“Da consigliare” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Perugia, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Posto molto carino ed in perfetto Tuscan Country Style. Personale cortese e disponibile. Camere pulite e con i giusti comfort. Prezzi ottimi per tutte le tasche. Che dire se non consigliarlo caldamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fattoria S, Direttore vendite alle Fattoria San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2012
Gentile Giulianumbro,

siamo veramente felici che il suo soggiorno da noi sia stato così positivo. La sua recensione riassume perfettamente quello che è Fattoria San Lorenzo: cortesia, disponibilità, pulizia e comfort. Questo è quello che dobbiamo fare per far vivere ai nostri clienti dei soggiorni indimenticabili nei nostri appartamenti.
A tutto il resto ci pensa la nostra bellissima terra...la Maremma!

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Una delle pochissime volte in cui le fotografie sul sito non rendono giustizia al posto... davvero incantevole! Tutto il parco attorno ai casali, la piscina, l'area relax: tutto semplice, costruito con buon gusto e tenuto davvero bene. Abbiamo optato per uno degli appartamenti più economici al primo piano sopra il ristorante; a fine giugno abbiamo anche usufruito di uno sconto per la bassa stagione e quindi la spesa è stata davvero contenuta. Quando poi abbiamo visto l'appartamento spazioso, arredato in stile un po' "campagnolo" e provvisto di tutto ciò che serve, ci siamo proprio stupiti. Altra nota positiva: le persone alla reception. Isacco e Serena sono davvero molto molto disponibili e accoglienti; abbiamo chiesto a loro per muoverci la sera e cenare in posti buoni e convenienti. Non posso che darne un voto molto positivo e sperare di tornarci un'altra volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Fattoria S, Responsabile reception alle Fattoria San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentilissimi Signori
Mille grazie , Vi siamo molto grati per la bellissima recensione e felici che la Vostra vacanza presso i nostri casali, sia stata di Vostro gradimento!!!
Spero che la bella atmosfera che avete respirato nei nostri giardini, Vi induca a tornare da noi, saremmo molto lieti di incontraVi nuovamente.
Con l'occasione Vi ricordiamo di consultare il nostro sito per i nuovi pacchetti e le nuove offerte di fine estate !
Vi vogliamo inoltre segnalare che saremo aperti anche durante l'inverno, quindi contatteci quando volete, saremo felici di offrirVi maggiori informazioni.
Un carissimo saluto ed un ARRIVERDERCI.
Serena ed Isacco
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Capita di soggiornare alla fattoria San Lorenzo, e tutte le volte rimango impressionato dalla quiete e la bellezza di questo fantastico complesso di casali.
Ti ricevono in maniera accogliente, Isacco alla reception mi mette subito a mio agio spiegandomi tutto in maniera molto amichevole.
Gli appartamenti sono bellissimi, ricavati da vecchi casali finemente ristrutturati, poi la fantastica piscina dove godersi un po di relax.
Chiedo dove poter fare un aperitivo e mi indicano un locale a Grosseto dove ho bevuto il miglior Singapore Sling di sempre (da fare invidia al Ruffles di Singapore) il locale si chiama The Wall in P.zza De Maria.

Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia 4 notti in uno di questi casali offerti dalla struttura. Accoglienza molto cordiale fin dallo scambio email per prenotare. Alloggio molto molto carino con ampio prato inglese e piscina. se cercate la tranquillità siete nel posto giusto. A 1Km dal nuovo centro commerciale di grosseto e a 5 minuti dal centro della città. Dalla parte opposta, in 10 minuti scarsi di macchina si arriva al mare.
Peccato aver trovato praticamente sempre brutto tempo che non ci ha fatto godere della piscina e dei fantastici panorami offerti dalla costa e dal verde della maremma.
Credo ci torneremo :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è stupendo ed i gestori sono accoglienti.
Anche se la reception chiude alle 19 ci è stata data la possibilita di arrivare alle 22!
Gli appartamenti sono molto belli, tutti con padio e giardino.
Le stanze sono spaziose e accoglienti.
Tutti gli appartamenti che abbiamo preso avevano la tv con sky.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
udine
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

posto incredibilmente comodo, molto rilassante per come è srutturato, camere pulite, ottimi servizi a disposizione quali barbeque biciclette e molta natura da esplorare, situato a 5 km da Grosseto è in una posizione molto comoda per spingersi verso il mare o salire sulle colline di Scansano che sono davvero uniche.
Posto con in reception Isacco e Serena entrambi davvero cortesi e disponibili, grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

posso dire che il punto fondamentale di questa struttura è la squisità ospitalità:alla reception siamo stati accolti splendidamente ,ci hanno fornito tutte le spiegazioni e nella struttura abbiamo trovato tutto cio' di cui avevamo bisogno e piu',compreso barbecue nuovissimo,biciclette gratis in ogni momento ,possibilità di colazione portata nei cesti la mattina presto e tanto tanto spazio per potersi rilassare con 450 ettari di proprietà con molti vecchi affascinanti casali abbandonati sparsi qua e là .C'è pure un piccolo parco giochi ed un ristorante ,credo a gestione separata dove abbiamo fatto il pranzo di pasqua molto,molto carino.évicinissimo da una parte a Grosseto dall'altra alle varie località turistiche come Castiglion della Pescaia o Principina a mare.Comunque essendo stata spessissimo in Maremma ma nella parte di Capalbio la cosa che piu' mi ha colpitodella zona è stata appunto la cordialità senza arroganza ed il cibo ricco di prodotti locali preziosi e gustosi oltre alle tante possibilità di escursioni diverse.Solo un consiglio :se avete la possibilità di scelta gli appartamenti Livia standard rimangono sotto la pineta ed un po' al buio(ma forse d'estate è un pregio)Ah.I prezzi sono anche onestissimi e tutto è molto molto pulito !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GlobRes_20462, Direttore vendite alle Fattoria San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Cara Alessia sono Isacco,
La ringrazio di cuore per il commento assolutamente positivo e per le belle parole usate nei nostri confronti.
Lei ha dipinto alla perfezione la Fattoria San Lorenzo toccando quelli che sono i nostri naturali punti di forza e mi riferisco al parco, ai giardini, alla location in generale che ha una particolare vocazione per chi ama viaggiare in posti di pace e tranquillità. Per quel che riguarda i suoi complimenti sulla nostra ospitalità, ne siamo felicissimi perchè questo dà valore al nostro lavoro quotidiano fatto di passione e piena dedizione nei confronti dei clienti che da anni ci dà fiducia e ritornano sempre con entusiasmo.
Gli appartamenti in Livia in questo periodo possono soffrire leggermente della mancanza di sole dalla parte dell'ingresso (le camere e bagni hanno tutti finestre e affaccio sulla parte opposta, quella della piscina) ma come ha giustamente sottolineato in estate possono dare un grande sollievo.
Alessia la ringrazio ancora della sua bella recensione e spero di avere la possibilità ri riavervi ospiti magari già questa estate!
Un caro saluto

Conosci Fattoria San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria San Lorenzo

Indirizzo: Via della Trappola, 58100 Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Grosseto
Categoria hotel:3 stella/e — Fattoria San Lorenzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apt Grosseto
Fattoria San Lorenzo Grosseto, Toscana
Fattoria San Lorenzo Tenuta Livia Apartments Hotel Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.