del prezzo non parlo perchè non ho pagato in prima persona, ma guardano le tariffe pubblicate sui siti siamo sicuramente nella fascia medio alta.

Nota particolarmente negativa, il parcheggio. Da poco in città hanno ricoperto di strisce blu tutto il centro storico e l'hotel non dispone ne di convenzione ne di parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

L'hotel è di recentissima fondazione, si trova in centro e, almeno da quanto scrittoci in una mail di risposta ad una mia richiesta di info in merito, non dispone di parcheggio, anche se intorno all'hotel ve ne sono diversi liberi o a pagamento ( 0,60 cents/ora ). Scrivo questo in quanto nella brochure trovata in camera risultava che l'albergo disponesse di pochi posti privati da prenotarsi in anticipo. Ma il parcheggio non sarà certo un problema. L'accoglienza molto professionale, forse un briciolo fredda. La camera: grande il giusto, con un terrazzo e una finestra che danno sulla strada, dalla quale, grazie alla bontà degli infissi, non arriva alcun rumore fastidioso. La presenza di tendine elettriche permette un riposo assolutamente al buio. Il letto presentava un materasso unico a nostro personalissimo parere troppo duro. In effetti la mia schiena ne ha risentito non poco, ma si tratta di una osservazione assolutamente soggettiva. Il bagno, grande, cieco ma con due aspiratori molto efficenti e una dotazione di cortesia adeguata ma inferiore ad altri pari categoria da noi provati. Tv a LCD che non si vedeva proprio benissimo, frigo bar fornito ma inutilizzato.
Colazione internazionale abbondante con buona qualità dei prodotti, frutta fresca a pezzi, buona varietà di torte...Peccato solo per il succo d'arancia chiaramente fatto con le polverine...Imbevibile a nostro giudizio.
Nel complesso una struttura da tenere in considerazione per un piacevole soggiorno a Latina, con margini di miglioramento minimi ma realizzabilissimi.
Non giudico il wellness-centre ( piscina e trattamenti ) dato che durante il nostro soggiorno non ne abbiamo potuto usufruire.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2008

Ho scelto il pacchetto "l'attimo fuggente" che consiglio a tutti, perchè ci ha permesso di trascorrere un sabato ed una domenica all'insegna del relax, accolti con un drink di benvenuto veramente buono, per poi essere coccolati dalle gentili signore del centro benessere e finire il sabato sera con una ottima cena.
Personale molto gentile
Locale pulito ed accogliente
Cibo ottimo; non perdetevi l'abbondante colazione
Cinzia

• piaciuto di più — Spa ed il menù del ristorante
  • piaciuto di meno — inesistenza di parcheggio custodito
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via E.Filiberto,14, 04100 Latina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Latina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 15 hotel in Latina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Latina
Latina Hotel Europa
Europa Albergo Latina
Hotel Europa Latina Prezzi
Europa Hotel Latina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.