Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ci ha delusi ....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Savoy

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Savoy ai Preferiti
Hotel Savoy
4.0 su 5 Hotel   |   Riva Slataper 12, 34073 Grado, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 42 hotel a Grado
London, Kentucky
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
143 voti utili 143 voti utili
“ci ha delusi ....”
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011 e rispetto all'anno precedente abbiamo da subito notato una notevole differenza di qualita' della cucina che è troppo orientata verso la cultura austro tedesca, con prevalenza di proposte di zuppe,brodi o carne solo di maiale, con intingoli strani di salse e salsine...
Il pesce solo comune o locale....anche le colazioni non peccavano certo di fantasia, mai crostate o torte fresche, solo brioches surgelate, marmellate o miele confezionati, mentre grande abbondare di salumi, formaggi e crepes fresche sia dolci che salate con peperoni, funghi o quant'altro che a noi proprio non piacciono!
Da segnalare l'aumento esagerato delle bibite sia in cantina che al poolbar; il servizio di quest'ultimo piuttosto scadente, con personale molto superficiale....e frettoloso!
Da segnalare anche il fatto che ogni mattina ci recavamo nella piscina dell'hotel e sistematicamente tutti i lettini erano occupati dai teli mare appoggiati, e poi verso le 17 i clienti autriaci o tedeschi rientravano dalla spiaggia o dalle gite e occcupavano il suddetto lettino per poi liberarlo dopo un'oretta!!
Da sostituire anche le biciclette che sono un pò troppo usurate...
Molto al di sotto delle nostre aspettative!!!ci ha delusi!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
thomassoyer, Direttore alle Hotel Savoy, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentile Signora,
rispondiamo alla Sua recensione.
Qui all'Hotel Savoy dedichiamo moltissima attenzione alla qualità della cucina e del servizio del Ristorante. Ogni giorno proponiamo un menù composto da antipasto, zuppa, due primi e due secondi (uno di carne e uno di pesce) a scelta, una terza voce ed infine il dessert. Crediamo che la qualità derivi dalla freschezza e dalla stagionalità degli ingredienti ed in base a questi criteri vengono studiati e cucinati i piatti. Proprio per rispettare questi criteri per esempio offriamo soprattutto pesce locale e non proveniente da chissà dove. La nostra cucina quindi non può essere sicuramente definita di orientamento austro- tedesco! Per quanto riguarda la colazione invece c'è un ricco buffet e le bevande vengono servite al tavolo. Non mancano affettati e crepes salati come prevede la colazione intercontinentale, ma non mancano marmellate e miele freschi, brioches,crapfen e torte, selezione di yogurt, muesli, frutta e wafel preparati al momento!
I prezzi delle bibite al Bar e Pool Bar sono lievemente aumentati, ma solo in misura pari all'inflazione.
Offriamo un servizio di noleggio biclette gratuito. Ogni anno all'inizio della stagione i mezzi più usurati vengono sostituiti. La maggior parte delle nostre biciclette sono state acquistate solo pochi mesi fa, le altre l'anno precedente.
Siamo molto sorpresi infine per le lamentale riguardanti la frettolosità del personale al Pool Bar. Solitamente riceviamo molti complimenti!
Grazie per la Sua attenzione,

La Direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

55 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    34
    15
    5
    1
    0
Vedi recensioni su
22
19
1
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bassano Del Grappa, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato al Savoy per una settimana lo scorso mese di agosto. La nostra stanza era una suite dotata di soggiorno con divano letto e camera matrimoniale separata, ci siamo stati comodamente in 5 (2 bambini di 5 e 6 anni e un neonato di 3 mesi). L'hotel è pulito e confortevole con un arredamento elegante ma sobrio adatto ad una località di mare, il punto di forza è stato senza dubbio il servizio impeccabile, tutto il personale era estremamente cortese e disponibile, in particolare al ristorante l'atmosfera era molto rilassata con i numerosi bambini che "animavano " il locale!
Cucina ottima!!
Abbiamo notato che c'erano molti clienti abituali ....alcuni da molti anni!
La spiaggia è molto vicina e anche il centro di Grado , purtroppo però manca la vista sul mare essendo posizionato in mezzo alle case.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Il servizio offerto da questo hotel è impeccabile e all'altezza delle quattro stelle; le camere sono confortevoli,razionali e modernamente arredate;la pulizia maniacale; i servizi televisivi ed internet eccellenti.La posizione è molto vicina alla spiaggia ed al centro storico che può essere raggiunto facilmente a piedi in cinque minuti; vicinissimo è anche l'imbarco per le gite sulla laguna.Il personale è efficiente disponibile,molto professionale. La cucina molto curata è di stampo internazionale( ci sono molti austriaci come ospiti), ma strizza volentieri l'occhio ai piatti regionali anche se rivisitati; la prima colazione a buffet soddisfa gusti nazionali ed esteri.Mi sono molto piaciuti i servizi di piscina e sauna; l'offerta della cantina è varia e comprende tutte le varietà regionali;non mi sono piaciuti i ricarichi veramente esorbitanti apportati sulle bottiglie di vino! Proporrei un vino della casa abbordabile e di qualità.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
verona
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

tutto secondo le aspettative. Camera spaziosa, come il bagno, molto legno e una doccia favolosa. Ottima la pulizia della camera e di tutto il complesso alberghiero. Grande cortesia da parte di tutto il personale. Ottimo il menù della cena, se poi si considera il rapporto qualità prezzo ( 14 euro a prsona) eccellente. Attenzioni anche per people ranning (bottigliette d'acqua e asciugamanino).
Uno, piccolissimo appunto, lettini non sufficienti per la piscina esterna (a dire il vero molti erano occupati dai teli bagno offerti dall'hotel e poi non si vedevano gli ospiti).
La posizione non è centralissima ma a cinque minuti dall'ingresso della spiaggia e della zona pedonale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Ottimo hotel!
La posizione è buona! Buon cibo; l'acqua minerale è un po' cara a pranzo perché non è inclusa nel pasto; buon servizio!
Cose negative: è molto difficile trovare parcheggio nel parcheggio del garage e il personale dell'hotel dovrebbe dire agli ospiti di non occupare i posti in piscina quando vanno via; gli ospiti lasciano i loro asciugamani da sole sulle sedie come segno della loro "presenza", non è giusto perché questi posti sono liberi!!!
Nella sala hobby, la rete del ping pong era rotta.
Comunque, è un bel posto per un soggiorno!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
Norway
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Ho passato una settimana in quest’albergo durante il periodo di Pasqua e sono stato benissimo. L’hotel era immacolato, si mangiava divinamente, il servizio era eccellente, le camere comode e il personale molto cordiale. Lo prenoteremo senz’altro per un'altra settimana durante l’estate 2007. L’unica cosa che ci mancava era una macchinetta per il ghiaccio nel corridoio.
A proposito, la piscina coperta con acqua salata riscaldata a 30 gradi era senza dubbio una delle migliori in cui sia mai stato.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy

Indirizzo: Riva Slataper 12, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a Grado
N. 1 hotel di lusso a Grado
Fascia prezzo (per notte): €187 - €239
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Savoy 4*
Numero di camere: 46
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Savoy Grado, Europa
Savoy Grado
Grado Hotel Savoy
Savoy Albergo Grado
Savoy Hotel Grado

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savoy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.