“Bella terrazza sulla laguna di Grado.” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 41 - USD 55
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Belluno, Italia
“Bella terrazza sulla laguna di Grado.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Grado è una bellissima cittadina e almeno una volta l'anno vado a farmi un giro.
Mercoledì 25 ho scelto di pranzare "Al Pontil dè Tripoli", e sinceramente nè sono rimasta delusa. A parte la location direttamente sulla laguna e la cortesia della proprietaria, tutto il resto non mi ha entusiasmato. L'antipasto misto di pesce buono ma niente di speciale e gli assaggi decisamente "mignon", per quanto riguarda i primi piatti abbondanti ma privi di gusto
e serviti quasi freddi. Noi abbiamo pranzato in meno di un'ora...il servizio è stato decisamente
troppo veloce. Per 2 antipasti 2 primi e 4 bicchieri di vino € 75,00. Per me il miglior ristorante di Grado rimane la TAVERNETTA ALL'ANDRONA!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Muggia, Italia
“il festival delle zanzare”
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Conosco a menadito TUTTI i ristoranti di Grado (tengo seconda casa a Grado da quasi 40 anni) e IMHO (in my honest opinion) questo può essere collocato nella parte bassa della classifica. Location abbastanza interessante, sul lato nord dell'isola della Schiusa, su palafitte e vista laguna. Mise en place anonima, servizio approssimativo. Cibo anonimo, senza infamia e senza lode.. Ci si consola con la vista comica della proprietaria che raccoglie le ordinazioni girando per i tavoli con addosso improbabili abiti lunghi da gran galà. Avvertenza: il locale NON è dotato, purtroppo, di artiglieria contraerea per la difesa di punto contro le soverchianti flotte aeree di zanzare e moscerini perennemente all'offensiva. Se sopravviverete (auguri sinceri), riceverete il colpo di grazia dal conto, assurdamente non correlato alla qualità, invero modesta, del tutto. Per quanto riguarda il pesce, c'è sicuramente di meglio in giro, ma certamente non a Grado.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cento
“QUALCOSA NON GIRO' NEL VERSO GIUSTO...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in otto persone nella giornata di Pasquetta, avendo prenotato con largo anticipo. Era la prima volta che ci recavamo a Grado e abbiamo cercato aiuto da Trip Advisor...Devo dire che, per quanto riguarda la gentilezza e la qualità delle portate tutto è stato ottimo, però...sarà che era Pasquetta ma l'attesa è stata molto lunga e, dopo parecchio tempo, ci è stato comunicato che..."gli spaghetti erano terminati!" e che uno di noi avrebbe dovuto mangiare i paccheri! Niente di male, però ci ha fatto un po' sorridere la cosa (terminare gli spaghetti in una classica giornata da pienone). Conto di tornarci perchè la qualità è buona, magari non ordinerò gli spaghetti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gorizia, Italia
“Ottimo!Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo passato una settimana al mare e abbiamo cenato sempre al Pontil de Tripoli per la gola e curiosità di provare un po' tutto quello che offre il menù! Piatti ottimi di pesce con ampia scelta, servizio perfetto, ambiente carinissimo sul mare. Lo consiglio assolutamente! Anche il rapporto qualità prezzo è buono.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
trieste
“Il migliore di Grado”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Al Pontil di Tripoli è l'unico locale a Grado dove si può mangiare direttamente sul mare. La terrazza, come nella foto, dà il suo massimo al tramonto. Servizio impeccabile, coordinato dall’affascinante padrona di casa. Cucina eccellente. Si consiglia il boreto gradese, la tempura ed il pesce fritto di stagione. Bisogna assolutamente prenotare per la cena e le zanzare…

Gli utenti che hanno visto Al Pontil de' Tripoli hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Al Pontil de' Tripoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Pontil de' Tripoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.