“NON CI E' PIACIUTO E NON CI TORNEREMO” 2 su 5 stelle

Demo's Hotel
Via Thaon De Revel, 45, Isola Del Giglio, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Isola Del Giglio
Viterbo
“NON CI E' PIACIUTO E NON CI TORNEREMO”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Pessimo rapporto qualità prezzo, paghi un 3 stelle come se fosse un quattro stelle….in realtà è un 2 stelle. Le uniche 2 camere con terrazzo affacciano sul porto e di fronte al promontorio dell’Argentario regalando una vista meravigliosa (pagando un sovrapprezzo di 20€ a persona) la camera è piccola arredata di pessimo gusto, armadio fatiscente ed illuminazione indecente. Bagno largo 1 mt con doccia (senza piatto e box) inserita tra il wc ed il bidet (praticamente dopo l’uso della doccia il bagno si allaga) senza nessun tipo di arredamento fatta eccezione per 2 mensole fissate a 2 mt. da terra, rivestito con mattonelle blu anni 70. Sotto la camera c’è il bar dell’albergo che spara musica sino a notte inoltrata. La manutenzione per le piccole e normali rotture è inesistente (porta finestra molto difettosa e braccio doccia rotto riparato con un giro di nastro isolante). Biancheria pulita tutti i giorni. Il ristorante, discretamente arredato, offre pasti qualitativamente appena sufficienti. Non esiste parcheggio sotto l’albergo situato alla fine della zona pedonale che viene aperta alle auto ad orari prestabiliti dal comune, di conseguenza se arrivate di pomeriggio dovete portare i bagagli a mano per circa 400 mt. Il personale dell’albergo è cortese, ma distaccato e si limita alla professionalità senza nessun altro tipo di rapporto……come del resto tutti i Gigliesi ai quali sembra che il turista crei fastidio.
Per ulteriori info sia sull’albergo (qualora fosse necessario) sia sulla qualità della vacanza al Giglio scrivetemi al seguente indirizzo : doriangray65@gmail.com

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Forte Dei Marmi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel ha una buona visuale,non c'è che dire,ma solo questa:si affaccia infatti sul mare e guarda l'Argentario dando un bel colpo d'occhio.
Le stanze sono piccole piccole,arredate in maniera più che spartana con bagni da pensioncina da 2 stelle degli anni sessanta.
Lettuccio e armadiucolo completano (sic!) il già scarsissimo arredamento.
Illuminazione lasciamo perdere!
Frigobar e tv con sky a 20 centimetri dal letto date le dimensioni ridottissime della camera,cavi della corrente che la alimentano a giro per la stanzuccia...
Veramente scarso,a parte il prezzo!
A luglio una stanza 200 euro/notte,roba da 4 stelle in Città blasonate.
Ho prenotato fiducioso solo perchè l'isola era strapiena e non c'era assolutamente posto in nessuna altra struttura alberghiera.
Non ci tornerei assolutamente.
Nessun parcheggio,no baggages nè valet service (accesso all'hotel solo pedonale con le valige in mano per 300 metri) niente piscina,molto rumoroso,salvo solo la vista e la sala ristorante.
Amo l'Isola del Giglio ma che delusione questo hotel...il personale è comunque cortese nella norma,in linea con la riottosità naturale dei gigliesi...

milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Mio marito ed io abbiamo scelto questo hotel leggendo le recensioni degli altri viaggiatori di Tripadvisor. Quando si viaggia in Italia, i tre stelle spesso si rivelano un grossa fregatura: camere poco curate, biancheria il più delle volte rotta o rattoppata e colazioni scarse.
Il Demo's è da questo punto di vista una rarità!!! La nostra camera era pulitissima con biancheria perfetta e cambiata tutti i giorni. Il bagno era davvero bello, con piastrelle blu lavorate e con accessori davvero di gran gusto.
Noi abbiamo scelto la formula B&B e devo dire che non mi posso lamentare nemmeno della colazione. Servita in una sala molto bella con vista sul mare, si tratta di una colazione continentale con succhi, yogurt, diversi tipi di brioches e torte, marmellate, corn flakes, frutta e anche un piccolo angolo di salato. Forse il servizio era un po' lento, però è anche vero che in vacanza non si hanno appuntamenti da rispettare e si può aspettare anche un pochino!!!!!
Ci sono però due nei.
Il costo è veramente eccessivo nonostante il servizo sia complessivamente buono. E poi sul lato mare dell'hotel, in una bellissima spiaggetta, si trova un bar/pub (peraltro molto carino con personale gentilissimo) che sino a notte inoltrata trasmette musica che si mischia con il vociare dei ragazzi. Sopra questo bar ci sono parecchie stanze e temo che il rumore si senta e sia abbastanza fastidioso. Cosa strana è che il pub è dell'Hotel che...come dire...ha un bel conflitto di interessi!!!!!
Comunque consiglio a tutti una vacanza al Giglio e un soggiorno in questo hotel perché noi ci siamo trovati davvero bene.

