“UN 3 STELLE CHE NE VALE QUASI 2 MOLTO CARO PER QUELLO CHE OFFRE” 2 su 5 stelle

Hotel Mambo
Via Asti, 5, 17020 Laigueglia, Italia   |
Classificato al n.13 di 18 hotel a Laigueglia
MILANO
“UN 3 STELLE CHE NE VALE QUASI 2 MOLTO CARO PER QUELLO CHE OFFRE”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

siamo stati io mia moglie e la nostra cucciola Gaia di soli 2 mesi,ad agosto 2011, abbiamo scelto un posto vicino Milano per via della neonata.
voglio precisare che la Liguria è molto cara,specialmente ad agosto, ma mai pensavo così tanto per i servizi ricevuti.
siamo stati una settimana con mezza pensione in questo hotel di 3 stelle che veramente secondo me non ne vale neanche 2, senza piscina senza sky, non sò come vengono assegnate queste stelle, che in altre parti del mondo un 3 stelle offre moltissimo di più.
abbiamo speso la bellezza di 1200€.
le cose positive, parcheggio un pò stretto ma gratuito, mangiare buono, personale cordiale, vicinanza al mare con sabbia e mare molto bello (mi ha stupito), hanno la convenzione con il bagno torino anch'esso molto bello pilito e curato e anche simpatici.
alla fine la cosa negativa è stato solamente il prezzo pagato.
il paese è carino anche se preferisco Alassio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
francesco_toni, Proprietario alle Hotel Mambo, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Gentile cliente,in merito ai criteri di classificazione La informo che le aziende ricettive alberghiere sono classificate in base ai requisiti posseduti e vengono contrassegnate con 5 stelle, 4 stelle, 3 stelle, 2 stelle, 1 stella. Ai fini della classifica gli "alberghi" devono comunque possedere i seguenti requisiti: a) almeno sette camere destinate alla ricettività; b) almeno un servizio igienico ogni dieci posti letto; c) un lavabo con acqua corrente calda e fredda per ogni camera; d) un locale ad uso comune. L'attribuzione del numero delle stelle è effettuata sulla base del punteggio ricavato dalla somma dei coefficienti numerici corrispondenti ai singoli requisiti posseduti. L'attribuzione della classifica è obbligatoria ed è condizione indispensabile per il rilascio della licenza di esercizio, la quale deve contenere le indicazioni relative alla denominazione, alla classificazione assegnata, al numero delle camere e dei letti, al periodo di apertura (stagionale o annuale) ed all'ubicazione.
in merito ai suoi dubbi La informo che per l’attribuzione delle 3 stelle non è prevista la presenza di una piscina e tantomeno dei canali satellitari come ad es. Sky,ritenuti invece necessari per l’attribuzione delle 4 e 5 stelle;credo che per le sue esigenze quest’ultimo tipo di strutture siano sicuramente più appropriate.Cordiali saluti.

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato ospite tre volte, una nel 2009 e due nel 2010 con moglie e nipotina.
Camere spaziose, bagno ancora di più.
Cucina appena discreta nel 2009, invece molto buona nel 2010.
Aria condizionata ovunque dal 2010.
Attenzioni e cortesia soprattutto nei confronti dei bambini.
Da non sottovalutare al tranquillità unita alla vicinanza delle
spiagge (non più di 100 metri).
Ritornerò sicuramente anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 4,io e mio marito con 2 bimbi piccoli dal 12 al 21 agosto consigliati da amici;stanze sobrie ed essenziali molto spaziose cosi come il bagno,ottima la pulizia e la cucina mai ripetitiva con disponibilita' per menu' bimbi e a qualsiasi altra richiesta;,abbiamo saputo che l'hotel è stato da poco ristrutturato,aria condizionata in tutto l'hotel e parcheggio gratuito.Il proprietario è sempre a disposizione per ogni esigenza,torneremo sicuramente l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

L'Hotel ci era stato segnalato da amici che avevano già soggiornato, avevano ragione.
Confermo l'ospitalità, la pulizia e la buona cucina, tutto molto bene.
La proprietaria è una persona veramente molto educata, carina e sempre a disposizione per qualsiasi richiesta......ammirevole.
Un giusto rapporto qualità prezzo cortesia......lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte per trovare degli amici che erano a laigueglia. Vicinissimo al mare e a 200 mt dal centro, pulito e gentilissima la signora. La camera ( noi eravamo in 5, due adulti+ le nostre tre bimbe) era matrimoniale con letto a castello, ma della dimensione giusta e un bagno ampio, arredo funzionale. Colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

pulizia buona
ambiente buono
cucina pessima con uso di prodotti di scarsa qualità
cibo a volte inmangiabile
sconsigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Laigueglia

Cuneo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Breve soggiorno infrasettimanale (mercoledì-venerdì a fine luglio 2010); costo: 100€/notte in B&B per la doppia.
Proprietari cortesi, ma di pochissime parole e ancor meno sorrisi.
Struttura vecchiotta e -pare-recentemente rinnovata a circa 100 mt dal lungomare, in posizione discretamente silenziosa.
Possibilità di parcheggio nel cortile dell'hotel, nota veramente positiva considerando la cronica carenza di parcheggi della Liguria e i prezzi esorbitanti di quelli a pagamento (la totalità!)
Camere: molto ampie ma "ospedaliere" nell'arredamento e nei colori. Assenza di zanzariere alla finestre, di aria condizionata e di frigobar (un piccolo frigo potrebbe far comodo per le proprie bevande o la frutta, d'estate) Presenza di cassaforte. Letto standard; cuscini di varie consistenze e spessori.
Bagni: molto ampi, apparentemente di recente ristrutturazione, con doccia e bidet.
Asciugamani più che datati, di vari stili e colori, lavati senza ammorbidente e non stirati, ma ricambiati su base giornaliera.
Colazione: di nuovo "ospedaliera". Solita scelta di caffè/cappuccino/thè. Brioches confezionate, fette biscottate, biscotti, marmellatine, burrini e miele. Yogurt (non correttamente refrigerato sulla tavola); 2 succhi di frutta dal gusto un po' annacquato.
Non abbiamo mai usufruito dei pasti dell'Hotel.
Impressione complessiva: nient'altro che una Pensione, sicuramente non un 3 stelle.
Non escludiamo di ritornarci e ci sentiamo di consigliarlo, con la consapevolezza dei limiti della struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mambo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mambo

Indirizzo: Via Asti, 5, 17020 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.13 di 18 hotel in Laigueglia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mambo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mambo Laigueglia, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mambo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.