“molto valido! consigliato!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“molto valido! consigliato!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

siamo arrivati in questo posto per caso e ne siamo rimasti molto soddisfatti. il locale é caldo e confortevole, il servizio é molto rapido ed il personale estremamente disponibile e cordiale. io e la mia fidanzata abbiamo preso un tagliere con bresaola polenta e funghi porcini, una grigliata mix per due e spinaci, tutto molto buono, la carne tenerissima!! una nota di merito alle salse accompagnate alla carne. onesto il prezzo (54 euro compreso vino, acqua e caffé) che a nostro avviso rispetta la qualitá.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Iseo, Italia
“nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

in pieno centro difficolta di parcheggio . la cena a dire il vero mi aspettavo molto di più
un primo dicreto e un secondo di carne alla griglia non attimo bruciacchiato ferse non era la serata giusta il locale un pò buio e l'atmosfera non era delle migliori, ma ho apprezzato un buonissimo vino sfuso della casa

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
Salò, Italia
“Non male ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Condivido pienamente le opinioni di vaila333. L'ambiente è pulito e la titolare molto disponibile e gentile. Ma il prezzo non è per nulla giustificato nè dalla qualità tantomeno dalla quantità a mio avviso scarsissima. Aimè a quei prezzi si può mangiare meglio e di più in molti altri posti. Ci sono tornato una seconda volta per la simpatia della titolare sperando di ricredermi , ma non credo di tornare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
CREMONA
“Ambiente semplice, carne ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Girovagando per Iseo alla ricerca di un ristorante ci siamo imbattuti in questo ristorantino del quale siamo rimasti molto soddisfatti.
L'ambiente è semplice, tavolini piccoli e un po' spartani ma l'ambiente è caldo. piacevole e caratteristico (un po' diciamo stile pub). Vicino all'entrata c'è il bancone con le carni e dietro il cuoco che griglia "in tempo reale".
Abbiamo preso la grigliata per due, carne veramente tenerissima, ottima, portata su di una griglia per chi volesse farla cuocere ancora un po', "corredata" da due ciotoline contenenti salsine da abbinare.
Anche le patatine, piatto forte della zona, sono molto buone.
Prezzi nella norma, grigliata per due, 1/4 vino, 2 caffè, patate e verdure grigliate come contorno, acqua, totale sui 40-45 euro, considerato la zona prettamente turistica non è male.
I camerieri sono gentilissimi ed il ristorante, compresi i bagni, è pulito.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Darfo Boario Terme
“Molto deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Tavola apparecchiata alla buona con tovagliette di carta e bicchieri infrangibili. Molto pulito e carino ma tavoli minuscoli. Costoso in confronto a qualità e sopratutto alle porZioni. Una grigliata mista per due da 30 euro consiste in un totale di 3 pezzi di carne da due/tre etti l uno, veramente troppo poco. Ai muri sono appesi manifesti di epoca fascista. I profiteroles sono completamente ghiacciati.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Gattopardo hanno visto anche

Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Il Gattopardo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Gattopardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.