“Vacanze 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campese

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola Del Giglio
Hotel Campese
Hai aggiunto Hotel Campese ai Preferiti
via della Torre 18, Isola Del Giglio, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Isola Del Giglio
Trento, Italia
“Vacanze 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Per la decima volta (o undicesima) siamo stati in vacanza all'Hotel Campese. La signora Margherita e famigliari sono sempre molto attenti con gli ospiti. il personale attento e gentile. Il panorama e l'ambiente dove è collocato l'albergo sono semplicemente stupendi e unici. Quest'anno però, abbiamo potuto constatare un certo calo di qualità in cucina che peraltro in tutte le altre occasioni abbiamo sempre apprezzato. L'albergo resta comunque un eccellente riferimento per una vacanza al mare e per il riposo.

Business
Camaiore
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Hotel in ottima posizione, a pochi metri dal mare con vista sul golfo dalla sala pranzo, dalla hall e da alcune stanze. Accoglienza buona e professionale...era anni che non trovavo qualcuno che mi portasse le valige in stanza!!! Le camere di grandezza media-piccola, ma ben organizzata; il bagno ristrutturato da poco, molto grazioso e pulito. La colazione non è continentale. La cucina di buona qualità offriva un antipasto a gusto dello chef, un primo, un secondo ed un dolce. Unica pecca è che la scelta del primo e del secondo poteva essere più vasta. Nel mese di settembre si poteva scegliere solo fra due possibilità. Nel complesso, bella esperienza, anche se il prezzo non è consono al tipo di albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fiumicino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in coppia i primi di settembre. L'hotel è molto ben situato, comodissimo, la spiaggia è proprio di fronte, molto comoda anche la possibilità di pranzare alla carta con piatti veloci in una bella saletta esterna vista mare. Il parcheggio ha posti auto strettissimi. Non valuto la colazione (mai svegliati in tempo) e neanche il ristorante mai provato. gli ambienti sono gradevoli, la nostra stanza (140) un po' piccola ma pulita. Campese secondo me è la parte migliore dell'isola perché ha il sole fino a sera e si può godere del tramonto. Forse un po' caro per la categoria ma penso allineato ai prezzi dell'isola. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Io e mio marito abituati ad alberghi 5 stelle, siamo stati una settimana dopo ferragosto, e pur conoscendo perfettamente il giglio, non avevamo mai soggiornato in questo albergo. Proprietari cordialissimi, camere carine, semplici e pulite. Posizione ottima, sulla spiaggia. Colazione e cena molto buone, degne di un 4 stelle superiore (ricordo che l'albergo e' classificato come 3 stelle). Parcheggio gratuito. Molto gentili nel lasciarti scegliere anche quotidianamente, se mangiare in albergo o meno, o prendere le sdraio, senza vincolarti in nulla! Nessuna nota negativa!!!!! Solo positive. Famiglia Nardini.

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Una settimana d'agosto d'altri tempi all'Hotel Campese: il piccolo borgo non troppo affollato; la spiaggia ad appena quattro gradini di distanza dall'albergo; le camere semplici e pulite; il ristorante con splendida vista sulla baia (...e sui suoi tramonti, davvero unici); la cortesia costante, ma non invadente di tutto il personale (...con una menzione speciale per Mario, ironico quanto istrionico ospite, garbato e un po' filosofo...!), rendono questo luogo piacevole e rilassante come pochi altri (soprattutto in agosto), ideale per chi - come noi - viaggia insieme ad una piccolina di appena pochi mesi, le cui (numerose) esigenze sono state sempre soddisfatte con speciale attenzione e disponibilità da parte di tutti. Per non parlare, poi, della natura circostante: i gabbiani che planano indisturbati tra i bagnanti sulla spiaggia ed il mare pulito ed accogliente, senza assordanti altoparlanti o musiche ad alto volume, ma col solo "suono" delle voci delle persone. Unica pecca da segnalare: l'assenza di un piccolo balcone od anche di un terrazzino per il piacere della vista e le necessità della camera (ovvero per teli e costumi). Lo consigliamo davvero a tutti, soprattutto a chi cerca relax, serenità ed una posizione comoda per le esigenze dei propri piccoli!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Se volete trascorrere dei giorni davvero indimenticabili andate all'hotel Campese: struttura semplice ma pulita e ben tenuta, buon cibo, personale cortese e disponibile. La spiaggia è a non più di 10 passi dall'hotel e si può godere dello spettacolo naturale che offre generosamente l' isola e che rende il Giglio un posto magico dove tornare per concedersi una pausa e per farsi cullare dalle onde di uno splendido mare e dai suoi gabbiani pronti a darti il loro benvenuto. Hotel Campese promosso a pieni voti !...che bella la Pasqua oltre mar !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Soggiono di una settimana, nel complesso ci siamo trovati bene e ben accolti. Personale gentile e attento. Qualche problema data la mia intolleranza alimentare in quanto non sempre, soprattutto per i dolci, sono state proposte soluzioni alternative quando il menù prevedeva ingredienti inadeguati. La colazione è insoddisfacente, niente frutta fresca, marmellate in vaschetta, poco assortimento, il punto da migliorare dell'hotel. La cena si gusta con vista sul mare e splendidi tramonti giacchè l'hotel è direttamente sulla spiaggia. Bene il parcheggio gratuito e davvero intelligente l'accesso free ad internet. Camera piccola, bagno rinnovato ma cieco, buone le pulizie. Ombrelloni e lettini a pagamento che potrebbero essere a prezzi convenzionati per i clienti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Hotel La Caletta
Hotel La Caletta
N. 4 di 5 a Porto Santo Stefano
3.5 su 5 stelle 169 recensioni

Conosci Hotel Campese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campese

Indirizzo: via della Torre 18, Isola Del Giglio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Isola Del Giglio
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Isola Del Giglio
Hotel Campese Isola Del Giglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.