“Vacanze estive” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.19 di 23 hotel a Giulianova
“Vacanze estive”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Il pezzo forte di questo hotel e la fantastica piscina; le stanze non sono un gran che ma l'atmosfera è' quella giusta. Anche la spiaggia e molto bella e il servizio in spiaggia e top; utile anche la disponibilità di biciclette con un fantastico lungomare

Ha soggiornato in Agosto 2014

Tradate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Avrei voluto ribattere alla risposta del gestore gia da subito ma purtroppo sul sito devono trascorrere almeno tre mesi dall'ultima recensione. Premetto che non sono stato prevenuto nei confronti della struttura e che non conoscevo il posto. Il mio giudizio è scaturito esclusivamente da ciò che ho visto e dalla delusione di aver ricevuto un trattamento che proprio non era da hotel a 4 stelle come promesso da pacchetto che mi è stato regalato e che ho sfruttato in quella occasione. Non è affatto cattiveria. A corredo della mia esperienza ho anche delle foto ma qui non ho trovato il modo di allegarle.
Può darsi che a causa del mio veloce transito nella struttura mi sia stata dedicata un'assistenza di basso livello e che le camere di serie "A" fossero gia occupate da altri. Rimane il fatto che nella mia esperienza sia rimasto molto deluso.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Buona struttura che però necessita di un piccolo ritocco generale e non soltanto parziale.
Spiaggia diavanti all'hotel, con piccola area giochi per bimbi, ma poco fornito il bar.
C'è la possibilità di noleggiare le bibi.
Prezzi interessanti

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Campobasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Ho soggiornato, lo scorso anno, due settimana in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro; devo dire che ho trascorso due settimana davvero eccezionali. Molto bella la struttura (anche se meriterebbe una ristrutturazione), le camere pulitissime e molto spaziose, ottima la cucina, personale cordiale e disponibilissimo. Hotel a due passi dalla spiaggia, consigliatissimo a famiglie con e senza bambini!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Hotel in buona posizione vicino alle spiagge, le camere sono un po' vetuste, ma molto spaziose. Il personale è molto competente e gentile. La hall è molto spaziosa e con vari salotti per il relax. Esternamente è molto ben tenuto con una piscina favolosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Hotel in bella posizione sul mare. Struttura imponente dai fasti che furono. Le potenzialità da 4 stelle, ci sarebbero e negli anni '70 ci saranno state. Oggi è un hotel vetusto e frusto. Che seppur vanta stanze molto ampie dove qualche arredo è stato sostituito di recente, trova porte rovinate e rotte, bagno con servizi consunti, piastrelle rotte e ruggine. Rubinetteria che ha smarrito tracce di cromatura. Piastrelle davvero démodé, infinite parete spoglie negli enormi corridoi. Più accogliente ed arredata la hall.
Frigo bar vuoto, wi fi non funzionante. Televisione minimalista. Letto viceversa molto comodo.
Personale gentile.
Colazione: torte casalinghe, ma in generale distante dalla varietà e presentazione di altri 4 stelle.
Fuori stagione il prezzo è interessante.
Sintesi: hotel decaduto, necessita di interventi seri per tornare al tempo che fu!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Hotel bello e confortevole, pulizia ottima soprattutto la cordialità del personale disponibile e Con il SORRISO SULLE labbra ,biciclette a disposizione, bel servizi ......!!! Da consigliare sicuramente l'hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 13 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido
Grand Hotel Don Juan Abruzzo
Giulianova Don Juan
Grand Don Juan Hotel Giulianova
Giulianova Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan Giulianova, Europa
Grand Hotel Giulianova

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.