“semplicità” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Udine
“semplicità”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Il luogo è semplice, ma ricco di simpatia. Non fatevi fuorviare dal lunghissimo menù di pasteasciutte: andate sulla pasta con il pesce, ne resterete più che soddisfatti. Non solo spaghetti: provate anche qualche secondo piatto e fatevi consigliare dal cuoco. Poca scelta sui vini. Meglio sedersi dentro: fuori, anche se zona a traffico limitato, c'è sempre qualche scalmanato che sgomma.

Visitato a Settembre 2011

Grado, Italia
“Il mio ristorante preferito a Grado”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante in zona centralissima, nel centro storico. Da segnalare l'atmosfera calda e accogliente, il servizio attento, e, non per ultimo, l'ottima qualità delle pietanze. Buon rapporto qualità/ prezzo. Adatto per una cenetta romantica e informale. Nello "spaghetti house" di Grado...si sta bene!

udine
“Sorrisi e un'ottima pepata di cozze”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Carino il posto, informale. Pepata di cozze buonissima! E gentilissima la cameriera! Pranzato casualmente a ferragosto, ci siamo ritornati con dei nostri amici! La seconda volta abbiamo optato per degli antipasti misti freddi e caldi, come secondo del polpo e patate..molto buono. Cordialità, semplicità, cortesia e buon cibo! Pienamente soddisfatti!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
italia
“Cucina tradizionale e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Nella parte storica di Grado questo ristorantino, piccolo ma molto ben curato, offre tutti i piatti della tradizione gradese. Personale cortese e gioviale, consiglio i primi (e in special modo gli spaghetti alla busara (con gli scampi). Anche il pesce e' ottimo e tra gli altri consiglio il branzino sulla burrata, un connubio che inizialmente, prima di provarlo, mi aveva lasciato perplesso ma che invece si e' rivelato, dopo l'assaggio, essere una vera prelibatezza e un ben riuscito tentativo di "fusion". Per concludere i dolci fatti in casa, dalla mamma della Laura, sono assolutamente meritevoli.

• Visitato a Luglio 2011
Trieste
“AMBIENTE GRADEVOLE CUCINA DELIZIOSA”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Nelle vicinanze del Duomo si trova lo Spaghetti House che unisce l'ambiente gradevole a conduzione familiare con una buona cucina locale: buonissimi gli antipasti di pesce caldo e freddo, ottima la pepata di cozze, grande scelta di primi (deliziosi gli spaghetti alla scogliera), mentre tra i secondi piatti consiglio la grigliata mista di pesce o lo scorfano in un letto di asparagi. I dolci fatti in casa sono semplicemente squisiti, come pure il liquore di arancello. E' aperto fino a tardi ma nei fine settimana è meglio prenotare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spaghetti House hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Spaghetti House? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spaghetti House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.