“Da non ripetere” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Pegaso 1 | Grado, 34073 Grado, Italia   |
Classificato al n.23 di 44 hotel a Grado
“Da non ripetere”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Concordiamo con l'utente del Veneto, noi abbiamo soggiornato il giorno prima, Buon impegno dello staff ma l'albergo è veramente vecchio. Cucina da migliorare. Il mare non ci è piaciuto per niente, è acqua ferma. Zanzare a go go!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle Plaza hotel, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gentile ospite,
la ringrazio per aver recensito la nostra struttura. I commenti dei nostri ospiti sono materiale molto importante su cui lavorare al fine di migliorarci anche in vista di una ristrutturazione. Sono contento che il personale Vi abbia accolto al meglio. Purtroppo con l’afa che ha coinciso con il suo periodo di soggiorno, le zanzare si sono oltremodo moltiplicate. Per il mare devo rifarmi a quanto esemplificato all’utente del Veneto “ … il fondale in alcuni tratti è un poco torbido ma la qualità e la purezza dell’acqua è unica! Non è una casualità, che GRADO, dall’istituzione della ”Bandiera Blu” (anno 1987) ne abbia conseguite ben 22.
Per la cucina tutti i giorni riceviamo i complimenti, sarei ben felice di ascoltare i suoi suggerimenti al fine di cercare di raggiungere l'eccellenza.
Cordiali saluti.

Maerne, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

questo weekend tutto sommato non è stato tragico ma solo xchè la parte positiva si riferisce alla cortesia del personale alla reception e in sala per la colazione......ma l'albergo e decisamente in stile anni 80 e quindi non aspettatevi i confort che si hanno ai giorni nostri, dal letto con i materassi che fanno buca, al mobilio dell'era paleolitica, all'acqua calda che arriva dopo 5 minuti di orologio..
ps: una nota dolente sopratutto per grado come zona balneare...le spiagge sono abbastanza organizzate ma il mare fa schifo sembra di entrare su una fogna, jesolo in confronto sembra miami.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

, Direttore vendite alle Plaza hotel, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile ospite,
apprendo con piacere che il personale è stato professionale e cordiale. Per quanto riguarda l’acqua calda mi spiace abbia avuto questo disservizio che sarebbe stato facilmente risolto chiamando la reception. Per quel che riguarda il letto che fa buca abbiamo provveduto subito alla sostituzione dopo la sua segnalazione, le critiche dei nostri clienti, come in questo caso, sono molto importanti in quanto ci permettono di migliorarci anche in previsione di una ristrutturazione pesante. Per quanto riguarda il mare, il fondale in alcuni tratti è un poco torbido ma la qualità e la purezza dell’acqua è unica! Non è una casualità, che GRADO, dall’istituzione della ”Bandiera Blu” (anno 1987) ne abbia conseguite ben 22. Ho visto che anche alla Basilica di Sant’Eufemia ha dato il punteggio 3 su 5! Cosa dirLe: ritorni a farci visita in un periodo in cui sarà meno critica, mi auguro dopo la ristrutturazione, apprezzerà Grado con tutte le sue bellezze ed il nuovo Plaza.Cordiali saluti.
milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Questo soggiorno in questo albergo e stato peggio del peggio.
La reception sporca una delle receptionist capelli biondi lunghi scortese e maleducata,il mangiare uno schifo neanche ai maiali si da a mangiare questo schifo.
La sala e le camere pulite, e stata l' unica cosa buona il resto pessimo....
Non consiglio neanche ai barboni questo schifo di albergo...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Dhaka, null, Bangladesh
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

eccelenti i menu. massimo relax ambienti pulitissimi,grande piscina accoglienza familiare,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni con la clientela alle Plaza hotel, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
La ringrazio per la sua recensione, ricordo Lei ed i suoi amici di quanto vi siete divertiti in piscina. Torni a trovarci, abbiamo anche ampliato la scelta dei menù che Lei già riteneva ...eccezionali....
Marco
salò
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Noi siamo un gruppo di Salò (Bs), ci siamo trovati bene. La migliore qualità di questo albergo è senz'altro l'ottimo cibo preparato con amore da un preparatissimo chef! il personale è attento alle esigenze dei clienti, specialmente dei diversamente abili....clima familiare ed accogliente! GRAZIE, ci torneremò al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Personale cortesissimo, molto simpatico e attento anche alle più piccole esigenze speciali, piscina grande, riscaldata e pulita, camere pulitissime, offre quella tranquillità e relax che cercavamo. Attenzione particolare per soggetti celiaci, dieta perfetta. Eccezionale il menù della cena di ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

gli arredi lasciano un po'a desiderare,sono abbastanza vecchi ma ben tenuti,probabilmente sono ancora quelli dell'apertura...ma in compenso nelle camere c'è la tv al plasma... tutto passa in secondo piano poichè si respira una atmosfera fantastica!le camere sono pulite,il personale gentile,cordiale e disponibe, a differenza di altri hotel hanno un occhio di riguardo per i bimbi piccoli,culla da campeggio...ma con un materasso degno di esserlo.il posto auto è gratis e di fronte l'hotel,vi è una piscina grande coperta e con acqua calda :-) consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Plaza hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza hotel

