“La fortuna di recarsi alla trattoria......” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 111 Ristoranti a Grado
Cucina: italiana, pesce
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
palermo
“La fortuna di recarsi alla trattoria......”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ottimo ristorante tipico gradese,frequentato da tanti turisti i quali occupano i tavoli pomeridiani sin dalle 17,30 in poi e gustano con vero piacimento i caratteristici primi a base di pesce,ed ancora tanto pesce per secondo.Vini e dessert nella norma:Prezzi medi,ma non esagerati!

Visitato a Settembre 2011

“A volte la classe ha un prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un raffinato ambiente di classe dove insieme al profumo di fresco pesce alla griglia si respira anche aria di innovazione culinaria unita alla tradizione gradese.
Lasciatevi guidare dalle esperte mani di Paolo che accompagnerà alla scoperta dei suoi deliziosi piatti e vi aiuterà ad abbinare la sua preziosa selezione di vini.
Lo consiglio vivamente.
Pietro&Erika

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Padova, Italia
“Coccole e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ormai andare al ristorante è diventato per me occasione per rilassarmi dopo una settimana di lavoro. Ecco perché mi piace tornare di tanto in tanto in questo locale. Qui mi sento a casa, si sta bene rilassati e coccolati.
Quando ho amici o parenti vengo qui e mangio quello che mi consiglia Paolo, il proprietario, gentilissimo e preparato come sempre.
Oggi con l'amica mi sono fatta così trastullare il palato.
Piccolo aperitivo di una leggera zuppetta di gamberi e fiore di zucca farcito.
Cappesante su variazione di asparagi bianchi di Fossalon .... Sublimi ....
Risotto di piselli stracchino casalingo e crudo di pesce.
La mia amica ha gradito assaggiare una curiosissima pasta corta di gragnano con crostacei rigorosamente sgusciati.
Come chiusura ci siamo affogate in due flan fumanti allo yogurt con un cuore morbido di lamponi.

Bonus ..... Il prezzo sempre onesto a rispetto della qualità.

Locale di tendenza a prezzi abbordabilissimi. Non fatevi ingannare dalla aspetto raffinato.
Ps. I piccoli animali sono i benvenuti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Gorizia, Italia
“Peccato il prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ristorantino interessante in centro storico a Grado, specializzato ovviamente in pesce. Il livello è molto buono, qualità e varietà delle proposte non si discutono. Cucina raffinata e molto "naturale" nel senso che i cibi non vengono molto elaborati in fase di preparazione. Scendiamo di livello leggermente sui dolci comunque buoni. Il voto quindi sarebbe eccellente se non fosse per la legnata finale, a mio giudizio eccessiva, non da rapina ma eccessiva, diciamo un 10-15% troppo caro rispetto al contesto. Ci fosse per lo meno la vista mare ...

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Padova, Italia
“Capodanno 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo cenato qui in occasione della cena di San Silvestro. Ci è piaciuto molto. Il menù era fisso ma le proposte veramente deliziose. Sia la presentazione che il sapore dei piatti veramente fantastico. Non saprei dire cosa abbiamo apprezzato di più perchè ci è piaciuto tutto. Comunque l'astice al vapore su topinambur speziato ed emulsione di mandarino e olio di oliva del Carso da urlo. Non da meno il raviolo casalingo di faraona con gambero affumicato su fonduta leggera. Se proprio dovessimo trovare un difetto.... a fine cena anche i tre euro di coperto..........In ogni caso Grado è veramente una splendida cornice!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Alla Fortuna hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Antica Trattoria Alla Fortuna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Alla Fortuna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.