Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“...è sempre un piacere!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Don Juan

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Don Juan ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Grand Hotel Don Juan
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.18 di 22 hotel a Giulianova
Roma
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
13 voti utili 13 voti utili
“...è sempre un piacere!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

E' il terzo anno di fila che veniamo in questo hotel, sempre a giugno e sempre per un w-e lungo.
Splendida posizione, ampie camere, ottimo ristorante, servizi al top, spiaggia enorme e ben attrezzata, personale gentile e disponibile. Certamente tra i migliori se non addirittura il miglior hotel di Giulianova e dintorni.
Pur non essendo amanti delle vacanze stanziali, anche a noi, qualche volta, piace essere coccolati!
E quindi... arrivederci al prossimo anno!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Google Traduttore
Grazie !!!!
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

395 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    157
    114
    66
    37
    21
Vedi recensioni su
98
136
14
54
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo passato 3 giorni in questo bellissimo hotel, praticamente fronte mare, la camera era molto grande e anche il bagno. Il personale è gentilissimo e accogliente, ci hanno davvero coccolati, dal mangiare al centro benessere...praticamente un sogno!!La vacanza è durata senza dubbio troppo poco...consigliamo vivamente il ristorante, ottimo cibo e ottimo vino, servizio eccellente e personale davvero competente!Un ringraziamento a tutto lo staff!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Viterbo, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Hotel apparentemente degli anni 50 classificato 4 stelle principalmente per l’ottima posizione a ridosso del mare, parcheggi coperti interni, servizio spiaggia privato.
Le stanze sono adeguate, non risicate con arredamento rinnovato (grandioso ed attrezzatissimo armadio), frigobar, cassaforte (minuscola), tv full-HD. Resistono solo alcune incongruenze -per la categoria- non aggiornate quali pavimenti originali (cmq in ottimo stato) , gli avvolgibili non elettrici, e il bagno obsoleto che accusa impietosamente gli anni trascorsi con i suoi rubinetti non monocomando, la vasca con il tappo a catenella, la tenda in plastica per fare la doccia, e un misero specchio attaccato alla parete. Consiglio di portarsi da casa almeno una spina tripla e un adattatore Siemens poiché esiste una sola presa di corrente già occupata da frigo e tv pertanto per caricare telefonini e/o macchinetta fotografica/videocamera bisognerà scollegare gli altri utensili poiché nè sui comodini nè altrove esiste altra presa. A tal proposito attenzione che l'unica presente in bagno, oltre a non avere la presa Scuko/Siemens (infatti noleggiano gratis un adattore previo deposito cauzionale), NON è a norma antinfortunistica (poiché ai tempi non era obbligatorio) e quindi un bambino potrebbe infilare nella presa forcine, ecc a rischio scossa elettrica.
Reception sempre presente efficiente e funzionale anche se alcuni addetti giovani sembra facciano solo numero. E’ presente un servizio di noleggio biciclette che visto il posto e la presenza di un’ottima e abbondante pista ciclabile - quasi nell’acqua - vale la pena di usufruirne magari dopo cena.
Da ultimo hanno aggiunto un “Centro benessere” che si sviluppa in una stanza ove sono presenti soltanto una doccia, un Hamman e una grande vasca idromassaggio, attenzione non c’è la sauna ne percorso Kneipp, ne zona relax e neppure tisane/bevande reintegratrici di sali, inoltre l’ambiente si raggiunge transitando per la Hall e poi fuori attraverso il giardino quindi è consigliabile andare vestiti e rivestirsi li prima di uscire.
Bella la piscina (a pagamento) molto curata e con due trampolini per tuffi con diversa difficoltà.
Cucina di ottimo livello con personale gentile e disponibile. Colazione a buffet ove non manca mai il cibo poiché costantemente rifornito, una coppia di tedeschi lamentava la mancanza di pancetta arrosto e formaggi a taglio, caffè e cappuccini sono serviti al tavolo e preparati al bar non sono quelli di scarsa qualità delle macchinette erogatrici con latte in polvere.
La struttura, in questi tempi di crisi, lavora molto anche con società quali Smartbox, Groupon. ecc per riempire e ottimizzare l’offerta e infatti i vicini di ombrellone parlavano di due notti in due ad una cifra molto abbordabile sotto i 150 € anche se lamentavano il fatto che quasi tutto è a pagamento e l’Hotel stabilisce quando devi fare le poche attività incluse.
E’ presente un servizio di wi-fi nelle stanze.
Concludendo si consiglia a coppie tranquille che non cercano sballi e discoteche o vita notturna (Giulianova lido è un mortorio che se arrivi dalla strada centrale SS16 e guardi le case e i pochissimi negozi in obsolescenza e abbandono ti viene voglia di andartene subito) e non pensano di trovare qui una Spa-Centro benessere, che altrimenti qui trovano vero relax e “stacco”.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Egregio Signore,

la ringraziamo molto per il suo post lasciato su TA. Onestamente apprezziamo tanto i suoi complimenti e ne siamo grati, stride un pò però con il numero di pallini che ha deciso di assegnarci; tuttavia capiamo che probabimente il suo disappunto è rivolto più alla città che a Giulianova.

