“Ha solo il personale gentile” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Ambassador ai Preferiti
Hotel Ambassador
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via dei Pini, 5, 17053 Laigueglia, Italia   |
Classificato al n.9 di 9 B&B / Pensioni in Laigueglia
“Ha solo il personale gentile”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel la notte di Pasqua.
La struttura è deludente, l'arredamento è poco curato e ho avuto una camara la cui visuale era un muro..... 150€ per una tripla sono risultati essere troppi. In compenso il personale è gentile e disponibile, tanto da servirci la colazione al di fuori dell'orario stabilito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Trezzo Sull'adda, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Hotel non recente, parzialmente ristrutturato.
Camere abbastanza ampie , in parte vista mare in parte sul retro.
A circa 100 mt dalla spiaggia ( attraversi l'Aurelia e sali 50 metri, questo è un vantaggio perchè si trova la tranquillità ) di sabbia .
Conduzione famigliare, i gestori sono cordiali e disponibili.
C'è un parcheggio riservato con una decina di posti auto..
Noi (eravamo 4 amici ) abbiamo soggiornato per un weekend : abbiamo sempre cenato in albergo a prezzi davvero ragionevoli , qualità disceta.Buona la colazione.
Laigueglia è un paese molto carino : sapevamo della bellezza di Alassio , che dista 2 km ( ci si può andare a piedi sulla splendida passeggiata ) ma non conoscevamo la sua ... è stata davvero una sorpresa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e la mia compagna abbiamo passato due notti in questo hotel, il personale e' accogliente e gentile ma purtroppo all'arrivo manca un parcheggio comodo.
La posizione e' ottima per raggiungere la spiaggia ma il centro di Laigueglia e' distante. La camera che ci e' stata assegnata purtroppo non risulta all'altezza: arredamento vecchio e non in buone condizioni, televisore privo di digitale terrestre quindi poco utilizzabile, bagno con sanitari scheggiati e vaschetta del wc rumorosissima nel ricarico,doccia con tendina che allaga il bagno, vista muro dalla finestra, letto rumoroso e troppo morbido e camera per nulla isolata dai rumori, soprattutto si sente l'ascensore. Per quanto riguarda la pulizia e' buona e la colazione adeguata. Abbiamo anche cenato, buona cucina ma nulla di raffinato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato io e mia moglie per un weekend all'insegna del relax. Dopo aver visitato le grotte di Borgio Verezzi che vi consiglio (molto belle anche quelle di Toirano e di Bossea), abbiamo pranzato ad Alassio e poi ci siamo diretti a Laigueglia che dista circa 2 km.
All'arrivo abbiamo dovuto lasciare l'auto in una posizione temporanea in attesa che si liberassero i posti di parcheggio. Il giorno dopo siamo riusciti a parcheggiare ma sempre lasciando le chiavi alla reception per permettere lo spostamento delle auto che risultano abbastanza ammassate ma in Liguria risulta abbstanza frequente per gli spazi ridotti.
La camera si presenta vecchio stile con un balcone vita mare laterale, un armadio di medie dimensioni, un letto morbido (forse troppo) e un bagno spartano con una doccia molto stretta e con le tende che si appiccicano al corpo bagnato.
Comunque la pulizia non manca e compensa lo stile demodé dell'arredamento.
Le camere sono un pò rumorose e le porte non isolano dall'esterno, una piccola TV e una cassaforte completano il corredo della stanza.
La colazione è abbastanza varia e abbondante con brioches, biscotti, yogurt, panini e marmellate a buffet con possibilità di servirsi da soli anche per il caffè o il cappuccino e spremute di frutta; la cena gradevole con primo e secondo di pesce e un buon dessert.
I titolari sono ben disponibili e le cameriere veramente intraprendenti.
La posizione dell'hotel è un pò esterna rispetto al centro del borgo ma non di molto, basta attraversare l'aurelia e con una breve camminata si è nel bellissimo carrruggio di Laigueglie e con una bella sgambettata si arriva a piedi ad Alassio per un buon gelato da Balzola o assaggiare i famosi baci.
Aldilà del parheggio limitato e della struttura vecchiotta per il resto un discreto hotel per un breve soggiorno alla scoperta delle bellezze della riviera Ligure.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Pensione anni 70, ma con con camere in parte rifatte e alcune molto spaziose con grandi terrazze sempre fronte mare dotate di sedie e lettini.Sembra di vivere l'atmosfera di una pensione romagnola catapultata in Liguria, per la buona cucina casalinga, ma soprattutto per la simpatia dei due coniugi che ti fanno sentire come fossi a casa tua e attentissimi a soddisfare sempre le tue richieste.Molto curata la pulizia delle camere dotate di tutti gli accessori.La posizione e' un po' defilata( appena 10 minuti a piedi dal centro di Laigueglia) ma preferibile perche' piu' tranquilla, senza il caos del centro nei mesi estivi.Mia meta obbligata per lavoro e per piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo sfruttato coupon per week end fuori porta e siamo arrivati in questo otel un po' vecchiotto ma pulito e gestito dai proprietari cortesi e attenti alle esigenze della clientela. La stanza risultava essere pulita il bagno un po piccolo dove l'entrata e l'uscita dalla cabina doccia non e' cosi confortevole ma assolutamente pulito e dove gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. Il letto un po scomodo per il materasso non proprio nuovo. Bello il balcone vita mare e buona colazione abbastanza varia. Il parcheggio non particolarmente comodo ma trattasi pur sempre di liguria. Gli animali sono accolti senza supplemento buon posto dove tornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo trascorso un week end lungo presso la struttura nel mese di Marzo acquistando dei coupon su Groupon.
La struttura è quella di un'hotel degli anni settanta che è stata in parte rifatta, la stanza dove eravamo alloggiati si presentava pulita con il bagno ben tenuto con le solite dotazioni ma soprattutto ben pulito (cosa molto importante).
Il coupon comprendeva anche una cena che non ha rivelato particolari sorprese antipasto a buffet di verdure miste e frittelle di bianchetti (discreto), i primi erano di scarsa qualita ma il secondo ha alzato la media con un'orata al forno con patate di buona qualità.
Adisposizione dei clienti c'è anche un parcheggio privato che però può risultare un po' scomodo per la collocazione considerando la particolare conformazione della Liguria con le motagne a ridosso del mare.
L'hotel mette a disposizione il wifi gratuito e la tanta gentilezza dei gestori che sono attenti alle esigenze dei loro clienti.
Nel complesso direi che è consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambassador

Indirizzo: Via dei Pini, 5, 17053 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.9 di 9 B&B / Pensioni in Laigueglia
Fascia prezzo (per notte): €906 - €1.016
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambassador 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laigueglia Hotel Ambassador
Hotel Ambassador Laigueglia Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.