“Ottima cena” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Italia
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Cortesia e genuinità....ambiente intimo e vista spettacolare

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Brescia
“La prima impressione è quella che conta! :)”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ieri sono stata con la mia famiglia ed il mio fidanzato al Ristorante Ginepro, su consiglio di un'amica. Il sito anticipava un buon panorama ed un menu' piuttosto sfizioso, e devo dire che le aspettative sono state piu' che mantenute! Ottima posizione vista lago, la giornata poi garantiva una visuale davvero stupenda, ed i piatti davvero di qualità!
Abbiamo provato come aperture il Crostone con formaggio St.Loup e indivia belga, molto particolare, la terrina con polenta, lardo e gorgonzola, i salumi misti con giardiniera (menzione d'onore, il retrogusto di chiodi di garofano misto cannella le ha dato davvero un valore aggiunto!) ed il poker di salami. Inizio interessante! :)
Come primi il risotto con i carciofi crudi e cotti ha fatto un'ottima figura, ma le Mafalde agli spinaci con zucca e salvia gli hanno rubato la scena: da provare!!
Manzo all'olio molto buono, cosi come il Guanciale al Curtefranca.
Per concludere un tortino al cioccolato caldo e una crema catalana di rilievo, ma le pere bagnate nel brachetto su crema chantilly una spanna sopra!
Una bottiglia di vino in cinque, tre bottiglie di acqua e caffè, nemmeno 40€ a testa... e siamo usciti super soddisfatti e strapieni! Io ci ritornero' e lo consigliero' di sicuro!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
brescia
“Bella vista ma decisamente troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

La vista sul lago d'Iseo da mezza montagna e' decisamente splendido,
Il cibo non e' male,eccelente la verdura scottata all'aceto ma i prezzi sono decisamente superiori al valore di quello che mangerete.Sinceramente il panorama non basta per giustificare un conto abbastanza salato ,fino a poco tempo fa' questo locale si chiamava Pa' e Salam dove a prezzi modici si mangiava discretamente ,io come molti altri ne sento la mancanza

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo ristorante tipico del sebino-franciacorta”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Probabilmente alcune delle recensioni negative, anche vista l'insistenza nel criticare la nuova gestione, sono state fatte da persone che hanno il solo scopo di denigrare gli attuali gestori.

In realtà, ho provato il Ginepro più di una volta e sono sempre e sono sempre stato servito con simpatia e professionalità, gustando ottimi piatti. Sebbene le materie prime usate, di qualità, siano prodotti relativamente comuni perché tipici del territorio, vengono proposti in tavola in maniera unica ed sapiente.

A tutto questo si aggiunge una vista mozzafiato sul basso Sebino!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
iseo
“il molleggiato.....”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Cibo molto mediocre, per non dire scarso, cameriere ipermolleggiato ed anche troppo easy !!
Attesa come da pronto soccorso con codice bianco!!!!!!!!!!!!!!
Insomma Niente di che !!!!!
Se cmq volete andare, consiglio il pranzo alla cena, meglio se fuori in terrazza, in modo da approfittare della vista panoramica sul lago D'iseo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ginepro hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Provaglio d'Iseo, Provincia di Brescia
Iseo, Provincia di Brescia

Conosci Ginepro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ginepro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.