Sperando di poterla avere nuovamente presso di noi, la salutiamo cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La perfezione non esiste!
Ma l'ottimo servizio e la gentilezza, si.
Quando si arriva per la prima volta in questa struttura si ha la sensazione di grandiosità, tutto è grande dall'accoglienza alla gentilezza, agli spazi. Una bellissima piscina (tenuta benissimo), un bel giardino, una terrazza incantevole ecc. ecc.
Le camere anche queste grandi, pulite, presentano solo un piccolo difetto. Infatti entrando ho notato che non c'era il box doccia ma una vasca con annessa doccia; a questo particolare ho chiesto se era possibile sostituire la stanza per i miei genitori (anziani), la signorina della reception si è mostrata molto comprensiva e in pochi minuti è riuscita a risolvere il nostro problema (nonostante l'abergo fosse pieno).
Per il resto del soggiono tutto è andato benissimo, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale, ed in particolare lo chef che ha organizzato la festa di compleanno a sorpresa per mio padre.
Credo che torneremo in questo hotel

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie ! Vi aspettiamo ancora
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Nel maggio di ogni anno,un nutrito gruppo di ex Ufficiali del 36° Corso Artiglieria,accompagnati dalle loro mogli,si ritrova per trascorrere un allegro week end.Quest'anno non poteva fare scelta migliore!
La struttura, molto ben ubicata fronte mare, è particolarmente ricettiva e dotata di ogni confort.Le camere sono ampie e confortevoli,le sale sono eleganti e gli spazi esterni: piscina, giardino, ampio parcheggio, spiaggia, etc; sono tutti molto ben curati.La cucina è indiscutibilmente superlativa.A nome dei partecipanti al raduno (60), esprimo un vivo plauso e ringraziamento per la squisita accoglienza, lo stile e professionalità al Direttore Signora Brunella Cinquegrana, che prego di estendere a tutto lo Staff, in particolare al Reception Manager Signora Gianna Troiani dalla quale siamo stati "accuditi" con pazienza ed efficienza.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
E' indiscutibile che i complimenti fanno sempre piacere, stimolano e aiutano nella crescita!

L'aspettiamo ancora in Abruzzo, a Giulianova, al GRAND HOTEL DON JUAN !

Grazie
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
2 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Io e 5 mie amiche siamo state in questo Grand Hotel per festeggiare il matrimonio della mia amichetta. Siamo state divinamente. Coccolate, servite e riverite come principesse.
E poi la struttura è bellissima, la cucina ottima. Abbiamo mangiato bene come rare volte accade. La colazione era un sogno, oltre che tutto buonissimo (torte, crostate, frittelle, cornetti, e tanto altro per tutti i gusti), anche gustato sulla terrazza vista piscina/palme/giardino. La cena, poi, a base di pesce, uno spettacolo vero e proprio!!!
Inoltre, dalla reception, al bar, ai bagnini, ai/alle camerieri/e, al Maître (Corrado è "troppo avanti"), ai cuochi.... Non ci sono parole per esprimere la nostra soddisfazione.
Anche la spiaggia è grande e pulita. Il bar fa dei piatti espressi deliziosi.
In piscina, poi, i lettini in vimini sono di una comodità!!!!
Il divertimento ed il relax nella SPA sono stati "da paura" (come diciamo noi qui a Roma!)
La stanza, vista piscina/mare, al 3 piano, era ampia, confortevole e silenziosa.
Insomma.... Approfitto di questo spazio per dire ancora grazie a tutti!!!!!
Serena

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Siamo noi a ringraziarla per il suo contributo scrivendo le sue emozioni.
Grazie!
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Con alcune amiche si è deciso di trascorrere un week end insieme e devo dire che non poteva andare meglio di così. L'albergo si trova sul lungomare di Giulianova ed ha anche una fantastica piscina. La nostra camera aveva il balcone che affacciava sulla piscina e sul mare: un panorama stupendo! Sia la colazione che la cena sono stati molto soddisfacenti. Tutto lo staff con cui siamo entrati in contatto è stato premuroso e sorridente. Per non parlare poi del centro benessere! Meraviglioso! Credo proprio che torneremo ancora in questo albergo, siamo state troppo bene!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
E noi l'aspettiamo !


Grazie ancora
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Don Juan

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 11 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Fascia prezzo (per notte): €66 - €175
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido
Grand Hotel Don Juan Abruzzo
Giulianova Don Juan
Grand Don Juan Hotel Giulianova
Giulianova Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan Giulianova, Europa
Grand Hotel Giulianova

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.