“Hotel eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Rossini 14, 18100 Imperia, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 hotel a Imperia
“Hotel eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Veramente un ottimo hotel 4 stelle reali! Belle ed accoglienti le camere con rifiniture superiori. Struttura moderna e complessivamente di ottima qualità. Le colazioni sono abbondanti e con alimenti ricercati soprattutto le marmellate di un piccolo produttore locale. Rispetto al prezzo il rapporto è eccelletente. (210 a notte in tariffa standard ma su booking o sul sito dell'hotel sono sempre disponibili ottime offerte). Merita un plauso anche il personale gentilissimo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Rossini_al_Teatro, Direttore alle Rossini al Teatro, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Signor Fabio,
Grato di ricevere il suo gentile commento mi permetto di formulare un ringraziamento da parte mia e del mio team di collaboratori in attesa di riaverla nuovamente nostro Ospite.
Alberto Tita - Direttore

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

E' sempre un piacere tornare in questo hotel, superlativo in tutto quello che offre.
Camere spaziose, ottimi prodotti da bagno, letti comodi, parquet.
Eccellente anche la colazione, con prodotti freschi e veramente di qualità (da non perdere la focaccia!).
Massima anche la cortesia e la disponibilità del personale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
In cosa potrebbe migliorare?? Magari offrendo il quotidiano.
Ma giusto per arrivare alla perfezione!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
dalmine
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ottimo hotel sito nel centro di oneglia, molto comodo sia per lo shopping che per raggiungere il mare, il personale molto professionale e cortese, la colazione molto varia , le camere arredate con gusto anche se mi richiama il tipico albergo per persone che viaggiano per affari, ci siamo veramente trovati bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ghilarza
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

è la seconda volta che pernotto nell'hotel Rossini di Imperia.

è un bell'hotel di ottimo design. Si è accolti da un personale molto gentile e competente.

Molto comodo il parcheggio privato. Le camere sono spaziose, pulite e ben accessoriate.

Presenti anche una piccola SPA e una palestra.

Molto simpatico e gradito il "pensierino" natalizio.

Lo consiglio, ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

il meno e' per un mio puntiglio!comincio dall' inizio.bella hall bella stanza matrimoniale( quella sul blu)si perche' hanno altri 2 colori bello il bagno non nuovissimo nel design ma con ogni confort! letto DIVINAMENTE SUPER COMODO!qualita' del sonno altissima possibilita' di parcheggio privato.e' allora il meno????? arrivo arrivo!alla mattina nella grande sala x le colazioni(con tutto e di piu')il prosciutto cotto era servito in un piccolo piatto di portata messo in modo grossolano e senza coperchio!(LO SO SONO PISTINA!)ma a volte le piccole cose fanno la differenza!cmq lo consiglio personale gentile e competente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sono stato 2 volte ad Imperia per lavoro e ho soggiornato al Rossini, che aggiungere alle altre recensioni : albergo elegante, personale cordiale, sala fitness con i giusti attrezzi, colazione curata nei dettagli, varia e raffinata.
La seconda volta quando sono tornato la persona alla reception si è anche ricordata di me, mi ha fatto veramente piacere... mi sono sentito quasi a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

L'albergo è elegante, pulito, dotato di spa e parcheggio privato (coperto). Sottolineo la disponibilità del parcheggio privato perché Oneglia è parecchio trafficata ed è difficile trovare posti auto. Il personale è sempre gentile e disponibile. La connessione wifi è gratuita, ma ha una scadenza di 5 ore, rinnovabili comunque su richiesta alla reception. La colazione era ricca di brioches, torte, fette biscottate e quant'altro, oltre a caffè, cappuccino da richiedere ai camerieri. La camera, la nostra di tipo standard, pulita e accogliente con un bagno grande e luminosissimo! Nel complesso, insomma, un ottimo soggiorno al Rossini.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imperia
Hotel Ariston
Hotel Riviera dei Fiori
Hotel Riviera dei Fiori
N. 1 di 1 a San Lorenzo al Mare
4.0 su 5 stelle 308 recensioni

Conosci Rossini al Teatro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rossini al Teatro

Indirizzo: Piazza Rossini 14, 18100 Imperia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Imperia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 15 hotel in Imperia
Categoria hotel:4 stella/e — Rossini al Teatro 4*
Un tempio di comfort inaugurato nel 2004 nel pieno centro di Oneglia, dove un tempo sorgeva lo storico Teatro Rossini.A testimonianza del suo illustre passato, l’Hotel conserva scenografie e colonne in legno capaci di creare un’atmosfera magicamente unica dominata dall’esclusività dell’accoglienza e del servizio.Perché qualunque soggiorno, anche di lavoro, possa trasformarsi in un soggiorno di piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Venere, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rossini al Teatro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rossini Al Teatro Imperia, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Rossini al Teatro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.