“Vale per una notte...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 14 hotel a Grosseto
Carpi, Italia
“Vale per una notte...”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Buona accoglienza e professionalità del personale.
Migliorerei nell'ordine :
> Colazione - Quella presentata è standard da hotel 3 stelle di Bellaria ( senza nessuna offesa per gli hotel 3 stelle di Bellaria...) ma là,per loro giustificazione (ma anche con ammirazione) con 50 euro ti danno la camera,la prima colazione,il pranzo e la cena...
> Bagno - Cabina doccia con spazio per adolescente magro/a - Per una persona di media taglia comincia ad essere stretta. Basterebbe modificare la chiusura del box per guadagnare 7/8 cm.per lato che consentirebbero,se non delle evoluzioni,quantomeno la possibilità di girarsi senza contorcersi...
> Arredo- Mi piacerebbe sapere in che condizioni psico-fisiche ha stilato,a suo tempo, il progetto dell'arredo l'architetto incaricato. Ha usato una moltitudine di colori,arredi e volumi che ,a mio avviso,potrebbero essere giustificati solo se il tutto è stato progettato 25 anni fa...
Un'ultima cosa,la moquette...era usanza applicarla,anche quella,25 anni fa,ora è superata e,per questioni igieniche,è sicuramente meglio il pavimento in marmo
Vogliate abbuonarmi l'ironia ma le cose scritte sono reali e davvero,per non vanificare il
lavoro fatto con onestà e professionalità dagli operatori che abbiamo incontrato,vale la pena tenerne conto.

Consiglio sulle camere: Penso che,data la posizione dell'Hotel,piuttosto tranquilla,una camera valga l'altra...
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Non tanto lontyano dal centro con parcheggio gratuito l'Hotel Granduca è una valida soluzione per chi per lavoro ha necessità di fermarsi per almeno una notte a Grosseto.
Moderna la costruzione ed anche l'interno vede il largo uso nelle aree comuni di marmi e granito.
Le camere sono su tre piani e sono adeguate alla categoria, specialmente per gli arredi e non di meno per i materiali utilizzati anche nei bagni. Particolare la grella di legno posta sul piano doccia.
La colazione è molto ricca, specie per il prezzo pagato per il pernottamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Oramai scelgo sempre questo albergo per i miei spostamenti su Grosseto, buon albergo, informale, ottimo il parcheggio e con la convenzione che abbiamo è molto conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Mi sono stupita degli altrui giudizi sulla colazione. Macedonia di frutta sciroppata ad agosto, salumi (una sola qualità) e formaggi (idem) più che dozzinali, un solo tipo di pane (senza poter nemmeno tostarlo), marmellate, burro e dolcetti, tutto industriale...niente di locale e caratteristico. Una colazione certo abbondante ma non da 4 stelle. Inoltre abbiamo dormito al caldo per evitare il condizionatore che sibilava.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Ottima la cortesia e la disponibilità del personale, camera matrimoniale spaziosa con letto ampio (vi abbiamo dormito con la bambina) e tutto molto pulito. Colazione a buffet da 10 e lode (forse leggermente migliorabile nelle spremute ma per tutto il resto buonissimo) e abbondante. Secondo noi ottimo rapporto qualità/prezzo (è pur sempre un 4stelle) e posizione buona sia per la città che per il mare. Ampio e comodo parcheggio auto e poi altre cose di cui non parlo perché non le abbiamo provate (esempio il ristorante che non deve essere male e il centro benessere).
Siamo rimasti molto soddisfatti per cui penso proprio che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Hotel all'altezza delle 3 stelle!!! Camere molto pulite, ampie e accoglienti!!! Unico neo il box della doccia del bagno... non era della misura del piatto doccia...ma in quanto a pulizia direi molto pulito!
Personale gentilissimo e pronto a risolvere qualsiasi problema. Colazione internazionale, dal dolce al salato; ho notato pure la presenza di prodotti Bio... insomma per ogni tipo di gusti! Ottima la cioccolata, non si può dire lo stesso del cappuccino (d'altronde non era quello del bar, ma quello della macchinetta...).
Ottima posizione, per chi è automunito in pochi minuti si raggiunge Grosseto, superstrade e autostrada!
Ho pernottato solo una notte, ma devo dire che sono pienamente soddisfatta! Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
settimo torinese
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2010

A Grosseto per motivi personali sono riuscito a provare questo hotel dopo 20 anni che frequento questa città. pienamente soddisfatto per pulizia, personale ed ambiente. Unico neo, per me, la luminosità della stanza. La soluzione della lampada laterale in sostituzione del lampadario la rendeva un po troppo buia per i mei gusti

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Granduca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Granduca

Indirizzo: Via Senese 170, 58100 Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 14 hotel in Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Granduca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Granduca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Granduca Grosseto, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Granduca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.