“Una vera topaia” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continental

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Laigueglia
Hotel Continental
Hai aggiunto Hotel Continental ai Preferiti
Via Monaco 16 | Savona, 17020 Laigueglia, Italia   |
Classificato al n.17 di 18 hotel a Laigueglia
“Una vera topaia”
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Io e il mio fidanzato decidiamo di trascorrere l'ultimo week end di vacanza al mare: optiamo per Laigueglia, grazioso paesino che ci aveva già ospitato a giugno in un bel appartamento fronte mare. Chiamo sabato mattina per trovare la sistemazione di una notte: dopo venti telefonate sembra impossibile trovare una doppia disponibile tra i tre stelle e così decido di scendere ai due e anche ad una, conoscendo l'ubicazione e l'interno di alcune strutture. L'unica risposta positiva la ottengo dal Continental: doppia con servizi interni e parcheggio per un totale di 90 euro, nella notte tra sabato e domenica. Prenoto telefonocamente e comunico l'arrivo nel pomeriggio di sabato.
Dopo una settimana di lavoro cosa c'è di meglio di due giorni di riposo al mare con la propria dolce metà?
Un incubo e non scherzo. Il mio fidanzato non voleva fermarsi. Camere ampie tre metri per tre o poco più, pareti ricoperte da carta da parati vecchia di cent'anni, sporca, gialla e maleodorante. Tende grige ed impregnate di fumo, bagno senza bidet, lenzuola sporche, muri sottili da sentire ogni rumore e soprattutto un via vai continuo di gente fino alle quattro del mattino. La signora dei bagni in spiaggia che conosco bene l'hotel, il giorno dopo, mi ha poi comunicato che è gestito da siriani, che affittano alcune camere alle prostitute. Un'oscenità... per non dire del treno che passa a tuute le ore a dieci metri dalla finestra della camera.
Ci siamo rifiutati di fare colazione. Da sconsigliare vivamente a tutti se non volete prendere qualche malattia: io tornata ho disinfettato tutto, me compresa.
Sicuramente il peggior albergo mai visto.. bisognerebbe mandare il sevizio di igiene e la finanza visto che la ricevuta non la fanno e anche richiesta... appare falsa.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Da cosa cominciare...? Appena arrivati subito il primo problema, le stanze sono state consegnate con un ritardo di 30 minuti, ma fin qui niente di chè, se non fosse che una delle due stanze doveva essera da 5 invece era da 4, si erano dimenticati un posto!!! Così ci hanno dovuti sistemare in un'altra stanza dopo circa 1 ora!!! Le stanze erano orribili, muri in condizioni pessime, un letto era sfondato e una stanza (l'unica assegnata correttamente) aveva il bagno senza bidet (un requisito essenziale che avevo richiesto personalmente al proprietario nelle numerose telefonate), la pulizia delle stanze era scarsa (addirittura avevo lasciato su un comodino il deodorante per ambienti che mi ero portato da casa ed ecco che tornato dalla spiaggia sento l'odore del mio deodorante per ambienti e non trovo più lo spray, morale della "favola" la donna delle pulizie l'aveva usato e se n'era appropriata).Ii muri delle stanze sono talmente sottili che si può sentire qualsiasi rumore delle stanze accanto e dico qualsiasi, anche i bisbigli e non esagero!!! La colazione è scarsa, latte, caffè, cioccolata pessimi, c'è una macchinetta molto vecchia messa a disposizione con la quale latte, caffè, cioccolata etc. vengono fatti con le polverine della nestcafè. Per due mattine di fila abbiamo trovato il tavolo dove erano messe le componenti della colazione infestato dalle formiche. Per i primi 3 giorni le tovaglie e i tovaglioli non sono stati cambiati. Il terrazzo è in condizioni pessime, sedie sporche, dondolo rotto, vasi mancanti, insomma, una trascuratezza complessiva di tutti gli ambienti.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Vorrei segnalare che abbiamo "soggiornatato" all' "Hotel" Continental di Laigueglia, che sul loro sito è un tre stelle, mentre ne ha 2, e sicuramente non andremo più per questi motivi:
La camera è stata data alle 17.15 invece che le 11, non c'era phon, i muri erano sporchi, nel bagno cadevano pezzi di l'intonaco, la pulizia era molto sommaria, era posizionata nei sotterranei (puzza terribile e sporcizia), una "signorina" che urlava per avere altri soldi in più all'una di notte, la colazione era di qualità scarsa e praticamente inesistente. il tutto per 80 €, e facendolo notare, si sono giustificati dicendo che era l'ultima camera... peccato che costava come le altre!!
SCONSIGLIATISSIMO.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Io e la mia amica avevamo intenzione di passare un weekend di mare a laigueglia, delizioso paese ligure. Abbiamo preso accordi telefonici con l'albergo e inviato per vaglia postale un anticipo di 50 euro.
Siamo arrivate alle 10 del mattino e la stanza non era ancora pronta, come ci ha fatto notare il personale in modo molto spartano e scortese (è gestito da una famiglia di marocchini che parla a malapena italiano, ma ovviametne non è stato questo il problema!) così dopo la giornata di mare siamo tornate all'albergo per prendere finalmente possesso della stanza... orribile! in un seminterrato affacciato sui garage del palazzo di fronte, senza ascensore, la camera senza persiane e con una tenda veneziana rotta (quindi impossibile dormire dopo il sorgere del sole), letti con materassi quasi sfondati, LENZUOLA SPORCHE!! bagno con soffitto marcio e perdite d'acqua, sciaquone del water malfunzionante, asciugamani sporchi, pavimento sporco. sicuramente la camera era stata solo riassettata dopo gli ospiti precedenti ma non pulita.
la cena era decente ma non di certo lo era il servizio.
la colazione scarsa, con brioche confenzionate secche e la solita macchinetta per latte/caffè/thè/cioccolata.
il giorno dopo, alla partenza, ci è stato impedito di pagare con il bancomat e siamo state obbligate a cercare una banca per prelevare in giro per il paese, e non ci è stata rilasciata ricevuta fiscale. il tutto per la modica cifra di 118 euro! oltretutto abbiamo pagato una cifra diversa da quella stabilita tramite accordi telefonici. una vera truffa!
le pareti della stanza erano sottilissime e sentivamop TUTTI i rumori delle stanze confinanti.
l'UNICO fattore positivo è la vicinanza al mare e al centro del paese.
lo sconsiglio a chiunque, non va bene neanche per una sola notte

• piaciuto di più — la vicinanza al mare
  • piaciuto di meno — la stanza e il servizio
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: Via Monaco 16 | Savona, 17020 Laigueglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Laigueglia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.17 di 18 hotel in Laigueglia
Hotel Continental Laigueglia, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.