Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ci tornerò!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Don Juan

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Don Juan ai Preferiti
Grand Hotel Don Juan
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 23 hotel a Giulianova
Bari
Contributore livello
13 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ci tornerò!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Per tutta la mia vita ho avuto una politica: anno nuovo, luogo di vacanza nuovo! Ci è voluto quest'albergo della costa abruzzese a farmi cambiare idea: una spiaggia favolosa e DAVVERO spaziosa, ambienti curati ed eleganti, ristorante panoramico imperdibile. Ho letto qualche recensione in cui si accusa la struttura di essere "vecchia". Chi ha scritto confonde il significato del termine "vecchio" con quello del termine "storico". I colori pastello delle stanze, le linee curve della hall non sono elementi vecchi, ma caratteristiche dello storico design italiano. Cari amici del Don Juan, ci saremo anche quest'anno!
Fam. P. (Bari)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie ! Noi vi aspettiamo pronti ad accogliervi e coccolarvi per lasciarvi anche quest'anno un buon ricordo con il profumo del mare.....
S presto!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

482 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    183
    144
    77
    46
    32
Vedi recensioni su
123
182
15
64
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (26)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bari, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Nell'accingermi a ritornare per un periodo di vacanze anche quest'anno, sento il dovere di porgere a tutto lo staff operativo del Grand Hotel Don Juan la mia gratitudine per l'accoglienza e l'ospitalità che unitamente ai miei genitori mi viene riservata. Mi preme sottolineare la comodità e spaziosità delle camere, le stanze da bagno e i servizi connessi sempre accuratamente ordinati, degni di ogni vostra attenzione; nonché la cucina abbondante, ricca e sfarzosa in ogni pietanza servita; il tovagliato sempre in sintonia con l'eleganza dell'albergo; il personale disponibile, attento e premuroso ad ogni richiesta del cliente, nonché l'ospitalità degna dei migliori hotel italiani. La reception, unitanente agli organi direttivi fanno di questa struttura il fiore all'occhiello del vostro sfarzoso ed elegante albergo sempre più omaggiato da conposizioni floreali. Una piscina illuminata... praticamente... un'atmosfera da sogno!!!
Nell'esprimere ancora una volta la mia soddisfazione ed entusiasmo nel trascorrere le mie vacanze, abbiate i sensi della mia stima ed un grande grazie!!!
Don Juan per tutta la vita!!!
Alessia

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Grazie infinite per queste splendide ed emozionanti parole.
L'aspettiamo !!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
16 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ottima accoglienza, bellissima hole e posizione ma camere che lasciano a desiderare. Letti scomodissimi con materassi pessimi, bagno senza doccia ma con vasca

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Grazie per aver lasciato il suo commento su T.A. , probabilmente le sarà capitata una camera non ristrutturata. Ci auguriamo di poterla avere ancora al Don Juan e magari farle godere appieno del soggiorno
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
20 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

