“a mio avviso il miglior ristorante della città” 4 su 5 stelle

Al n.31 in classifica su 64 Ristoranti a Ivrea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“a mio avviso il miglior ristorante della città”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

In posizione molto centrale, offre un servizio completissimo, camerieri giovani e dinamici, una buona cucina (in particolar modo la carne di bovino) e ottime pizze.
Il titolare è molto cordiale e i fratelli collaborano all'attività di famiglia.
Non mi sbilancio troppo nel dire che secondo me è il ristorante migliore della cittadina.
Consiglio vivamente!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Guidonia Montecelio, Italia
“Ristorante per un pranzo di lavoro.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino, senza pretese, buona la qualità/prezzo. Il servizio è cortese e disponibile. Consigliato per un pranzo di lavoro. Posizionato in luogo centrale, parcheggio a pagamento subito di fronte.
Nessun dubbio sulla qualità del cibo.
Unica nota stonata l'eccessiva frizzantezza dell'acqua che rende il bere un'esperienza traumatica.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Meravigliosa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo ambiente. L'ideale per mangiare in un atmosfera carina e riservata in un quartiere storico di Ivrea. Non capita spesso all'entrata di avere un'accoglienza gentile e disponibile. La cucina varia dalla carne al pesce, ci sono ottime varietà di scelta. Di sicuro gradimento anche la carta dei vini, anche se qualche prezzo andrebbe rivisto. Vale la pena chiudere la cena con un bel dessert, sempre squisito. I prezzi? Qualità-prezzo decisamente ottimi rispetto alla media in giro.
Ci si esce sempre soddisfatti
torneremo sicuramente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“regolare e tornerei ancora”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

personalmente ho solo ordinato una pizza tra l'altro molto buona ( anche se non come quella di Napoli) ma buttando l'occhio in altri tavoli i piatti erano ben presentati e si vedeva l'impronta di chi sa' cucinare.
Mi ha preso l'attenzione il forno non piu' a legna ma a gas mantenendo cosi' la base della pizza ed il forno stesso piu' pulito.
credo comunque che sia il ristorante piu' conosciuto in Ivrea. ampia sala e gran movimento

• Visitato a Settembre 2010
Torino, Italia
“Aquila nera con gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Questo è decisamente uno dei ristoranti che frequento più spesso e in cui posso dire di trovarmi meglio! Il menù è molto vasto, dalla pizza all'ottimo pesce sempre fresco è tutto decisamente buono. Certo l'ambiente non è molto raffinato ma il servizio è molto buono, è aperto tutti i giorni a pranzo e cena e l'accoglienza è sempre estremamente cortese! Il conto oscilla molto in base a quello che si ordina ma tutto sommato non è mai esagerato!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Aquila Nera hanno visto anche

Ivrea, Provincia di Torino

Conosci Aquila Nera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aquila Nera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.