“la chance - una possibilita di ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Hotel La Chance
3.0 su 5 Hotel   |   Loc Chacard - Pila, 11020 Gressan, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Gressan
Albenga, Italia
“la chance - una possibilita di ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

situato a circa 500 metri dal paese e dalla partenza degli impianti è una struttura di nuovissima costruzione con una bellissima sala comune dove ogni sera viene servito un ricco buffet di aperitivo. la colazione, sia salata che dolce, è abbondante e ricca di scelta. la cena servita in una sala elegante e ampia offre ogni sera menu diversi e ricercati. le camere sono confortevoli con una buona vista, silenziose e collegate con la linea adsl. al piano interrato si trova una spa a disposizione gratuita dei clienti fino a meta pomeriggio di ottimo livello con bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, docce con getti differenziati e sala relax con tisane e frutta. tutta la stuttura è pulita e ordinata, il personale e i proprietari si sono dimostrati sempre gentili e premurosi. torneremo senzaltro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Boston, Massachusetts, United States
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Io e i miei amici ci siamo trovati benissimo, le camere era molto carine e pulite, il personale era molto cortese e la cena era spettacolare con piatti particolari ogni sera diversi.
L'hotel possiede anche una spa e una sala con camino e divanetti perfetta per un riposino dopo una stancante giornata sulle piste.
Infine c'e jago, il simpaticissimo cane dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Questo è un hotel di recentissima costruzione situato a Pila. È in un' ottima posizione poiché puoi raggiungere facilmente sia le piste da sci, dopo un breve cammino, sia la zona dove ci sono i bar. Atmosfera accogliente e finiture ricercate ha ottime stanze dotate di tutte i confort, sala lettura, ma soprattutto una piccola SPA dotata sia di sauna, di bagno turco ma anche di una piccola piscina idromassaggio.
Se lo desideri puoi rilassasti nella zona relax consumando un aperitivo.
Ottimo il ristorante con piatti molto curati sapientemente cucinati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

L'hotel è molto bello e ben curato; si vede che è stato costruito da poco. Purtroppo bisogna prendere l'auto per arrivare alla partenza della seggiovia, che si trova però a soli 2-300 metri. L'accoglienza della famiglia Romeo, la pulizia delle stanze, la bellissima Spa e l'ottima qualità della ristorazione compensano ampiamente questa lieve scomodità. Sia la cena che la colazione sono di ottimo livello e il personale gentile e disponibile. Le stanze che affacciano vrso il dehors hanno una bellissima vista sul Bianco e sulle piste da sci.
Se avete esigenze particolari, non abbiate timore a contattare direttamente l'albergo; essendo a conduzione familiare sono molto elastici e cercheranno sempre di accontentarvi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
cassolnovo
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Carino da vedere come arredamento, ma personale poco qualificato e molto disorganizzato nei servizi che dicono di offrire gratis che poi si rivelano a pagamento.
Scarsa l'attenzione che viene dedicata alle richieste dell'ospite pagante.
Il parcheggio è inesistente i pochi posti che ci sono per parcheggiare la macchina sono in una specie di stradina in salita che durante la stagione invernale è perennemente ghiacciata e se provi a scendere dalla macchina rischi di spaccarti una gamba. Il centro benessere risulta essere gratuiti per gli ospiti dell'hotel peccato però che fino a una certa ora non si paga e poi diventa a pagamento, ma nessuno te lo dice.
Il riscaldamento della stanza era spento e faceva un freddo cane, dovevano fornire una stufetta che non è mai arrivata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

L’albergo, come indicato anche nelle precedenti recensioni è di recente ristrutturazione, anzi noi che ci siamo stati recentemente abbiamo trovato che vi sono ancora dei piccoli interventi ancora da finire soprattutto all’esterno.

L’hotel è l’ideale per chi scia o per le famiglie che vogliono far divertire i propri bambini. Proprio usciti dall’albergo trovate una pista per bob e a due passi gli impianti di risalita per chi vuole sciare.
Ciononostante non siamo stati soprattutto per visitare la zona circostante e anche in questo caso risulta piuttosto comoda proprio per la presenza, a due passi, della telecabina che porta direttamente ad Aosta.

Ritornarndo alla descrizione dell’albergo, le camere sono davvero molto carine, noi avevamo una doppia all’ultimo piano, quindi “mansardata” che rendeva l’ambiente ancora più romantico. Nella stanza vi è poi un plus che non abbiamo trovato neanche in numerosi altri 4 stelle in Italia e all’estero, ovvero la possibilità di collegarsi ad internet via cavo in adsl, gratuitamente. Certo la velocità non è un gran che, ma come si dice “a caval donato…”. Unica pecca per modo di dire all’interno della camera ed in particolare nel bagno, la mancanza di una mensola o anche semplicemente di un qualche tipo di appiglio dove poter appoggiare i propri necessaire. Una pecca per modo di dire perché di sicuro sono più le donne che hanno bisogno di appoggiare creme, profumi ed altro in bagno.
Venendo alla sala wellness, anch’essa ovviamente di recente ristrutturazione/costruzione, è stata uno dei motivi per i quali abbiamo scelto la struttura. Non sciando ci sembrava utile poterne usufruire. A differenza di altri Alberghi soprattutto in Alto Adige che offrono sempre e comunque gratuitamente l’accesso all’Area Wellness, in questo caso, qualora vi si acceda dopo le 16, la stessa risulta a pagamento anche per gli ospiti dell’albergo. E’ comunque un prezzo accettabile ed in ogni caso ho trovato tutto sommato giusto questa politica, non essendo “enorme” lo spazio dedicato, credo fosse giusto creare un qualche tipo di limitazione agli accessi. Comunque c’è una vasca idromassaggio che contiene tra le 4 e le 5 persone max, un bagno turco ed una sauna finlandese, più una stanza dove è possibile rilassarsi e bere una tisana, dell’acqua o mangiare qualche frutto.
Per quanto riguarda invece il ristorante, la colazione non l’ho trovata personalmente “ricchissima”, magari essendo abitutato ad Alberghi di categoria superiore mi è mancato soprattutto la possibilità di prendere un espresso o un cappuccino, sono infatti disponibili in sala solo thermos con latte e caffè (americano). Se infatti si desidera un espresso o un cappuccino bisogna recarsi nella hall dove è posto il bar e richiederlo dopo però che è finito l’orario di colazione ossia dopo le 9e30. Ma ripeto si tratta di particolari poiché in fondo a chi non piace ne l’espresso ne il cappuccino questo mio commento è più che superfluo.
Per quanto riguarda invece la cena, niente da dire se non che era tutto ottimo. Viene proposto un menu’ da cui è possibile scegliere tra due primi, due secondi e due dolci e in più vi è un antipasto. Durante i giorni in cui siamo stati (4) abbiamo riscontrato una certa varietà anche se il menu alla carte proposto per chi si reca dall’esterno al ristorante è decisamente più ricco. Ma è normale che sia così.
Insomma albergo carino con ottima accoglienza da parte di chi lo gestisce, consigliato sia a coppie che a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Chance? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Chance

Indirizzo: Loc Chacard - Pila, 11020 Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Gressan
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Chance 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Chance. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Chance Pila
Hotel La Chance Saint Vincent
Hotel La Chance a Pila
Hotel La Chance Gressan
Pila Hotel La Chance
Hotel Chance
Hotel La Chance Aosta/Gressan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Chance, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.