E' il terzo anno di fila che veniamo in questo hotel, sempre a giugno e sempre per un w-e lungo.
Splendida posizione, ampie camere, ottimo ristorante, servizi al top, spiaggia enorme e ben attrezzata, personale gentile e disponibile. Certamente tra i migliori se non addirittura il miglior hotel di Giulianova e dintorni.
Pur non essendo amanti delle vacanze stanziali, anche a noi, qualche volta, piace essere coccolati!
E quindi... arrivederci al prossimo anno!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Google Traduttore
Grazie !!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
16 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo passato 3 giorni in questo bellissimo hotel, praticamente fronte mare, la camera era molto grande e anche il bagno. Il personale è gentilissimo e accogliente, ci hanno davvero coccolati, dal mangiare al centro benessere...praticamente un sogno!!La vacanza è durata senza dubbio troppo poco...consigliamo vivamente il ristorante, ottimo cibo e ottimo vino, servizio eccellente e personale davvero competente!Un ringraziamento a tutto lo staff!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Viterbo, Italia
Contributore livello
8 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Hotel apparentemente degli anni 50 classificato 4 stelle principalmente per l’ottima posizione a ridosso del mare, parcheggi coperti interni, servizio spiaggia privato.
Le stanze sono adeguate, non risicate con arredamento rinnovato (grandioso ed attrezzatissimo armadio), frigobar, cassaforte (minuscola), tv full-HD. Resistono solo alcune incongruenze -per la categoria- non aggiornate quali pavimenti originali (cmq in ottimo stato) , gli avvolgibili non elettrici, e il bagno obsoleto che accusa impietosamente gli anni trascorsi con i suoi rubinetti non monocomando, la vasca con il tappo a catenella, la tenda in plastica per fare la doccia, e un misero specchio attaccato alla parete. Consiglio di portarsi da casa almeno una spina tripla e un adattatore Siemens poiché esiste una sola presa di corrente già occupata da frigo e tv pertanto per caricare telefonini e/o macchinetta fotografica/videocamera bisognerà scollegare gli altri utensili poiché nè sui comodini nè altrove esiste altra presa. A tal proposito attenzione che l'unica presente in bagno, oltre a non avere la presa Scuko/Siemens (infatti noleggiano gratis un adattore previo deposito cauzionale), NON è a norma antinfortunistica (poiché ai tempi non era obbligatorio) e quindi un bambino potrebbe infilare nella presa forcine, ecc a rischio scossa elettrica.
Reception sempre presente efficiente e funzionale anche se alcuni addetti giovani sembra facciano solo numero. E’ presente un servizio di noleggio biciclette che visto il posto e la presenza di un’ottima e abbondante pista ciclabile - quasi nell’acqua - vale la pena di usufruirne magari dopo cena.
Da ultimo hanno aggiunto un “Centro benessere” che si sviluppa in una stanza ove sono presenti soltanto una doccia, un Hamman e una grande vasca idromassaggio, attenzione non c’è la sauna ne percorso Kneipp, ne zona relax e neppure tisane/bevande reintegratrici di sali, inoltre l’ambiente si raggiunge transitando per la Hall e poi fuori attraverso il giardino quindi è consigliabile andare vestiti e rivestirsi li prima di uscire.
Bella la piscina (a pagamento) molto curata e con due trampolini per tuffi con diversa difficoltà.
Cucina di ottimo livello con personale gentile e disponibile. Colazione a buffet ove non manca mai il cibo poiché costantemente rifornito, una coppia di tedeschi lamentava la mancanza di pancetta arrosto e formaggi a taglio, caffè e cappuccini sono serviti al tavolo e preparati al bar non sono quelli di scarsa qualità delle macchinette erogatrici con latte in polvere.
La struttura, in questi tempi di crisi, lavora molto anche con società quali Smartbox, Groupon. ecc per riempire e ottimizzare l’offerta e infatti i vicini di ombrellone parlavano di due notti in due ad una cifra molto abbordabile sotto i 150 € anche se lamentavano il fatto che quasi tutto è a pagamento e l’Hotel stabilisce quando devi fare le poche attività incluse.
E’ presente un servizio di wi-fi nelle stanze.
Concludendo si consiglia a coppie tranquille che non cercano sballi e discoteche o vita notturna (Giulianova lido è un mortorio che se arrivi dalla strada centrale SS16 e guardi le case e i pochissimi negozi in obsolescenza e abbandono ti viene voglia di andartene subito) e non pensano di trovare qui una Spa-Centro benessere, che altrimenti qui trovano vero relax e “stacco”.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Egregio Signore,

la ringraziamo molto per il suo post lasciato su TA. Onestamente apprezziamo tanto i suoi complimenti e ne siamo grati, stride un pò però con il numero di pallini che ha deciso di assegnarci; tuttavia capiamo che probabimente il suo disappunto è rivolto più alla città che a Giulianova.

Sperando di poterla avere nuovamente presso di noi, la salutiamo cordialmente
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La perfezione non esiste!
Ma l'ottimo servizio e la gentilezza, si.
Quando si arriva per la prima volta in questa struttura si ha la sensazione di grandiosità, tutto è grande dall'accoglienza alla gentilezza, agli spazi. Una bellissima piscina (tenuta benissimo), un bel giardino, una terrazza incantevole ecc. ecc.
Le camere anche queste grandi, pulite, presentano solo un piccolo difetto. Infatti entrando ho notato che non c'era il box doccia ma una vasca con annessa doccia; a questo particolare ho chiesto se era possibile sostituire la stanza per i miei genitori (anziani), la signorina della reception si è mostrata molto comprensiva e in pochi minuti è riuscita a risolvere il nostro problema (nonostante l'abergo fosse pieno).
Per il resto del soggiono tutto è andato benissimo, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale, ed in particolare lo chef che ha organizzato la festa di compleanno a sorpresa per mio padre.
Credo che torneremo in questo hotel

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie ! Vi aspettiamo ancora
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
A 0.8 km
Sea Park SPA Resort
Sea Park SPA Resort
N. 1 di 23 a Giulianova
5.0 su 5 stelle 451 recensioni
A 0.5 km
Hotel Clipper
Hotel Clipper
N. 2 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 354 recensioni
A 0.6 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 9 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 200 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.6 km
Hotel Baltic
Hotel Baltic
N. 3 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 637 recensioni
A 0.8 km
BEST WESTERN Hotel Europa
BEST WESTERN Hotel Europa
N. 11 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 261 recensioni
A 0.5 km
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 13 di 23 a Giulianova
4.0 su 5 stelle 241 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 14 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Fascia prezzo (per notte): €62 - €175
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
Numero di camere: 139
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Travel Republic (UK), HRS, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Grand Hotel Don Juan Abruzzo
Hotel Don Juan Giulianova Lido
Giulianova Don Juan
Grand Don Juan Hotel Giulianova
Giulianova Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan Giulianova, Europa
Grand Hotel Giulianova

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.