“una vacanza da rifare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 18 Altre sistemazioni a Grado
Brescia, Italia
“una vacanza da rifare!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Era la primissima volta che sceglievo una vacanza in "appartamento" e avevo mille dubbi sulla praticità e l'organizzazione della vacanza stessa. Grazie ad una struttura veramente organizzata per tutte le esigenze e alla disponibilità del personale,si è rivelato il tipo di vacanza ideale per le mie esigenze e soprattutto per quelle della mia bambina di 3 anni.(anche grazie all'animazione,alla piscina, all'area giochi).
Ci siamo trovati davvero bene. 15 GIORNI DI VERA VACANZA E RELAX.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Crusinallo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

E' il sesto anno che vado in questo villaggio fantastico con persone fantastiche! Lo staff migliora ogni hanno sempre di più.. Partiamo dalla Reception con Mirco e Elisa che con la loro accoglienza e la loro pazienza fanno già capire che il villaggio Cà Laguna non è un villaggio come gli altri anzi! E' uno dei pochi villaggi dove tutti vanno d' accordo con tutti! Riguardo al bar e al ristorante lo staff è fantastico! E' socievole e cordiale con tutti! Riguardo ai Bungalow posso dire che sono comodi e ben forniti! Arriva finalmente il vero relax l immensa piscina con idromassaggio e fungo! Ci sono anche campo da beach e da calcio a 5 e tennis! E' in una zona tranquilla ma soprattutto vicino al centro abitato! Che dire un fantastico villaggio dove passare una vacanza in famiglia o con amici! Ritornarci? SICURAMENTE :)

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

E' il secondo anno chetorno volentieri a trascorrere una settimana da voi.
e' tutto bellissimo a partire dall'accoglienza alle reception dove ho trovato Elisae Mirko che sono stati davvero fantastici e molto pazienti con me.
Bungalow a tutto comfort, il verde e' curato, si riposa benissimo .
Anche gli animatori ono stati bravissimi e i ragazzi al bar mi han fatto sentire sempre a mio agio.
Ho beccato le giornate giuste e ho potuto godere della piscina..
Unico neo le zanzare che mi hanno divorata.
Il villaggio e' a pochecentinaia di metri dal centro abitato, quindi sedovesse servire una farmacia o un supermercato nn e' un problema.
Lo consiglio a tutti ...
se tornero'? SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
susa
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

che dire villaggio stupendo, gestito da gente fantastica mirko alla reception con la sua simpaticissima collega sempre disponibili ad accontentarti nelle tue esigenze, al bar e al risto molto simpatici animatori grandiosi, divertenti, giocherelloni,i bagnini simpaticissimi e sopratutto molto attenti al loro lavoro quindi grazie di esserci, insomma una vacanza indimenticabile ancora 1000 grazie a tutti e se dovete andarci in vacanza e avete figli andateci e il posto ideale io i miei figli li vedevo solo a pranzo e a cena il resto della giornata erano a divertirsi nel villaggio xche' il villaggio ca' laguna non si ferma mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: va bene tutto
Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'accoglienza quando si arriva in un posto nuovo in vacanza è la base, può dare subito la direzione giusta alla vacanza, e così è stato per noi. Il personale alla reception ci ha ricevuto con il sorriso e molta cortesia, ci hanno fornito di un piccolo manuale con tante informazioni utili, tra cui sottolineo la sezione dove veniva indicato cosa visitare nei dintorni.
Passando ai bungalow posso dire che sono confortevoli ed è molto bello lo spazio esterno con porticato e giardino, che permette anche di agevolare il carico/scarico dei bagagli.
Poi la piscina, molto indicata per le famiglie con bambini piccoli perchè ha un'ampia area in cui l'acqua è così bassa che anche un bimbo di 18 mesi si muove senza problemi. E il parco giochi con la sabbia vicino alla zona piscina è l'ideale per far svagare i bambini quando escono dall'acqua.
Molto graditi anche gli altri due parchi giochi su prato all'interno del villaggio per intrattenere i piccoli in ogni momento della giornata.
E che dire degli animatori, hanno saputo coinvolgerci con simpatia e discrezione, nonostante fosse fine stagione.
Il Villaggio Ca' Laguna è l'ideale per chi non ha voglia di spostarsi, c'è tutto quello che serve per svagarsi, ma anche per chi ha voglia di girare perchè ci sono tante cose da vedere nei dintorni.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

siamo stati qui dal 20 agosto al 3 settembre e la noia non esisteva...l'animazione e' carina e divertente senza essere invadente(mi son fatta pure la rima...);accoglienza spettacolare..Mirko e' davvero favoloso e risolve tutto come la sua collega;i bungalows sono ampi e completi di tutto;i letti comodissimi;se c'e' qualche problema tempo zero e i manutentori sono da te;la piscina e' bellissima e i bagnini sono disponibilissimi e attenti;le uniche pecche sono le zanzare(portatevi litri di autan e simili..)e la distanza dal mare...per il resto lo consiglio a tutti....NON SI FERMA MAI...NON SI FERMA MAI...

chieri
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho trascorso al Villaggio 2 settimane ad Agosto con mia moglie e mio figlio di 4 anni. Siamo stati bene, la sistemazione è gradevole, il personale e gli operatori molto cordiali e disponibili, il parco acquatico molto carino soprattutto per i bambini. L'animazione ottima con strutture a disposizione così così, i ragazzi molto in gamba, simpatici e disponibili come anche i bagnini.
L'unico vero problema (oltre alle zanzare) per noi è stato il mare e la spiaggia che non sono proprio un gran che. Comunque alla fine siamo stati bene ...grazie a tutti!
Massimiliano Silvia e Simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Ca' Laguna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Ca' Laguna

Indirizzo: Strada , Monfalcone, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 18 Altre sistemazioni in Grado
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Ca' Laguna 3*
La Residenza Villaggio Ca' Laguna, a 3 km dal centro di Grado e a 350 mt dalla spiaggia privata, è un'oasi di tranquillità, inserita in un ambiente naturalistico di prim'ordine, dove storia e tradizione si fondono creando un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o il tempo libero. Il Villaggio Ca' Laguna offre ai suoi ospiti un Parco Acquatico con 2000 mq di superficie balneabile, un'altezza da 0 a 1,60mt, la possibilità di accesso con la carrozzina, 2 scivoli, lettini, panche e vasche idromassaggio, una palestra, una spiaggia artificiale, campi da tennis, calcetto, beach volley, giochi per bambini, animazione per grandi e piccini. Le villette si dividono in 8 tipologie diverse per soddisfare le esigenze del cliente. Il Ristorante annesso al Villaggio Ca' Laguna, può servire oltre 100 coperti. Aperto sia per il pranzo che per la cena offre squisite pietanze agli ospiti del Villaggio e ai clienti esterni. Oltre al Ristorante Ca' Laguna dispone di un bar aperto dalle ore 8:30 alle 23:30 è munito di un'ampia scelta di snack per le migliori colazioni all'italiana e pranzi veloci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, FVG, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Ca' Laguna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Laguna Grado
Villaggio Ca' Laguna Grado, Europa
Villaggio Ca' Laguna Hotel Grado

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Ca' Laguna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.