“Buona scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 hotel a Iseo
“Buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Non posso parlarne male.
La posizione è bella e panoramica, anche se a piedi non si va da nessuna parte, ci vuole per forza la macchina. La stanza è grande e accogliente, con lo scenico soffitto in travoni di legno e la moquette a terra. Ambiente ovattato e accogliente.
Silenzio garantito. Hall elegante e caratteristica in stile villa veneta.
Ottimo il ristorante, sopra le aspettative.
Prezzo onesto vista la categoria. Personale disponibile e cortese.
Ci tornerei tranquillamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

dopo essere arrivati in camera troviamo bagni nn curati ( vedi muffa umidita' e segni di rottura) ma il brutto viene alla sera dopo cena in quanto verso le 22 nn si trova parcheggio davanti all'hotel come invece danno come servizio e ci costringono a ritornare a casa. male malissimo come gestione clienti e servizio. non ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ALBA
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono tornato con piacere per il terzo anno consecutivo qualche giorno all'hotel Araba Fenice di Iseo.
L'albergo è stato completamente ristrutturato sia nei locali comuni, sia nelle camere.
E' molto confortevole e sono stati risolti completamente i piccoli inconvenienti degli anni passati.
La sala colazioni è stata spostata nel ristorante adiacente con terrazza sul lago.
Interessante la possibilità di affittare un'imbarcazione ad un prezzo interessante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Bellissimo Hotel. Accoglienza, pulizia, eleganza, qualità, tranquillità massime.!!! Ero con il mio fidanzato in un camera con il balconcino, bellissima e spaziosa. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

la vista lago è davvero incantevole. Tranquillità assoluta

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
ALBA
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Bell'albergo in ottima posizione sul lago d'Iseo. La camera Standard nel corpo centrale dell'Albergo è risultata molto curata e pulita. Ben rifiniti e particolari gli ambienti comuni.
Personale gentile e disponibile anche per informazioni turistiche.
Bella piscina a disposizione degli ospiti.
Possibilità di parcheggio gratuito nell'albergo.

• piaciuto di più — la struttura dell'albergo e la piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Scottish Borders
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Abbiamo trascorso quattro notti molto piacevoli e rilassanti all’Araba Fenice sul Lago d’Iseo. La nostra “junior suite” era eccellente, con una vista assolutamente incantevole del lago da ambedue le larghe finestre, con la piacevole aggiunta di oche e pesci che nuotavano proprio al di sotto della nostra camera. Un enorme letto “king size”, una piacevole area soggiorno, ed un bagno moderno e ben attrezzato con una doccia eccellente, hanno contribuito al nostro confort (e tutto questo a 120 euro per notte, prima colazione inclusa). La prima colazione buffet era abbondante, con una vasta scelta, e non abbiamo incontrato nessuna difficoltà a prenotare il pranzo ogni sera nel ristorante adiacente all’albergo. La cucina era deliziosa, e evidentemente molto apprezzata dalla gente del luogo. Il personale dell’albergo era sempre gentile e disponibile. Benché non tutti parlassero l’inglese, c’era sempre qualcuno che parlava inglese alla reception ed era felice d'assistervi. Sono d’accordo con altri recensori che una macchina è molto utile quando alloggiate qui. Ma girare in macchina è molto facile, il costo del noleggio è ragionevole, e l’Araba Fenice è un punto d’appoggio eccellente e rilassante per esplorare una zona dell’Italia molto bella ed in gran parte sconosciuta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Araba Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Araba Fenice

Indirizzo: Via Fenice 4 | Loc. Pilzone, 25049 Iseo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Iseo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Iseo
Categoria hotel:4 stella/e — Araba Fenice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Araba Fenice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Araba Fenice
Araba Fenice Iseo
Araba Fenice Hotel Iseo
Villaggio Araba Fenice Puglia
Residence Araba Fenice
Araba Fenice Residence
Araba Fenice Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Araba Fenice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.