Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non ci tornerò...” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Don Juan

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Don Juan ai Preferiti
Grand Hotel Don Juan
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 23 hotel a Giulianova
Milano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
12 voti utili 12 voti utili
“Non ci tornerò...”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Mi permetto di dissentire da queste ultime recensioni positive sulla struttura Don Juan.
Premetto che innanzitutto ho prenotato tramite il sito dell'albergo per tre adulti ed un bimbo di due anni e mezzo...il prezzo indicato nel sito, per il quale ho prenotato non è corretto tant'è che in reception mi hanno aggiunto il costo della culla. Altro problema, la camera è stata disponibile soltanto dopo mezzogiorno quindi avendo la necessità di cambiare il pannolino a mio figlio e non disponendo della camera ho richiesto gentilmente di poter usufruire di un bagno con fasciatoio. La risposta è stata che non avevano a disposizione un fasciatoio, quindi mi hanno invitato a cambiare il bambino su un tavolo della sala congressi.
In sala ristorante, il serivizio è lento e i camerieri disorganizzati. Hanno più volte sbagliato a portarci i piatti che avevamo ordinato (tipo: carne al posto di pesce); sul menù erano inoltre segnate delle portate che una volta ordinate risultavano non disponibili. Altro neo: il bagno della camera, piccolo e non ristrutturato, con lo sciacquone del water che perde e una vasca con tendina di plastica al posto della doccia. Non un bagno da 4 stelle.
Non lo consiglierei.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Per fortuna il mondo è bello perchè è vario, non tutti abbiamo le stesse idee e le stesse opinioni sulle varie situazioni.

L'aver consegnato la camera dopo le ore 12 non mi sembra così grave dal momento in cui il ceck in è previsto alle ore 14,00, probabilmente chi doveva lasciare la camera non ha rispettato gli orari e non ci ha permesso di prepararla tempestivamente per lei.

In effetti non abbiamo un fasciatoio nella hall, non è previsto, abbiamo tanto altro, ma non quello, probabilmente i receptionist hanno pensato bene di darle un suggerimento seppur provvisorio in quel momento piuttosto che lasciarla senza una soluzione, non mi sembra male.

Per la sala ristorante i nostri camerieri non penso che hanno sbagliato colazione , pranzo e cena per ogni sua portata, e se questo è accaduto una volta vige il pensiero : ERRARE HUMANUM EST !!!!!

Grazie comunque per aver scritto la sua opinione, noi continueremo a lavorare sempre meglio, ad IMPEGNARCI sempre più per poter avere sempre maggiori recensioni POSITIVE come quelle avute fino ad oggi, le quali ci aiutano, ci spronano e soprattutto conquistano la fiducia dei nostri clienti permettendoci di continuare onestamente e con professionalità il nostro lavoro!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

435 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    164
    128
    73
    43
    27
Vedi recensioni su
109
163
15
57
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (22)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Anch'io, come ex ufficiale del 36esimo corso di Artigleria, ho avuto il piacere di soggiornare presso il G.H. DON JUAN di Giulianova.
Confermo quanto già detto in altra recensione per la struttura alberghiera e aggiungo che siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità del cibo ( una indimenticabile ombrina), e dei vini,
per il cortese servizio e per la professionalita' dello chef e del maître, quest'ultimo anche bravissimo sommelier, molto attento nella buona scelta dei vini del territorio e anche di buone etichette nazionali.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie !!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Per tutta la mia vita ho avuto una politica: anno nuovo, luogo di vacanza nuovo! Ci è voluto quest'albergo della costa abruzzese a farmi cambiare idea: una spiaggia favolosa e DAVVERO spaziosa, ambienti curati ed eleganti, ristorante panoramico imperdibile. Ho letto qualche recensione in cui si accusa la struttura di essere "vecchia". Chi ha scritto confonde il significato del termine "vecchio" con quello del termine "storico". I colori pastello delle stanze, le linee curve della hall non sono elementi vecchi, ma caratteristiche dello storico design italiano. Cari amici del Don Juan, ci saremo anche quest'anno!
Fam. P. (Bari)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie ! Noi vi aspettiamo pronti ad accogliervi e coccolarvi per lasciarvi anche quest'anno un buon ricordo con il profumo del mare.....
S presto!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Nell'accingermi a ritornare per un periodo di vacanze anche quest'anno, sento il dovere di porgere a tutto lo staff operativo del Grand Hotel Don Juan la mia gratitudine per l'accoglienza e l'ospitalità che unitamente ai miei genitori mi viene riservata. Mi preme sottolineare la comodità e spaziosità delle camere, le stanze da bagno e i servizi connessi sempre accuratamente ordinati, degni di ogni vostra attenzione; nonché la cucina abbondante, ricca e sfarzosa in ogni pietanza servita; il tovagliato sempre in sintonia con l'eleganza dell'albergo; il personale disponibile, attento e premuroso ad ogni richiesta del cliente, nonché l'ospitalità degna dei migliori hotel italiani. La reception, unitanente agli organi direttivi fanno di questa struttura il fiore all'occhiello del vostro sfarzoso ed elegante albergo sempre più omaggiato da conposizioni floreali. Una piscina illuminata... praticamente... un'atmosfera da sogno!!!
Nell'esprimere ancora una volta la mia soddisfazione ed entusiasmo nel trascorrere le mie vacanze, abbiate i sensi della mia stima ed un grande grazie!!!
Don Juan per tutta la vita!!!
Alessia

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Grazie infinite per queste splendide ed emozionanti parole.
L'aspettiamo !!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ottima accoglienza, bellissima hole e posizione ma camere che lasciano a desiderare. Letti scomodissimi con materassi pessimi, bagno senza doccia ma con vasca

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Grazie per aver lasciato il suo commento su T.A. , probabilmente le sarà capitata una camera non ristrutturata. Ci auguriamo di poterla avere ancora al Don Juan e magari farle godere appieno del soggiorno
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

E' il terzo anno di fila che veniamo in questo hotel, sempre a giugno e sempre per un w-e lungo.
Splendida posizione, ampie camere, ottimo ristorante, servizi al top, spiaggia enorme e ben attrezzata, personale gentile e disponibile. Certamente tra i migliori se non addirittura il miglior hotel di Giulianova e dintorni.
Pur non essendo amanti delle vacanze stanziali, anche a noi, qualche volta, piace essere coccolati!
E quindi... arrivederci al prossimo anno!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Google Traduttore
Grazie !!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo passato 3 giorni in questo bellissimo hotel, praticamente fronte mare, la camera era molto grande e anche il bagno. Il personale è gentilissimo e accogliente, ci hanno davvero coccolati, dal mangiare al centro benessere...praticamente un sogno!!La vacanza è durata senza dubbio troppo poco...consigliamo vivamente il ristorante, ottimo cibo e ottimo vino, servizio eccellente e personale davvero competente!Un ringraziamento a tutto lo staff!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 13 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Fascia prezzo (per notte): €53 - €187
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
Numero di camere: 139
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido
Grand Hotel Don Juan Abruzzo
Giulianova Don Juan
Grand Don Juan Hotel Giulianova
Giulianova Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan Giulianova, Europa
Grand Hotel Giulianova

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.