“Cucina eccellente a prezzi modici!” 5 su 5 stelle

Al n.10 in classifica su 100 Ristoranti a Iseo
Fascia prezzo: USD 28 - USD 67
Cucina: Barbecue, Italiana, pesce, Zuppe
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Quella che in origine era un’antica cantina seicentesca, è stata ristrutturata e trasformata in una caratteristica trattoria dall’atmosfera calda e accogliente. Nel cuore del centro storico d’Iseo, in Via Mirolte, di fronte al castello Oldofredi, si erge un ingresso ad arco che si affaccia su una corte, dove in un angolo, si può scorgere il Castello Restaurant. In inverno si possono assaporare le nostre proposte all’interno della splendida sala a volte, nella quale si trova il camino a legna, oppure nel nostro incantevole e caldo giardino d’inverno per gustarsi l’atmosfera invernale ma ad una temperatura ideale. Cullati dal verde e dai fiori sbocciati, lasciatevi rapire dall’incanto del nostro giardino in primavera e in estate, dove si può pranzare e cenare in un clima prestigioso e rilassante.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cucina eccellente a prezzi modici!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante dopo averne letto le recensioni e devo ammettere che la qualità dei piatti che ho mangiato ha superato le mie aspettative.
Il locale è carino e la parte esterna sul giardino è comunque coperta, per cui si puo’ godere di una cena all’aperto senza il timore che qualche goccia di pioggia guasti la serata. Il personale è disponibile e gentile.
Abbiamo cenato in 11, scegliendo tutti piatti a base di pesce di lago/fiume (dall’antipasto al secondo) e siamo rimasti tutti soddisfatti. Tutti i piatti sono saporiti ma delicati, senza mai esagerazioni in salsine o simili. Complimenti alla cucina, la scelta di commistione di sapori è eccellente. La nostra cena era in occasione di un compleanno, per cui ho fatto anche preparare una crostata con frutta fresca che era davvero deliziosa. Esperienza da ripetere!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Armonia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante per il nostro primo anniversario matrimonio, consigliatoci dai locali, siamo entrati e subito siamo stati accolti con molta cortesia e professionalità. Ci hanno fatto accomodare nel giardino esterno riparato,curato in ogni dettaglio. Dopo aver ordinato le portate,nell'attesa ci hanno offerto un assaggio di salumi. il tempo di attesa è limitato e le portate sono curate sia per la qualità che per l'estetica.da provare sicuramente:i ravioli di tinca affumicata al profumo di limone e il pesce di lago come secondo. La spesa è modica: 35€ a testa con 2 portate a testa e il dolce.da ritornare sicuramente!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piccolo angolo di verde nel centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il periodo migliore per godere del ristorante è la primavera, per poter gustare i piatti nella veranda che dà sul giardino....si sta davvero bene. Ho potuto provare per un pranzo di lavoro, ma appena posso tornerò per una cena. Nel complesso i piatti per i pranzi di lavoro sono semplici e molto piacevoli.

Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cortesia qualità prezzo discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

buona location anche per bambini-gentilezza del personale-cambio delle posate ad ogni portata- 2 fettine di coppa speciale in attesa dei primi -3 pappardelle al ragù ottime- 1taglierini al sugo di gamberi di fiume buoni- 1 costolette di agnello buone- 2 filetti di carne con purè eccezionali +insalata--2 mille sfoglie eccezionali- 2 gelati sorbetti buono- 4 caffè- 1 amaro -1 bottiglia di vino doc per un totale di 146 euro

Visitato a Maggio 2012
“..una fiorentina lodevole..”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da oggetto, in questo ristorante abbiamo mangiato una delle migliori fiorentine che hanno avuto l'onore di passare tra le papille gustative. Singolare la scelta di non avere contorni fritti ma azzeccata, specialmente provando i loro!! Anche il dolce è lodevole, tutto fatto in casa. Aggiungiamo un buon antipasto di pesce di lago, curato nei dettagli, un buon vino di franciacorta.. il tutto spendendo molto meno di quello che si possa pensare!! Consigliato senza timore.. Buon appetito!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Castello Restaurant hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia
Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Il Castello Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.