“semplicemente fantastico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Mezzana Bigli, Italia
“semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Il miglior hotel in cui abbiamo soggiornato negli ultimi anni.
Ottimo servizio ed una cucina eccezionale, con piatti tipici della cucina Valdostana, in un incantevole posizione da cui si può ammirare tutta la valle.
Da notare la pulizia assoluta e la cura di ogni dettaglio, ogni ambiente è infatti rifinito con gusto e fantasia.
A presto Tivet!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Tivet un weekend a metà gennaio, in camera doppia uso singola in mezza pensione... Mi sono trovata benissimo. Hotel a conduzione familiare, caratterizzato da un ambiente molto accogliente e una vista spettacolare sulla Valle. Da evidenziare la buona e abbondante cucina valdostana: il pasto è composto da antipasto a buffet, scelta tra 3 primi e 2 secondi, e si conclude con un vasto assortimento di squisiti dolci... Non mi resta altro che consigliarlo a tutti coloro che sono provvisti d'auto, poichè è situato a 5 km dalle piste di Pila!
Sarebbe fantastico se tra i servizi offerti dall'hotel ci fosse, oltre al centro benessere, il sistema wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte al Tivet e lo abbiamo scelto per indisponibilità di posti a Pila ed anche per il prezzo. L'albergo è a circa 8 km da Pila, verso Aosta e non è sulla strada principale, si raggiunge comunque in meno di 15 minuti. La struttura non è grande, non recente, architettonicamente semplice; all'esterno c'è un giardinetto con alcuni giochi per bambini ed una terrazza con panorama favoloso sulla sottostante valle, soprattutto di notte.
La nostra camera (avevamo chiesto una tripla) era molto spaziosa, praticamente con un letto matrimoniale ed un divano-letto matrimoniale; arredamento in legno stile montano e pavimento in parquet, semplice, non modernissimo. Bagno piccolo ma sufficiente, non c'era la vasca da bagno, solo la doccia. Buona la pulizia per quel poco che abbiamo visto. Il ristorante propone un ricco buffet di antipasti che spazia dalle verdure ai formaggi agli affettati ed altri piatti; veramente soddisfacente. Primi e secondi (2-3 scelte) da scegliere prima dell'arrivo al ristorante, discreti ma niente di ricercato o particolare, nessun problema sulla quantità. Dolci al buffet con vasta scelta ed ottima qualità. Stesso giudizio per la colazione, molta scelta di dolci e nessun problema sulla quantità per la colazione all'italiana; poco invece il "salato" per chi volesse fare la colazione alla tedesca. Molto bella la sala ristorante con vista sulla valle sottostante, così come alcune salette zona bar, arredate in legno, molto calde. L'albergo ha anche una zona relax con sauna ed idromassaggio ma è disponibile solo su prenotazione.
Il personale del ristorante è stato cortese, normale l'accoglienza. Tutto sommato il giudizio è positivo: le camere e gli arredamenti un po' datati si fanno perdonare dal ristorante, ed il prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Purtroppo non è stato possibile provare i servizi dell'albergo in quanto prenotato alla mattina alle 11,00 con ben due telefonate, il gestore ha pensato bene di dare la camera ad altre persone arrivate nel frattempo in quanto sostiene di non avere ricevuto la mail di conferma!!E smbrava che lacolpa fosse mia! Solo dopo mezz'ora di trattativa riesco a farci cercare un altro posto! Il tutto dopo 200km alle ore 20,00....

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo alloggiato in questo meraviglioso hotel io, mio marito e la nostra piccolina di 6 mesi. tutto perfetto. i gestori sono di una gentilezza squisita, la cucina è ottima, la pulizia le camera e l'ambiente in generale sono una meraviglia. inoltre non si può andare via senza aver provato la spa che riservano privatamente, insomma...GRAZIE DI CUORE PER TUTTO! Elisa Francesco e la piccola Jo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
CANTAgallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Se uno vuole trascorrere un soggiorno tranquillo in Valle d'Aosta questo è l'albergo adatto. La posizione è molto panoramica e comoda per gli spostamenti, si può addirittura raggiungere Aosta senza usare l'auto visto che si trova molto vicino ad una stazione intermedia della Telecabina Aosta-Pila. Il ristorante presenta una grande varietà di piatti tipici e il personale è di una gentilezza squisita. Abbiamo anche sfruttato la possibilità di compiere escursioni accompagnati dal titolare dell'hotel che è una guida autorizzata e ci ha quindi accompagnato alla scoperta di alcuni angoli caratteristici della regione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Splendida la posizione:chiedete la camera "vista presepe"! Cosa vuol dire?La sera,da queste camere........sognerete!
Siete da soli?.....qui siete in compagnia,in famiglia!
State facendo "la dieta"?.....qui Dorino vanificherà ogni vostro sforzo!Ottima cucina e a volontà.E se volete consigli su cosa scegliere,Adele e Agnese......vi consiglieranno tutto!
Chi ama curare corpo e spirito....la SPA,nella grotta sottostante l'Albergo,curata da Christia,soddiferà ogni desiderio:anche il più godurioso,gustando frutta e cioccolata!
E per chi vuol volare in alto,su cime silenziose,su creste protese al vento e perdersi in un mare di immagini mozzafiato.....non c'è che ammirare le foto di una grande,silenziosa,discreta ma eccezionale Guida Alpina,di cui si respira la presenza.....Abele Blanc.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Tivet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tivet

Indirizzo: fraz. Tivet, 11020 Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Gressan
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tivet 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tivet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tivet Aosta/Gressan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tivet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.