“Resta nel cuore e negli occhi....” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Villa   |   Strada delle Strillaie, 28, 58100 Grosseto, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta Ponte 2 Giugno
Classificato al n.5 di 64 Altre sistemazioni a Grosseto
“Resta nel cuore e negli occhi....”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Fattoria Maremmana: resta nel cuore e negli occhi. Abbiamo sempre il desidero di tornare. L'abbiamo sempre a mente. Spazi grandi, un centro benessere di altissima qualità, la pace della notte, i grilli, la piscina termale, il campo di bocce, la pista ciclabile, gli orizzonti intorno..immensi. La consiglio a tutti. I titolari poi, una famiglia splendida.
Laura Trentadue Mattei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo due famiglie di amici (4 adulti e 3 bambini) ed abbiamo trascorso una settimana ad agosto 2011 in un unico appartamento dal nome Suite bilocale luna. Il periodo è passato tutto sommato piacevole, in tranquillità e le piscine, quelle più grandi, erano confortevoli (forse l'idromassaggio era poco funzionale). L'appartamento era come da sito ovvero pulito e funzionale. Il personale era cordiale e solo la palestra è un pò decadente. Dico "provare x credere" perchè nel nostro caso specifico la compagnia era buona e di conseguenza non eravamo "fissati" (come fanno tanti) a trovare per forza il pelo nell'uovo. La consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho passato 15 giorni tutto sommato piacevoli, le piscine più grandi sono buone, l'idromassaggio poco funzionale. La camera funzionale con clima e tv e angolo cottura, ho trovato la mia camera pulita a differenza di altri commenti. La tranquillità del posto è davvero
totale, il personale cordiale. La palestra è un pò una forzatura.... L'ho utilizzata per 5 sedute arrangiandomi un pò, non ho fatto massaggi quindi nn posso dare un giudizio

2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo scelto questo a dir loro agriturismo dopo aver visionato il relativo sito internet. Beh la realtà è ben diversa! La piscina è a dire poco una vasca da bagno, la beauty farm un misero studio medico ma la vera chicca è la palestra che corrisponde a una tenda con all'interno due macchine dell'ante guerra arrugginite e anche danneggiate! Al centro c'è uno stagno dal quale proliferano orde di vari insetti la cui maggioranza sono stormi di zanzare assassine! Accanto a questa pozza un'area per preparare pasti e due distributori automatici modello ufficio, cosi se vuoi staccare quelle "baracche" ti rammentano ogni volta il tuo lavoro! Potrei andare oltre ma chiudo dicendo che non c'è nemmeno la tv!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
fattoriaGrosseto, Proprietario alle Fattoria Maremmana, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2014
Gentile Ricky2971
Ma è proprio sicuro di essere stato alla Fattoria Maremmana?
Ci sono troppe cose che non quadrano:
1) Siamo e restiamo un residence, anche se per molti aspetti lo ricordiamo, sul nostro sito non appare mai la parola “agriturismo”!
2) Non so dove abbia visto una vasca da bagno al posto della piscina, considerato che sono presenti nella nostra struttura tre piscine una di mt. 19x14, una mt. 6x12 ed una 5x10, con varie profondità per accontentare i gusti di tutti i nostri ospiti!
3) Non abbiamo mai descritto come beauty farm la nostra piccola area benessere, dove personale altamente qualificato propone massaggi e trattamenti estetici con prodotti di altissima qualità! (abbiamo anche uno studio medico per eventuali emergenze, ma fortunatamente ben pochi ospiti ne hanno fatto conoscenza).
4) Non abbiamo mai parlato di possedere una palestra (sul ns. sito non ce n’è menzione) semplicemente sono a disposizione (gratuitamente) alcuni attrezzi per coloro che desiderano fare un po’ di attività sportiva anche in vacanza!
5) Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 è a disposizione dei nostri ospiti un chiosco bar per bibite, gelati e piccola gastronomia;
6) Ultima chicca: tutti i nostri appartamenti, anche i più piccoli, hanno il televisore e la connessione WI.FI.: sicuro di essere stato da noi? La prossima volta che viene in Maremma, passi a trovarci, Le farò conoscere la vera Fattoria Maremmana!!!
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima ubicazione piscina un po trascurata (funzione idromassaggio trascurato) :-) ma il personale è qualificato in tutto, zona benessere altamente consigLiata Massaggiatrice Perfetta! Bravissima, Che ancor di notte me la sogno.. Appartamento Zodiaco13 ottimo! amaca e barbecue!da sogno al chiaro di luna.

