Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Suggestivo” 4 su 5 stelle
Recensione di Demo's Hotel

Demo's Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Demo's Hotel ai Preferiti
Demo's Hotel
Via Thaon De Revel, 45, Isola Del Giglio, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 11 hotel a Isola Del Giglio
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“Suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Affaccia sul porto, gode di in panorama di tutto rispetto avendo davanti i due fari dell'isola. Acesso alla spiaggia privata in parte sabbia ed in parte scogli. Sicuramente una nota positiva per un soggiorno. Le camere sono molto curate e pulite ed il ristorante è nella media ma nel complesso lo consiglierei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

24 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    10
    4
    5
    2
Vedi recensioni su
Famiglie
0
17
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
14 voti utili 14 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

camera e bagno piccolissimi e mal arredati, quasi tutto rotto, nessuna cura, servizio approssimativo. Sconsigliabile. Anche piuttosto caro. Solo il ristorante veramente extra, la cucina e' leggera e insieme ricercata, complimenti allo chef. La posizione e' carina, le spiaggette sotto l'hotel anche. Giglio porto vale un soggiorno, l'isola e' splendida.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ben posizionato,a due passi dal porto.La stanza era spaziosa e carina con una vista mare eccellente e la tv con sky.Il bagno è carino e pulito con una cabina doccia grande.Il personale è accogliente e molto disponibile.La prima colazione è abbondante,varia e di qualità.A cena si ha la possibilità di mangiare compilando un menù al mattino che permette di scegliere tra 2 primi,2 secondi,2 contorni,2 dolci.se il menu proposto non è di gradimento si posso chiedere variazioni.la connessioni wi-fi non disponibile e i prezzi un pò cari

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ben posizionato, direttamente sul porto. Struttura pulita e nuova, personale disponibile.
La stanza in cui abbiamo soggiornato era grande e ben arredata; il bagno comodo e con un ampio box doccia. La prima colazione abbondante e di buona qualità.
Ottima la vista mare. Unico neo: la musica ad alto volume, fino a tarda notte, proveniente dal locale sottostante l'albergo.
Torneremo sicuramente

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Unico lato positivo la vista mare e la posizione, per il resto pessimo, pessima la cena senza mai un contorno al secondo, scarsa la camera con arredamento non nuovo ecc. Il bar al piano terra non è a servizio esclusivo del hotel quindi la musica si sente fino a notte fonda. Se costasse meno potrei capire ma a quelle cifre il giudizio è negativo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
firenze
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
32 voti utili 32 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

sono perfettamente d accordo con la recensione del 25.07.11. l unica nota positiva è il gentile personale alla reception. le camere sono minuscole. l arredamento assolutamente insufficiente. l illuminazione fastidiosa perchè troppo forte. la prima persona che passa nel corridoio la mattina ti sveglia. l ascensore arriva al mezzo piano più su o più giù, quindi c è sempre da fare scale... la colazione la mattina è 'fai da te', con tavoli che non sono puliti nè apparecchiati dopo essere stati usati dai clienti prima di te. infine, quasi 500 euro per 3 notti. roba da grand hotel. senza che ce ne sia nemmeno l ombra, purtroppo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Viterbo
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Pessimo rapporto qualità prezzo, paghi un 3 stelle come se fosse un quattro stelle….in realtà è un 2 stelle. Le uniche 2 camere con terrazzo affacciano sul porto e di fronte al promontorio dell’Argentario regalando una vista meravigliosa (pagando un sovrapprezzo di 20€ a persona) la camera è piccola arredata di pessimo gusto, armadio fatiscente ed illuminazione indecente. Bagno largo 1 mt con doccia (senza piatto e box) inserita tra il wc ed il bidet (praticamente dopo l’uso della doccia il bagno si allaga) senza nessun tipo di arredamento fatta eccezione per 2 mensole fissate a 2 mt. da terra, rivestito con mattonelle blu anni 70. Sotto la camera c’è il bar dell’albergo che spara musica sino a notte inoltrata. La manutenzione per le piccole e normali rotture è inesistente (porta finestra molto difettosa e braccio doccia rotto riparato con un giro di nastro isolante). Biancheria pulita tutti i giorni. Il ristorante, discretamente arredato, offre pasti qualitativamente appena sufficienti. Non esiste parcheggio sotto l’albergo situato alla fine della zona pedonale che viene aperta alle auto ad orari prestabiliti dal comune, di conseguenza se arrivate di pomeriggio dovete portare i bagagli a mano per circa 400 mt. Il personale dell’albergo è cortese, ma distaccato e si limita alla professionalità senza nessun altro tipo di rapporto……come del resto tutti i Gigliesi ai quali sembra che il turista crei fastidio.
Per ulteriori info sia sull’albergo (qualora fosse necessario) sia sulla qualità della vacanza al Giglio scrivetemi al seguente indirizzo : doriangray65@gmail.com

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Demo's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Demo's Hotel

Indirizzo: Via Thaon De Revel, 45, Isola Del Giglio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Isola Del Giglio
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 11 hotel in Isola Del Giglio
Numero di camere: 23
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Demo's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Demos Hotel Isola Del Giglio
Isola Del Giglio Hotel Demos
Hotel Demo's Hotel
Hotel Demo Isola Del Giglio
Isola Del Giglio Hotel Demo's
Hotel Demo's Isola Del Giglio
Isola Del Giglio Demo's Hotel
Demo's Hotel Isola Del Giglio

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Demo's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.