“Un posto tranquillo a Laigueglia” 3 su 5 stelle

Hotel Splendid Mare
4.0 su 5 Hotel   |   P.zza Badaro, 3, 17053 Laigueglia, Italia   |
Classificato al n.3 di 18 hotel a Laigueglia
milano
“Un posto tranquillo a Laigueglia”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ciao siamo Max e Stefy, volevamo raccontare la nostra esperienza in questa struttura, dove abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua.
L'albergo si trova a Laigueglia, una (in quel periodo) tranquilla cittadina vicino ad Alassio, non sul mare ma all'interno di una zona pedonale che non si può raggiungere con l'auto, ma il problema si è risolto per il vicino parcheggio dell'hotel. c'è anche una piscina, ma è davvero piccola e guarda la strada. Il personale è stato molto cortese. La camera era molto bella, mansardata e spaziosa. Abbiamo scelto un trattamento di solo pernottamento con prima colazione e abbiamo trovato un buon servizio e un'accettabile qualità.
A noi piace il mare tranquillo, consigliamo di raggiungere l'albergo in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendid Mare, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del Suo tempo per raccontare la Sua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che abbiate trovato la tranquillità che cercate nelle Vostre vacanze.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il Suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia.
Cordiali saluti

2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda a pochi passi dal mare con spiaggia riservata , posteggio piccolo ma vicino all'albergo. Stanza piccola per un quattro stelle con dotazioni non all'altezza ( teli bagno duri ed infeltriti ).
Prima colazione discreta in una sala da pranzo che come per la reception sanno un po' di "vecchio".
Si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendid Mare, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione e per gli apprezzamenti.
Disponiamo infatti di un'attrezzatissima spiaggia privata, posta davanti all'albergo, e di un comodo parcheggio che è utilizzabile da tutti i nostri clienti. In alternativa al mare inoltre, l'Hotel Splendid Mare possiede una piacevole piscina circondata da alberi e giardino, sempre a pochi passi dalla spiaggia.
Siamo sicuri che anche le critiche indicate si riveleranno consigli costruttivi per migliorare il nostro servizio sempre di piu'.
In merito alle osservazioni riportate però ci permetta di segnalarLe quanto segue: la camera è spaziosa, dotata di ogni comfort e recentemente rinnovata, la sala da pranzo non è "vecchia" ma offre un ambiente armoniosamente tipico, dalle cui strutture originali resta un piccolo pozzo in pietra, detto "Pozzetto delle monache".
L'Hotel Splendid Mare infatti è ricco di storia nelle strutture e negli arredi interni e conserva il fascino di quello che era l'edificio originario: un monastero costruito fra il 1300 e il 1400.
Come testimoniato anche dalle precedenti recensioni infine, Le assicuriamo che l'offerta di ottimi servizi a prezzi adeguati in un ambiente unico per lo charme e la posizione, è assolutamente una nostra prerogativa.
Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono tre anni che trascorro una settimana di vacanza in questo hotel: il servizio è ottimo, il parcheggio privato, facchinaggio, le camere sono luminose, ordinate e pulite giornalmente, il cibo è fresco e ben preparato, ottimo anche il servizio in sala durante la colazione, i pasti e il servizio bar durante il giorno e la sera, spiaggia privata ben organizzata con doccia calda a due passi dall'hotel. Oltre a questo posso solo aggiungere che l'accoglienza e disponibilità di tutto il personale è davvero SUPER! Ci ritornerò anche quest'anno!
Roberta.

Mara Z, Direttore alle Hotel Splendid Mare, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Sig.ra Roberta,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che abbia apprezzato le caratteristiche della nostra struttura; ci fa molto piacere sapere che i nostri ospiti siano soddisfatti della loro vacanza.
Speriamo vivamente che torni a trovarci anche quest'anno
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Incantevole struttura a due passi dal mare.
Ogni camera è unica nel suo genere, la piscina benchè di dimensioni modeste è particolarmente carina.
Personale gentilissimo e disponibilissimo, sia in sala che alla reception.
Sfiziosa la merenda self-service.
Ottima la cucina e i cocktail.
é stato il mio primo soggiorno in questo hotel ma sicuramente tornerò data la calorosa accoglienza e l'infinita disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mara Z, Direttore alle Hotel Splendid Mare, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel e siamo veramente lieti che il soggiorno presso di noi abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative; non c'è migliore gratificazione per noi sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato tutti i servizi che offriamo e l'atmosfera della nostra struttura.
Speriamo vivamente che torni a trovarci per il suo prossimo soggiorno nella meravigliosa Laigueglia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

non considerevole come un hotel di 4 stelle, piano piscina molto ridotto, parcheggio auto MINIMIZZATO, tant'è che bisogna avvertire cosicché il parcheggiatore (MUSTAFA')sposterà le nostre auto soltanto fino alle 17 (avvisare almeno 2 ore prima). sala da pranzo DEPRIMENTE come d'altronde le camere e i corridoi. un'altra cosa pessima è che l'hotel ha 4 piani ma l'ascensore raggiunge solamente il terzo!!!!!! l'unica cosa di positivo è che c'è la spiaggia molto vicino all'hotel.....non ve lo consiglio affatto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Mara Z, Proprietario alle Hotel Splendid Mare, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per raccontare la sua esperienza nel nostro hotel. Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative. La nostra struttura è in continuo miglioramento e da sempre siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti.
Terremo senz'altro conto dei suoi consigli per migliorarci.
Cordiali saluti
La direzione
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

i punti di forza di questo hotel sono: ottima cucina, posizione centrale a un passo dalla spiaggia privata, é
parcheggio chiuso e sicuro. Cordialita' e simpatia hanno fatto per la mia famiglia una frequentazione ventennale. Se questo vi basta.......io lo consiglio e buona vacanza in quel di laigueglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mara Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Splendid Mare, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che si sia trovato bene presso la nostra struttura. Ogni nostro sforzo è diretto a far sentire gli ospiti a casa, garantendo loro un soggiorno piacevole e rilassante. La aspettiamo nuovamente a Laigueglia.
La direzione
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

una posizione centrale a due passi dal mare e un servizio ottimo condito da tanta simpatia dei gestori. buona la cucina e molto curata, la spiaggia privata molto ampia.
il parcheggio è vicinissimo e per me non è stato un dramma programmare una gita qualche ora in anticipo.

complimenti ritornerò a settembre 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Splendid Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid Mare

Indirizzo: P.zza Badaro, 3, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 18 hotel in Laigueglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendid Mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Mare Laigueglia, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.