“Così così” 2 su 5 stelle

Degustazione in casiefici
Classificato al n.12 di 18 B&B / Pensioni in Grosseto
“Così così”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso alla Razza del Casalone il capodanno 2011-2012. Il palazzo e le casette sono molto graziosi e sono immersi completamente nel verde. La posizione dell'agriturismo è davvero comoda, a pochissimo dal centro di Grosseto e vicino ad un nuovo centro commerciale. L'alloggio era grande: un bilocale molto spazioso con una grande cucina, una camera e un bel bagno. Tutto intorno era molto silenzioso, e non siamo stati disturbati da niente e da nessuno.. Nonostante questo, a me non sono piaciute alcune cose; l'alloggio seppur carino e spazioso non era pulitissimo (la cucina e le stoviglie erano davvero sporchi). Inoltre, oltre a piatti e stoviglie in cucina non abbiamo trovato ne una tovaglia ne una spugnetta per lavare i piatti. Idem per la carta igienica...un solo rotolo... Diciamo che per 80 euro a notte (in una stagione bassa), mi sarei aspettata di più. Secondo me si nota molto il fatto che la struttura sembra essere gestita da una società e non da privati che "coccolano" di più i clienti... non abbiamo trovato neanche depliant sulla zona o sulla maremma.. Sono abituata a viaggiare e alloggiare in agriturismi di un certo livello, e credo si possa fare molto di più per rendere il soggiorno più confortevole... Forse siamo stati sfortunati, anche a causa della stagione...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ItalyDianat, Proprietario alle Razza del Casalone, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile signora,
il nostro agriturismo è a gestione familiare, per le due notti in cui avete risieduto presso di noi eravamo a trascorrere capodanno con altri parenti e non abbiamo potuto ricevervi di persona.
I nostri collaboratori Fabiola e Mario vi hanno accolto e dato le informazioni di base riguardo alla zona e in tutti i nostri appartamenti sono presenti dei raccoglitori con tutte le informazioni relative alla zona circostante all'interno di un cassetto, può essere che non vi siano stati indicati e/o non li abbiate trovati.
Per qualsiasi necessità dei nostri clienti siamo sempre raggiungibili su un numero di cellulare che può trovare facilmente negli appartamenti o su internet, e se c’è qualsiasi tipo di problema ci attiviamo in breve tempo per risolverlo e rendere il soggiorno dei nostri clienti il migliore possibile. Non ci risulta che abbiate chiamato quel numero, o il numero di Fabiola che vi era stato lasciato all’arrivo e ci dispiace in quanto sebbene non dovrebbero verificarsi, le problematiche che solleva si sarebbero potute risolvere in breve tempo.
La invitiamo a tornare quando vuole per godersi la nostra struttura e la zona circostante.
Cordiali saluti
Diana Theodoli Pallini

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Era la nostra prima esperienza in agriturismo, quindi non abbiamo molti termini di paragone, però devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene. Gli appartamenti sono spaziosi e abbastanza ben attrezzati, la piscina e il parco ben tenuti. Uniche "pecche" sono il parco per bambini un po' trascurato e con i giochi rotti e la vicinanza alla strada moltro trafficata (cosa comunque che non ci ha di certo rovinato la vacanza) Nel complesso siamo stati bene. Molto disponibile e preparata Caterina. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La location è fantastica, infatti pur essendo circondati dal verde, si è a pochi passi dal centro di Grosseto e con un centro commerciale nuovissimo che può essere raggiunto anche a piedi.
Le cose che ci hanno più colpito sono la simpatia, la disponibilità e la professionalità di Caterina.
Un motivo in più per tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

il posto parla da solo,bellissimo,nella natura e allo stesso tempo vicinissimo al centro e al mare. accoglienza e disponibilità ,da parte della ragazza che coordina l agriturismo,ottima,con serietà,gentilezza e cortesia,quasi a qualunque ora del giorno. (fossero tutti cosi). complimenti. a presto di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Per chi desidera coniugare natura, relax e divertimento Razza del casalone è davvero un buon posto. Sono stata la scorsa settimana e sono rimasta molto soddisfatta: vicino alle spiagge più belle della Maremma, pulito, ben organizzato e con una piscina molto invitante, immersa in un verdissimo prato verde. Un particolare apprezzamento va a Caterina, gestore della struttura, che si è dimostrata ospitale, gentile e disponibile per qualsiasi problema si è presentato. Un ottimo posto anche per famiglie con figli e coppie innamorate...

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Struttura in posizione molto comoda per visitare la Maremma. Appartamenti dotati di tutto quello che serve e molto ampi. Unico neo la vicinanza di una strada molto trafficata che disturba un pò la quiete del bellissimo casolare. Staff gentilissimo-potrete avere tutte le informazioni che necessitate sulla zona..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
solaro (mi)
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

all'arrivo siamo stati accolti da una ragazza molto gentile e disponibile ad illustrarci l'agriturismo e darci undicazioni utili per visitare i dintorni, l'appartamento bello e spazioso, con un esteso parco annesso con piscina sempre in ordine, unica nota negativa della struttura è il traffico stradale intenso e rumoroso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Razza del Casalone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Razza del Casalone

Indirizzo: Via Andrea del Sarto, 22 | Grosseto, 58100 Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 18 B&B / Pensioni in Grosseto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Razza del Casalone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casalone Grosseto
Razza Del Casalone Grosseto, Toscana
Razza Del Casalone Hotel Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Razza del Casalone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.