“Comodo accesso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 hotel a Imola
Certificato di Eccellenza 2014
“Comodo accesso”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Mi fermo abbastanza spesso in questo hotel. E' a poche centinaia di metri dal casello di Imola. La struttura è abbastanza nuova e ben tenuta. Le camere non sono grandissime ma accoglienti anche se essenziali e la connessione wifi è gratuita anche se non velocissima.
Il personale è gentile e disponibile.
Colazione completa compresa nella tariffa della camera.
Il prezzo è in linea con la struttura, buon rapporto qualità/prezzo.
l'hotel offre anche la possibilità di usufruire del ristorante interno ma non ho mai utilizzato questa opportunità.
Parcheggio chiuso nel retro dell'hotel gratuito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo arrivati in quest'hotel dopo essrere usciti al casello di Imola per un guasto all'autovettura. il personale giovane e cordiale si è subito adoperato per consigliarci un elettrauto, nel frattempo c'han mostrato la camera e dato delucidazioni in merito a come trascorrere la serata nel centro di Imola o se servirci del centro benessere o della piscina in strutture convenzionate con loro. La mattina in colazione, ottima e abbondante, ci siam sentiti coccolati e di casa,Il personale è davvero fantastico, sia all'accoglienza che alle camere, nuove ottimamente tenute e pulite e, se lo dice una donna, credeteci! Ci torneremo di sicuro, ma, spontaneamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel per passare una vacanza con i miei amici.
Il personale è cortese, gentile, accogliente e sempre disposto a dare informazioni.
Al mio arrivo mi hanno detto che c'erano poche camere libere e perciò avrebbero fatto il possibile per trovare una sistemazione.
Tutto ciò successe alla mattina tardi; nel primo pomeriggio mi hanno proposto una camera molto spaziosa, pulita e di recente costruzione.
Essa includeva un letto molto comodo tanto che alla mattina non volevo mai svegliarmi! Ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il bagno: era bello ed elegante e inoltre ho apprezzato molto la vasca che utilizzavo tutte le sere..
Alla mattina già dal corridoio si sentiva il profumino di tutte le prelibatezze del buffet.
Ha anche un grande parcheggio e la connessione ad internet con il wi-fi è molto veloce.
Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bagnolo pi
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Mi sono trovato a pernottare casualmente in questa struttura..... devo dire molto accogliente ! Mi permetto di straconsigliarlo , perchè è veramente bello . Ottimo parcheggio comodo , personale molto gentile , grande pulizia nelle camere che hanno un bagno veramente bello , una colazione a buffet molto completa dove sicuramente ci si può saziare a volontà . Molto vicino all'autostrada . Camere silenziose a complete di tutti i servizi . Prezzo buono . Complimenti è veramente un posto da consigliare !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Ventimiglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Con amici appassionati di moto e dei circuiti ci siamo fermati due giorni e ci siamo trovati benissimo. Personale molto cortese e garbato, camere spaziose e con ogni comfort,ottima e ricchissima anche la colazione a buffet con ogni ben di dio....per soddisfare tutti i palati!!!
Si trova un pò in periferia ma si sta benissimo, !!! L'autodromo si trova a poco meno di 4 km e il centro anche ad un tiro di schioppo!!! Assolutamente un posto da tenere in considerazione e soprattutto da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'hotel è davvero molto comodo da raggiungere, si trova a poca distanza dall'uscita autostradale ed ha un ampio parcheggio. E' situato in zona periferica, per raggiungere il centro è necessario spostarsi in auto così come per raggiungere l'autodromo. Le camere sono pulite ed abbastanza spaziose, piuttosto recenti e con tutti i confort necessari anche se non particolarmente insonorizzate. Buono il servizio colazione con una discreta offerta di prodotti dolci e salati, i miei complimenti al personale sempre cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Mi sono dovuto trattenere due giorni per motivi di lavoro ad Imola ed ho scelto questo principalmente per la sua posizione strategica. Non avevo alcun tipo di aspettativa. Sono arrivato in tarda serata e sono rimasto subito piacevolmente colpito dalle ampie dimensioni della mia camera, dal bagno con vasca e dalla mobilia moderna e sobria. La pulizia della camera e' ineccepibile, la camera e' silenziosa e il materasso del letto della giusta morbidezza. La colazione e' nella media degli hotel di questa categoria. Insomma, mi sento di consigliarlo a tutti coloro si trovassero a doversi fermare ad Imola per lavoro o per diletto. Dimenticavo, particolare non tracurabile, un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Conosci EuroHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EuroHotel

Indirizzo: Via Ugo la Malfa 7, 40026 Imola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Imola
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Imola
Categoria hotel:3 stella/e — EuroHotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Hotel Imola
Eurohotel Imola
Imola Eurohotel

Se siete i proprietari o gestori di EuroHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.