“Non mi sentirei di consigliarlo...” 2 su 5 stelle

Ambra Hotel Iseo
3.0 su 5 Hotel   |   Porto Gabriele Rosa 2, 25049 Iseo, Italia   |
Classificato al n.7 di 10 hotel a Iseo
Bra, Italia
“Non mi sentirei di consigliarlo...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Camere appena accettabili e poco accoglienti, colazione scarsa e personale poco cordiale al limite della maleducazione. Signori, se vi è morto il gatto almeno cercate di non darlo a vedere...
Vista lago notevole, unica nota positiva del posto.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2013

L'hotel Ambra non è assolutamente da considerare un tre stelle, l'arredamento delle camere è vecchio e trascurato, la camera puzza di fonia, l'acqua del lavandino non scende bene, e la doccia è piccola e allaga il bagno quando la si usa..rapporto qualità prezzo pari a zero..

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2013

Mi ha colpito la disponibilita' di ogni dipendente dell'hotel a cominciare dalla telefonata di prenotazione.
Ci hanno sistemato nella stanza vista lago, non disponibile alla mia prenotazione , senza sovraprezzo.
Cameriere carine e professionali, donna delle pulizie che ha aspettato mezzogiorno per rifarci la camera, recepionist simpatica, colazione buona, ottima posizione.
E per finire una cosa che non mi aspettavo di trovare in un 3 stelle: tv lcd 32 pollici!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Erba, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

.. qualche insufficienza per la struttura.
Ascensore scomodo per dimensioni e accessibilità, qualche gradino per arrivarci, molto difficoltoso per persone anziane e/o invalide.
Per arrivare alla camera non c'è un corridoio in piano, ma altri gradini, quindi vedi sopra.
Camera con odore poco gradevole, come di acqua stagnante. Le pulizie tuttavia vengono effettuate giornalmente e a fondo. Poco funzionale il tappeto dei corridoi e sulle scale.
La tenda in doccia disdicevole, curiosa la posizione molto bassa del lavandino
Vista dalla finestra: scorcio di lago ma anche di strutture molto brutte alla vista e impianti della cucina e del condizionamento molto rumorosi. Si deve ovviare utilizzando il condizionatore della camera, diretto sul letto e quindi poco gradevole.
Nessuna presa elettrica in camera, che è molto ampia e letto molto comodo, farebbe molto piacere un minifrigo per la sstagione calda.
Cucina molto buona, non altrettando il menù fisso. Colazione ottima.
In conclusione: disponibili a farvi ritorno, essendo sicuri che la proprietà è propensa a continuare la ristrutturazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze a nord, laterali, sono ampie e silenziose. Quelle frontali sono direttamente sul lungolago
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Posizione eccellente, sia per la vicinanza al centro cittadino, che all'imbarcadero. Staff molto gentile e cortese, che ci ha consentito di far sostare la macchina di fronte all'albergo per tutto il periodo. Ambienti puliti e ordinati. Colazione ottima, varia e abbondante, con possibiltà di consumarla in veranda, da cui si ha una splendida veduta del lago. Arredamento della camera e del bagno piuttosto antiquato, condizionatore molto rumoroso, tanto che la notte si doveva spengere, non era possibile tenere la finestra aperta perchè dava su una terrazza interna comune e quindi facilmente accessibile. Tuttavia ci siamo serviti della camera solo per dormire e quindi il disagio non è stato eccessivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Rientrato dal week end di Ferragosto sul lago Iseo. Ho trascorso una notte in questo hotel e devo dire che la posizione è centralissima, qualche metro dalla riva del lago e una trentina di metri dal pontile d'imbarco per tutte le destinazioni sul lago. Ho scelto questa struttura per la posizione, come pensavo è perfetta! Le stanze sono normali, leggermente "datate" rispetto ad altri hotel della stessa categoria ( 3 stelle ) ma ideali come punto d'appoggio per dormire (letto comodo) e per la doccia. In stanza mancano le prese della corrente quindi se dovete ricaricare telefono e/o fotocamera l'unica presa si trova in bagno!!! Camera condizionata.
Colazione abbondante dolce e/o salata, tavoli all'interno e all'esterno con vista lago, personale molto disponibile e cordiale. Parcheggio privato davanti alla struttura o possibilità di pass gratuito per parcheggiare l'auto nelle righe blu a 20 mt. di distanza

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

sono stata in questa struttura con il mio fidanzato per una notte; noi ci siamo trovati davvero molto bene; lo staff è gentile e il rapporto qualità/prezzo è buono. La nostra stanza era vista lago (vista piacevole), abbastanza grande, pulita. Ubicato proprio sul lungo lago e a 2 passi dal centro medioevale pieno di bei locali dove passare la serata. Per quanto riguarda il parcheggio, difficoltoso a Iseo,l'hotel ha solo 4 posti auto, però mette a disposizione una card gratuita che ti permette di parcheggiare nei parcheggi a pagamento in quanto ospiti della struttura. Consigliato !

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Ambra Hotel Iseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambra Hotel Iseo

Indirizzo: Porto Gabriele Rosa 2, 25049 Iseo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Iseo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.7 di 10 hotel in Iseo
Categoria hotel:3 stella/e — Ambra Hotel Iseo 3*
Ambra Hotel è un hotel 3 stelle a Iseo, sul Lago d'Iseo. L'unico albergo 3 stelle di Iseo con una posizione centrale, infatti è nel pieno del centro storico, affacciato direttamente sul porto e sul lungolago d'Iseo.L'hotel ha 29 camere, parcheggio, ascensore, internet wi-fi gratuito, splendidi tavoli esterni per bere o mangiare sul porto di Iseo e molti altri servizi. La colazione a buffet è molto ricca e gustosa, mentre il nostro bar e servizio in camera sono attivi 24 ore su 24. L'Ambra Hotel Iseo ha anche un ristorante pizzeria al piano terra chiamato "Idrovolante".Il servizio di portiere notturno garantisce la completa libertà in arrivo e partenza.Nei dintorni ci sono molti negozi, ristoranti, pizzeire, bar e gelaterie.Proprio fuori dal nostro hotel c'è il porto principale di Iseo da cui partono i battelli per Monte Isola. Troverete inoltre il lungolago e il centro storico.La stazione dei treni è a soli 5 minuti a piedi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambra Hotel Iseo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambra Hotel Iseo

Se siete i proprietari o gestori di Ambra Hotel Iseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.