3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione strategica.'vicino ai traghetti ma con una vista spettacolare.
Purtroppo il prezzo delle camere è molto alto. Non si può far pagare tanto solamente per la posizione.
La sala ristorante fa salire la valutazione della struttura, ma le camere sono piccole, l'arredamento modesto e il bagno poco agibile.
Prezzo da 4 stelle, qualità da 2 stelle e mezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati compessivamente 4 giorni (tre notti) in questo hotel, scelto proprio in base alle recensioni positive che avevamo trovato. In realtà, è stata una grande delusione. Abbiamo speso 450 euro (per essere fine giugno/inizi luglio non sono certo pochi..) per pernottamento e prima colazione. Servizi pessimi. Colazione scarsa, il buffet non veniva mai rifornito, per cui bastava non essere i primi ad arrivare che ti dovevi accontentare di quello che avanzava (poco). La camera aveva solo una grande tenda per ripararsi dal sole, alle 5 di mattina era già luce piena e dormire era quasi impossibile (avevamo la vista mare..). A tutto ciò si aggiunga il piccolo pub situato proprio accanto alla hall dell'albergo (e di proprietà dell'albergo..) che tiene le casse a volumi elevatissimi sino alle 3/4 del mattino con i ragazzi che rimangono a parlare e a far confusione anche be oltre la musica. tutte le sere.. Nè le camere sono insonorizzate. E la situazione non è cambiata dopo le nostre lamentele. Per cui, o si fa un albergo per ragazzi che vogliono solo divertirsi (e allora si spende per tende o persiane, se no sarebbe dura dormire fino a mezzogiorno con quella luce in camera..), si diminuiscono i prezzi e mi va bene anche la discoteca, o se si applicano certe tariffe (elevate!!!) si devono garantire certi servizi. Che qui sono stati del tutto assenti.

Castelfiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

I tre giorni passati al Giglio rimarranno un bellissimo ricordo.
Questo grazie anche alla splendida accoglienza e alla professionalita di tutto lo staff dell'hotel. Gianluca e Martina alla reception sono molto cortesi, amichevoli e sanno darti buoni consigli su come muoverti sull'isola.
L'hotel è pulito e molto curato. Le camere spaziose e illuminatissime. la nostra aveva due grandi finestre, una vista argentario e l'altra vista porto.
Inutile dire che basta, la sera, di ritorno dalla spiaggia, mettersi seduti ed ammirare lo splendio panorama.
La mattina ci si sveglia con il rumore dei gabbiani mescolato a quello del mare.
Mia moglie, disposta a svegliarsi presto al mattino, dice che l'alba sul porto è indescrivibile.
Tutto nella camera funziona alla perfezione e il bagno non è enorme ma agevole e arredato con gusto e semplicità.
la prima colazione a buffet è stata ottima. La cena sarebbe potuto essere più abbondante ma tutto è stato curato con cura e i sapori erano ottimi.
Il dopocena, soprattutto fuori stagione è adatto per coloro che vogliono una serata romantica. Dopo la partenza dell'ultimo traghetto l'isola diventa silenziosa, quasi assonnata. Il porticciolo, ben illuminato fa da sfondo, mentre le luci dei locali illuminano l'acqua trasarente. E' buffo notare già dal secondo giorno che volendo, sapendoli, potresti ricordare i nomi di quasi tutti i passanti.
Per non parlare del mare.... semplicemente meraviglioso. Le due spiagge più vicine al porto sono anche le più belle. inoltre sono molto comodi i taxi boat per chi vuole raggiungere una qualsiasi caletta e starsene in santa pace.
Insomma, appena possibile ritorneremo .... nella nostra 305 !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Siamo appena rientrati da una vacanza sull'isola del Giglio, dove abbiamo pernottato all'hotel Demo's devo ammettere che abituata ad hotel da 4 stelle avevo paura di non trovarmi bene invece è stato tutto perfetto, camera semplice ma pulita con splendida vista sul mare e sul porto, personale gentilissimo sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta , colazioni abbondanti e cena discreta.
Insomma un hotel da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Demo's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Demo's Hotel

Indirizzo: Via Thaon De Revel, 45, Isola Del Giglio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Isola Del Giglio
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.10 di 11 hotel in Isola Del Giglio
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Demo's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Demos Hotel Isola Del Giglio
Isola Del Giglio Hotel Demos
Hotel Demo's Isola Del Giglio
Isola Del Giglio Demo's Hotel
Isola Del Giglio Hotel Demo's
Hotel Demo Isola Del Giglio
Demo's Hotel Isola Del Giglio
Hotel Demo's Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Demo's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.