“sconsigliato per le gite scolastiche” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Bellavista ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia, 48, 34073 Grado, Italia   |
Classificato al n.41 di 42 hotel a Grado
Carpi, Italia
“sconsigliato per le gite scolastiche”
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

ai ragazzi delle gite scolastiche vengono rifilate camere pessime e poco accoglienti, la colazione non e' ne a buffet ne abbondante come dicono...nr. 2 fette biscottate e una micro vaschetta di marmellata di pessima qualita' tutto razionato. per non parlare poi dell'antipatia della proprietaria e di tutto il personale.!!!! ah! dimenticavo l'hotel e' solo per clienti del nord Italia ma moltoo.. nord !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Biella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Sono andata in gita scolastica e abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. I proprietari ci hanno apostrofato con parole poco piacevoli, credendoci dei vandali. Le camere si erano pulite, curate, ma l'hotel dall'esterno no.Ci hanno propinato 2 colazioni e 2 cene misere e uguali !! Io non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
biella
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

viaggiato con gita della scuola io sono un ragazzo celiaco assicurato alla scuola che erano in grado di gestire questa situazione palle cibo schifoso colazione inesistente non sempre avevano il mio pane maleducati e arroganti io sono stato male percio non sono sicuro che ho mangiato la mia pasta cotta a parte ma probabilmente nell acqua dell altra pasta attenzione a tutte le persone celiachi state lontani da questo hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Sono tornato ieri da una gita Scolastica a Trieste ed abbiamo alloggiato all' Hotel Bella Vista di Grado. Che dire..... L hotel (a mio parere e a quello di tutta la mia classe) era un vero disastro. Come struttura non è male.. certo c e di peggio... ma il servizio nn era dei migliori:
1Le chiavi non sono personali ma aprono tutte le porte delle camere.
2 Non si puo minimamente far confusione perchè nell hotel alloggia la famiglia proprietaria della struttura.
3 Lo staff ha utilizzato termini inappropriati per rivolgersi a noi( insulti e prese di giro) essendo inoltre ragazzi.
4 Il contesto ambientale non è dei migliori (stanze con sotto i cassonetti della spazzatura maleodoranti etc...)
E olte altre cose... quindi lascio a voi la scelta....

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Gallarate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Davvero.... Sembrava di essere nell'albergo dei puffi! Nella stanza 3 le coperte erano bucate e sembravano tovaglie! Ho trovato peli e capelli sopra le lenzuola!!! Ma stiamo scherzando?! Ero in gita con la scuola ed ho mangiato (nell'hotel bellavista) pasta al sugo per tre giorni di seguito! E' una cosa scandalizzante! non si poteva uscire in terrazza ( e non chiedetemi perchè!) i proprietari erano davvero maleducati! Hanno raccomandato a delle ragazzine di 13 anni di non spostare i mobili! Ma dai! Per concludere dico che non sono riuscita a capire a cosa si riferiva il nome "bellavista" dato che quello che si vedeva dalle finestre era la strada!-.-"

• Ha soggiornato in Marzo 2011
piacenza
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

siete mai stati all'ospedale? hotel bellavista
siete mai stati in una caserma dei pompieri? li ti trattavano peggio
avete mai avuto la sensazione di essere spiati? la proverete all'hotel bellavista
avete mai visto una cameriera che ti dava il piatto con il cibo e non sapeva che tipo di pesce era?
avete mai visto un proprietario che terrorizza i bambini?
all'hotel bellavista c'è
spero che voi non proviate mei la sensazione di avere il cuore in gola e l'ansia dell'ora del pranzo come me!!!!! sconsigliato a :
tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ho prenotato una stanza doppia per me e mio marito più una culla per nostro figlio di 10 mesi. Al telefono ho chiesto se fosse possibile avere il lettino per il bimbo e se ci fosse un sovrapprezzo. La persona mi ha risposto che ovviamente non ci sarebbe stato alcun sovrapprezzo. Arrivati in albergo il titolare mi ha detto "lei è quella che ha chiesto del sovrapprezzo del lettino? Beh di solito applichiamo 10 euro, comunque facciamo che stavolta è gratis, dai". Gli ho risposto che se me lo avesse detto al telefono avrei portato il lettino da casa. E' stata sufficiente questa risposta per essere presa in giro per tutta la durata del soggiorno per la mia tirchieria (... ma lei di dov'è? Ah ma avete il braccino corto da quelle parti ...). Veramente maleducato e sfacciato questo signor Stefano! Mai visto niente del genere!
L'albergo è abbastanza pulito, non immacolato, con pessima vista su altre palazzine (altro che Bellavista!) e non siamo stati minimamente aiutati coi bagagli nonostante fossimo in palese difficoltà visto che non c'era l'ascensore e avevamo il passeggino.
Chi ha scritto che è un hotel antibambino ha ragione. La colazione scarsa come scelta, non ho visto frutta. Consiglio di andare all'hotel Argentina difronte, dove sono molto più gentili ed educati. Per quanto mi riguarda non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellavista

Indirizzo: Viale Italia, 48, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Classificato al n.41 di 42 hotel in Grado
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Grado, Europa
Grado Bellavista
Bellavista Grado

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.