“Sentirsi a casa” 5 su 5 stelle

Patrioti 17, 10015 Ivrea, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Ivrea
“Sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Un ottimo esempio di quanto sia utile tripadvisor!
Solitamente non scelgo i b&b ma le recensioni mi hanno convinta a soggiornare ad Ivrea nel questo delizioso Spazio Bianco.
Sono stata accolta dalla sig.ra Brunella che mi é parsa giá al primo contatto telefonico molto gentile e disponibile. Di una gentilezza rara, da farmi pensare di aver conosciuta la piú buona e gradevola persona. Soggiorno molto breve, per lavoro ma mi sono ripromessa di ritornarci sicuramente. Le stanze sono pulitissime, accoglienti, calde. Materasso e cuscini davvero comodissimi.
Parcheggio interno, posizione centralissima. Non vi si potrebbe trovare una pecca nemmeno a volere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentilissima Susienne77! Sono rimasta senza parole, ma con il cuore pieno di gioia e gratitudine per aver trascorso un seppur breve soggiorno con noi.
Mi auguro di ritrovarTi presto e Ti ringrazio per le Tue parole.
A presto!

Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Da tempo avevo in animo di visitare Ivrea in occasione del carnevale e finalmente sono riuscita a realizzare questo desiderio. E' stata una esperienza davvero bella, che ha soddisfatto tutte le mie aspettative e con una nota positiva più del previsto: Spazio Bianco.
Il posto è dificile da descrivere a parole, bisogna andarci!!!! Le camere sono belle e curate in tutti i particolari, così come gli spazi comuni, si trova in pieno centro e Brunella lo gestisce in modo superlativo...
Quindi cominciate a mettere in conto un paio di giorni ad Ivrea per il prossimo carnevale, ma il must è: soggiornare presso Spazio Bianco!
Antonella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Cara A., quante belle parole! Te ne sono grata, mi ha fatto molto piacere averTi mia gradita Ospite e mi auguro di ritrovarTi il prossimo anno per vivere appieno, dal sabato al martedi, il nostro magnifico Carnevale di Ivrea.
Oppure in qualsiasi altro momento dell'anno per approfondire la conoscenza del Canavese, terra di natura e cultura che, sono certa, solo le persone come Te riesocno ad apprezzare.
Un caro saluto, grazie ancora per la Tua squisita gentilezza!
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Struttura molto bella e con camere accoglienti, abbiamo soggiornato nella camera Erbaluce che si trova nella torretta del B&B, molto suggestiva e con tutti i comfort possibili.
Brunella, la proprietaria, ci ha fatto sentire come a casa e dato consigli molto utili per godere delle bellezze di Ivrea e dintorni.
Un esperienza da rifare sicuramente.
Assolutamente niente di negativo da dire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Ma che bella sorpresa, grazie per le Vostre parole! In realta' abbiamo avuto poco tempo per approfondire, ma spero deciderete di tornare a trovarci in un'altra occasione, Vi aspettano altre cinque camere tutte da provare!! A presto, un caro saluto.
Quartu Sant'Elena , Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati ospiti di Spazio Bianco per 3 notti e siamo stati piacevolmente sorpresi! La proprietaria, Brunella, è una persona squisita che da subito ci ha fatti sentire come a casa. La permanenza è stata piacevolissima: il b&b è situato in pieno centro e in zona pedonale, la camera è pulitissima e viene riassettata ogni mattina, compresi asciugamani e accappatoi, ci sono i cuscini extra nel caso se ne preferisca più di uno, controllo della temperatura e tv lcd. A colazione si possono gustare le leccornie che vengono preparate da Brunella, che sono veramente buonissime! Ogni altra parola è superflua, se siete in viaggio per affari o con la vostra dolce metà Spazio Bianco è il posto ideale per stare a Ivrea

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
SpazioBianco, Gestore alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Cari ragazzi, mi auguro davvero di poterVi ritrovare presto da queste parti. Sappiate che a Ivrea avete una nuova casa e sarete sempre accolti a braccia aperte.
Grazie per la Vostra gentilezza e cordialita', ci mancate gia'!
Un caro saluto.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

SPAZIO BIANCO è un posto meraviglioso con camere molto accoglienti. Il personale è molto disponibile ed attento a tutte le esigenze dei clienti. Mi sono trovato veramente bene. Consigliato a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni a Ivrea e visitare i luoghi più interessanti della bellissima località.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Un artista come Te sara' sempre il BENVENUTO a spazio[bianco], siete la nostra ragione di Esistere. Grazie per le Tue parole, molto apprezzate, cosi' come la Tua simpatia. In bocca al lupo per il tour e tutta la Tua carriera, buona Vita carissimo!
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Spazio Bianco è stata una fantastica sorpresa. Pur viaggiando molto e selezionando le strutture non ho mai trovato un B&B con questi standard che i più blasonati 4 stelle si possono scordare. Camere di design sapientemente progettate struttura curata nei dettagli (colori, gestione dell'illuminazione, temi delle camere ed arredamenti degli spazi comuni), nulla è lasciato al caso. Piacevole, rilassante, casalinga, rassicurante è l'atmosfera che si respira. Merito soprattutti di Brunella e Davide due persone splendide capaci di rendere ogni conversazione interessante e di curare il cliente come in poche occasioni ho trovato. Un augurio ai gestori quindi perchè sono sicuro che questa struttura regalerà a loro ed a chi la visiterà grandi soddisfazioni. Grazie ancora

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
SpazioBianco, Manager alle Spazio Bianco, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Carissimi ragazzi....GRAZIE! Dovete tornare presto, Vi aspettano ancora molti luoghi ed esperienze fantastiche da vivere, a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato spesso in questo B&B poichè ci capita periodicamente per motivi di lavoro di passare qualche giorno in questa città. E ormai pensare di andare a Ivrea significa per noi anche "andare da brunella". Finora abbiamo alloggiato nella camera dedicata al carnevale, all'olivetti (lo specchio del bagno merita da solo un applauso) e nella bellissima stanza dedicata alla serra (la più romantica). In tutte i letti sono deliziosamente comodi e ognuna contiene dei libri interessantissimi dedicati all'argomento di cui la stanza tratta. Ci capita spesso di viaggiare e sono molti i B&B molto curati, ma è raro trovare una tale raffinatezza nell'allestimento delle camere che richiama l'amore per il Canavese dei gestori della struttura. Speriamo di aver occasione di soggiornare anche nelle stanze che finora non abbiamo visto!
Che dire, infine? Il più consigliato di tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Ma che bella sorpresa! Grazie per il magnifico regalo e per le belle parole. Ci vediamo prestissimo mi sa!! :-)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ivrea
Ni Hotel La Villa
Villa d'Azeglio
Villa d'Azeglio
N. 1 di 1 a Albiano d'Ivrea
4.5 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Spazio Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spazio Bianco

Indirizzo: Patrioti 17, 10015 Ivrea, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Ivrea
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Ivrea
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spazio Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spazio Bianco Ivrea, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Spazio Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.