“Weekend comleanno Rosa” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 42 hotel a Grado
Desenzano Del Garda, Italia
“Weekend comleanno Rosa”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo usufruito di un pacchetto in Suite di 3 giorni. L'hotel e la camera si sono presentate secondo le aspettative, la prima colazione normale con la nota negativa che la spremuta d'arancia non era compresa nel prezzo... Ci ha deluso la cucina delle cene: i primi piatti erano anonimi, la carne buona, i dolci non certo all'altezza di un 4 stelle: le fragole sulla torta erano surgelate... e i dolci, secondo noi, non cucinati in gironata. I vini erano troppo cari rispetto alla qualità. Ottima la disponibilità, gentilezza e professionalità di tutto il personale. Ci è piaciuta molto la piscina con l'acqua di mare calda.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per Capodanno; pacchetto 3 notti in mezza pensione con cenone di capodanno in Suite (€400 a testa).
L'albero è un pò datato (come del resto anche la clientela, sopratutto stranieri) però nel complesso è una bella struttura; la suite era bella, spaziosa e sopratutto molto pulita.
Anche per quanto riguarda la cucina non ne posso parlare che positivamente...abbiamo mangiato sempre molto bene. Anche il cenone di capodanno è stato interessante, però compreso oltre alle bevande non c'era neanche un pò di spumante...
Alla fine quindi il "pacchetto" da € 400 ha fatto preso a salire (parcheggio € 13 al giorno).
L'unica nota negativa è il centro benessere, niente di interessante....
Comunque siamo stati bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo hotel il capodanno 2012. Gli ambienti e l'arredamnto è classico ma un pò vecchiotto ed ingiallito dal tempo. Anche la moquette nelle stanze, non è il massimo. la sala colazione era deprimente, come le brioche molto sgonfie. Nel complesso l'hotel non è male , ma non è un quattro stelle. Ottima la posizione centrale, anche se non si vede il mare . Buona la cortesia e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

E'un albergo che fin dall'ingresso dimostra l'altissimo livello che lo caratterizza. Cortesia e professionalità assoluta caratterizzano l'accoglienza.
La stanza nella quale abbiamo soggiornato era all'altezza delle aspettative,con una ampia vista sul mare grazie alla comoda terrazza nella quale é possibile godere della frescura serale.
Colazione di altissima qualità, servita in un elegante e spazioso salone con la possibilità di usufruire della veranda presente all'esterno. Ampissima la scelta in grado di soddisfare sia gli amanti della colazione all'italiana che continentale. Dotato di un ristorante con terrazza all'ultimo piano - non provato - offriva menù di livello a prezzi più che accettabili per un albergo a 4 stelle.
Molto comodo e utile il parcheggio dell'hotel, disponibile con un minimo sovrapprezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Vi ho soggiornato tre giorni e mai scelta è stata più azzeccata.
L'hotel è comodo sia al centro che alla spiaggia. Camere ampie signorilmente arredate e dotate di ogni confort, ordine, pulizia e personale affabile e disponibile che rendono gradevole il soggiorno.
Nota di merito il ristorante: anche i più golosi saranno esauditi, colazione superba che ti fa iniziare bene la giornata, pranzo e cena con piatti preparati con cura e maestria, dolci superlativi il tutto accompagnato da vini con sapori e profumi delicati.
Da sottolineare la cordialità e la professionalità del maitre d'hotel Cav. Giacomo Rubini.
Che dire ancora, sembrerebbe un'esagerazione quindi non resta che....provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato qualche giorno in questo albergo. C'ero già stata 20 anni fa ed è rimasto tale e quale, in tutti i sensi!!. La posizione è il punto forza di questo albergo ma per il resto ho molto da ridire.
La pulizia non è il massimo: ragnatele in bagno, puzza di stantio dentro gli armadi, polvere sulle bibite del frigo bar, le sedie del terrazzo piene di ruggine e risalenti alla prima guerra mondiale, peli di cane nel divanetto (ho soggiornato in una junior suite), manopola della doccia rotta....per non parlare poi del resto. La piscina interna aveva i getti della cascata pieni di ruggine, le scale della piscina gialle e sporche.
La ciliegina sulla torta poi è stato trovare uno scarafaggio enorme che camminava nel bagno della hall.
Avevamo solo la prima colazione e devo dire nella norma, anche se ci è sembrato davvero troppo farci pagare una spremuta di arance fresche (fatta con la macchinetta) 3 euro!!!
Qualcosa da ridire anche sulla cortesia dello staff. Non una parola nè un sorriso...nemmeno quando siamo andati a pagare. Non ci hanno chiesto nemmeno com'era andato il soggiorno.
No ho trovato il modulo da compilare per eventuali lamentele !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
francescasimsig, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Gentile signora,

rispondiamo alla sua recensione. Venti anni fa l'albergo era stato riaperto dopo un lungo periodo di restauro, e non poteva essere uguale ad oggi. L'anno scorso ad esempio è stato inaugurato un centro idrotermale esteso su circa 700 mq, che allora non c'era.
Le sedie sui terrazzi sono in metallo perchè dalle nostre parti talvolta soffia la bora, che non consente alternative.
Il modulo per le lamentele era ed è nell'apposita cartella per le informazioni in ogni camera.
Le altre sue rimostranze contrastano troppo sensibilmente con le recensioni di altri clienti per autorizzarci a prendere provvedimenti punitivi nei confronti del nostro personale.
La ringraziamo comunque dell'attenzione riservataci.

La Direzione
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Siamo stati al Grand Hotel Astoria per una sola notte... l'Hotel è molto curato (pur, presumo, non essendo nuovissimo), il personale è molto cortese. La colazione è veramente ottima e assortita, tra dolce e salato a volontà. Noi avevamo prenotato la formula B&B, ma per 26€ è stato possibile anche cenare (ottima anche la cena, con un buffet di antipasti e contorni, ma soprattutto DOLCI, tutto delizioso).

Uniche pecche, il parcheggio a pagamento (ma a grado il parcheggio è in ogni caso proibitivo e quindi 12€ per 24ore vanno più che bene), e il fatto che gli accappatoi non vengano forniti gratuitamente a chi soggiorna meno di due notti...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Astoria

Indirizzo: Largo San Grisogono, 3, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Grado
N. 3 hotel di lusso a Grado
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Astoria 4*
Situato nel centro storico di Grado, a pochi metri dalla spiaggia, offre spaziose camere e Suites tutte climatizzate, in parte con vista sul mare o sulla laguna. Con le sue rinnovate "Terme Marine" a direzione medica, ed il nuovo reparto wellness, offre la possibilità di coniugare con le cure talassoterapiche i trattamenti Wellnes & Beauty della SPA. Al 7° piano un solarium ed una piscina con acqua marina a disposiizone degli ospiti in alternativa alla spiaggia riservata. A disposizione gratuita degli ospiti le biciclette per scoprire l'isola e i dintorni, ed alcuni servizi termali. Il Dinner con cucina mediterranea offre un menu variegato con vastissima scelta di antipasti e pasticceria fatta in casa. Il ristorante "Settimo Cielo" con tavoli a bordo piscina e vista stupenda sul mare, laguna e centro storico offre indimenticabili romantiche cene. Transfer gratuito dall'aeroporto di Trieste (Ronchi dei Legionari) e dalla stazione ferroviaria di Cervignano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Astoria Grado, Europa
Astoria Grado
Grand Astoria
Grand Hotel Grado

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.