Indirizzo: Viale Pegaso 1 | Grado, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Grado
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza hotel 3*
Il Plaza Hotel Di Grado Pineta è un Hotel a tre stelle situato nella lussureggiante pineta di Grado a pochi minuti dal centro dell'isola di Grado, raggiungibile con qualsiasi mezzo oltre che utilizzando la comodissima pista ciclabile che permette ai clienti di visitare tutto il centro ed il lungo mare di Grado in sicurezza e tranquillità. L'hotel Plaza di Grado si posiziona a pochi passi dalla spiaggia di Grado pineta, immerso nel verde e circondato da tutti i servizi che l'area offre. Per gli amanti del golf ci sarà la possibilità de recarsi al ricercatissimo golf Club di Grado, che dista due passi dall'hotel Plaza. Presso il nostro hotel Plaza a Grado potrete noleggiare le biciclette per i vostri spostamenti, prenotare il vostro ombrellone presso la spiaggia convenzionata di Grado pineta e, se il tempo dovesse fare i capricci, rilassarvi nella piscina interna riservata agli ospiti dell'hotel. Lo staff dell'Hotel Plaza di Grado si pone come missione il totale soddisfacimento del cliente. Desideriamo che i nostri ospiti si rilassino, degustino le specialità della cucina italiana ed internazionale e che desiderino ritornare a farci visita. Il ristorante propone un ricco buffet di verdure cotte e crude, un'ampia scelta tra primi piatti di carne e di pesce che variano tutti i giorni, una variegata offerta di secondi piatti sempre pregiati e ben assortiti ed un'ampia scelta di vini del territorio. La colazione è a buffet calda e fredda con prodotti dolci e salati ed un grazioso assortimento di dolci tra i quali brioches appena sfornate. Le camere, tutte con terrazza indipendente, sono molto pulite, curate e dotate di tv a schermo piatto, aria condizionata, wireless. Trascorrere una vacanza all'hotel Plaza di Grado significa, passare un momento di svago in famiglia; infatti la gestione dell'hotel è improntata sulla cortesia e la simpatia che solo una gestione familiare può garantire. Lontano dallo stile freddo e impersonale delle catene alberghiere, all'hotel Plaza di Grado potrete esaudire il vostro desiderio di vacanza, rispettando i vostri ritmi, le vostre abitudini e concedendo il loro tempo ed il loro spazio ai vostri bambini. La direzione dell'hotel Plaza si rivolge alle famiglie, con bambini e riserva un servizio particolare per i più piccoli, dedicando a loro una scelta ulteriore dal menù del giorno. Che siate in viaggio in coppia o con la vostra famiglia o solamente con il vostro amico a quattro zampe non esitate a prenotare all'Hotel Plaza di Grado, rimarrete felicemente sorpresi dal nostro impegno e dalla nostra disponibilità. Soggiornare all'Hotel Plaza a Grado non significa solo fare una villeggiatura "nell'isola del sole"(la definizione più classica per indicare l'area di Grado) ma anche avere la possibilità di immergersi nella storia; infatti L'hotel Plaza di Grado si trova a meno di un'ora di macchina da Trieste, da Cividale, da Udine e dai territori della Grande Guerra per i quali ricorre il centenario proprio dal 2014 al 2018. Considerare l'hotel Plaza di Grado un punto di partenza per visitare il Friuli Venezia Giulia sarà certamente la scelta vincente per una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e della cultura. Un'ottima occasione per unire la pace della vacanza al nutrimento per la mente in meno di cento chilometri si possono raggiungere tutti i punti di interesse più conosciuti della Regione e degli stati confinanti. Potrete visitare l'Austria, la Slovenia, la Croazia oppure regalarvi una gita nella vicina e pittoresca Venezia. In ultimo, non per importanza la varietà di offerta eno-gastronomica, che in hotel vi permetterà di concedervi un souvenir fuori dal comune: potrete: visitare una delle tante rinomate cantine del territorio ove degustare e poi acquistare i vostri vini preferiti. Se preferite potrete acquistare direttamente in hotel la vostra selezione di vini allo stesso prezzo del produttore. Chi cerca un hotel a Grado; trova il Plaza hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Grado, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Plaza hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.