Gennaro .

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Il posto è in piena campagna, non a caso si chiama fattoria ... il personale è cortese e non ci sono stanze ma vere e proprie villettine con il giardino.
Nel nostro appartamento c'era la cucina, un bel letto grande, il salottino e la jacuzzi in bagno; su 3 lati era libera e circondata dal giardino, con il barbacue, la fontanella con acqua potabile e sul pati il tavolino e la sedie. Inoltre ci sono anche il campo da tennis, volley e da bocce, la scacchiera con gli scacchi giganti, piscina e ping pong. A pagamento ci sono altre cose, come la passeggiata coi cavalli.
La colazione non è compresa nel prezzo.
Gli unici difetti sono stati un'anta della vasca/doccia con jacuzzi che si apriva e chiudeva male (poi la signorina della reception ha guardato e segnalato) e le formiche in camera, forse venute da fuori per i fiori che c'erano in camera.
Ottima qualità prezzo, relax assoluto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
parma
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Abbiamo soggiornato presso il Villino Pini, scelto da noi per la bellissima opportunità di usufruire di un enorme giardino completamente recintato dove i nostri 2 cani di taglia grande hanno potuto correre felici...Vi informo che questa sistemazione risultava essere una delle 4 più costose della fattoria. Al nostro arrivo abbiamo trovato l'appartamento direi "non proprio pulito",con mobili vecchi e rovinati; sotto ai divani letto c'era pieno di polvere, ragnatele e escrementi non ben identificati; posso capire la difficoltà nel pulire il pavimento in quanto formato di beola e cemento, ma sicuramente era un bel pò di tempo che non veniva utilizzato un aspirapolvere.Il nostro letto era un divano/letto con sovrapposto un materasso sfondato e scomodo (i piedi risultavano più in alto della testa quando stavamo coricati) Sorvolando sull'accaduto, dopo alcuni giorni di permanenza ci siamo accorti di essere stati punti in varie parti del corpo e constatando che non erano le solite zanzare siamo andati in farmacia....Morale della favola avevamo il letto infestato dagli acari della polvere. Perciò abbiamo dovuto ricorrere ad anti-staminici per alleviare il prurito ed a un disinfettante per il materasso. Informando la reception ci hanno risposto che erano dispiaciuti per l'accaduto e che se volevamo ci avrebbero pulito a fondo la stanza.
Abbiamo rifiutato anche perchè ormai la nostra vacanza era prossima alla fine, ma ci aspettavamo almeno un simbolico rimborso, considerando il fatto che quella sistemazione ci era costata più dii 200 euro al giorno.
L'errore nostro è stato quello di non lamentarci subito mentre la struttura ha pensato bene di ricorrere ai ripari in anticipo chiedendoci il saldo dell'appartamento ancor prima di consegnarci le chiavi dello stesso!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Fattoria Maremmana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria Maremmana

Indirizzo: Strada delle Strillaie, 28, 58100 Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 64 Altre sistemazioni in Grosseto
Categoria hotel:2 stella/e — Fattoria Maremmana 2*
Se ami la natura e le emozioni dei profumi e sapori della Maremma o desideri prendere una pausa in coppia, con la tua famiglia o il tuo animale domestico, vivi le tue vacanze nella Fattoria Maremmana, oasi di pace a pochi minuti dal mare della Toscana tra Grosseto e Castiglione della Pescaia. La Fattoria Maremmana offre la soluzione per la tua vacanza immersa nella natura, nella campagna della Maremma Toscana. Territorio intatto, in alcuni tratti selvaggio e avventuroso, è la soluzione perfetta per allontanarsi dal caos della vita quotidiana: vera oasi di pace. Siamo partiti con la ristrutturazione di vecchi poderi, poi la costruzione di caratteristiche depandances con camere e appartamenti dotati di tutti i comfort. Infine abbiamo aggiunto le comodità e i servizi di un albergo. Cura il tuo corpo e la tua mente con i nostri trattamenti estetici e pacchetti benessere. Tra campi di grano e girasole, circondato da piscine, scopri il relax e il divertimento tra Grosseto e Castiglione della Pescaia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria Maremmana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fattoria Maremmana Grosseto, Toscana
Fattoria Maremmana Marina Di Grosseto
Fattoria Maremmana Hotel Principina Terra
Albergo Fattoria Maremmana Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria Maremmana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.