“Un soggiorno da ricordare” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Don Juan ai Preferiti
Grand Hotel Don Juan
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.17 di 23 hotel a Giulianova
“Un soggiorno da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La perfezione non esiste!
Ma l'ottimo servizio e la gentilezza, si.
Quando si arriva per la prima volta in questa struttura si ha la sensazione di grandiosità, tutto è grande dall'accoglienza alla gentilezza, agli spazi. Una bellissima piscina (tenuta benissimo), un bel giardino, una terrazza incantevole ecc. ecc.
Le camere anche queste grandi, pulite, presentano solo un piccolo difetto. Infatti entrando ho notato che non c'era il box doccia ma una vasca con annessa doccia; a questo particolare ho chiesto se era possibile sostituire la stanza per i miei genitori (anziani), la signorina della reception si è mostrata molto comprensiva e in pochi minuti è riuscita a risolvere il nostro problema (nonostante l'abergo fosse pieno).
Per il resto del soggiono tutto è andato benissimo, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale, ed in particolare lo chef che ha organizzato la festa di compleanno a sorpresa per mio padre.
Credo che torneremo in questo hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie ! Vi aspettiamo ancora

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Nel maggio di ogni anno,un nutrito gruppo di ex Ufficiali del 36° Corso Artiglieria,accompagnati dalle loro mogli,si ritrova per trascorrere un allegro week end.Quest'anno non poteva fare scelta migliore!
La struttura, molto ben ubicata fronte mare, è particolarmente ricettiva e dotata di ogni confort.Le camere sono ampie e confortevoli,le sale sono eleganti e gli spazi esterni: piscina, giardino, ampio parcheggio, spiaggia, etc; sono tutti molto ben curati.La cucina è indiscutibilmente superlativa.A nome dei partecipanti al raduno (60), esprimo un vivo plauso e ringraziamento per la squisita accoglienza, lo stile e professionalità al Direttore Signora Brunella Cinquegrana, che prego di estendere a tutto lo Staff, in particolare al Reception Manager Signora Gianna Troiani dalla quale siamo stati "accuditi" con pazienza ed efficienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
E' indiscutibile che i complimenti fanno sempre piacere, stimolano e aiutano nella crescita!

L'aspettiamo ancora in Abruzzo, a Giulianova, al GRAND HOTEL DON JUAN !

Grazie
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Io e 5 mie amiche siamo state in questo Grand Hotel per festeggiare il matrimonio della mia amichetta. Siamo state divinamente. Coccolate, servite e riverite come principesse.
E poi la struttura è bellissima, la cucina ottima. Abbiamo mangiato bene come rare volte accade. La colazione era un sogno, oltre che tutto buonissimo (torte, crostate, frittelle, cornetti, e tanto altro per tutti i gusti), anche gustato sulla terrazza vista piscina/palme/giardino. La cena, poi, a base di pesce, uno spettacolo vero e proprio!!!
Inoltre, dalla reception, al bar, ai bagnini, ai/alle camerieri/e, al Maître (Corrado è "troppo avanti"), ai cuochi.... Non ci sono parole per esprimere la nostra soddisfazione.
Anche la spiaggia è grande e pulita. Il bar fa dei piatti espressi deliziosi.
In piscina, poi, i lettini in vimini sono di una comodità!!!!
Il divertimento ed il relax nella SPA sono stati "da paura" (come diciamo noi qui a Roma!)
La stanza, vista piscina/mare, al 3 piano, era ampia, confortevole e silenziosa.
Insomma.... Approfitto di questo spazio per dire ancora grazie a tutti!!!!!
Serena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Siamo noi a ringraziarla per il suo contributo scrivendo le sue emozioni.
Grazie!
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Con alcune amiche si è deciso di trascorrere un week end insieme e devo dire che non poteva andare meglio di così. L'albergo si trova sul lungomare di Giulianova ed ha anche una fantastica piscina. La nostra camera aveva il balcone che affacciava sulla piscina e sul mare: un panorama stupendo! Sia la colazione che la cena sono stati molto soddisfacenti. Tutto lo staff con cui siamo entrati in contatto è stato premuroso e sorridente. Per non parlare poi del centro benessere! Meraviglioso! Credo proprio che torneremo ancora in questo albergo, siamo state troppo bene!

E noi l'aspettiamo !

Grazie ancora
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena rientrata da un week-end presso questo bellissimo hotel, molto pulito e curato, con ogni confort...piscina, spiaggia, giardino, parcheggio, centro benessere e soprattutto personale gentilissimo e sempre con il sorriso sulle labbra. Nell'ottimo ristorante potrete trovare un preparatissimo maìtre pronto a consigliarvi nelle vostre scelte e soprattutto, con tutto lo staff, pronto a soddisfare con estrema cortesia, ogni vostra esigenza!

Grazie!!!
San Cesareo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un weekend al Don Juan...albergo bellissimo e soprattutto pulito, personale cortese e professionale. Speriamo di poter tornare al piu' presto.Saluti, Viviana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
L'aspettiamo ancora!

Grazie
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho avuto il piacere di essere stata ospite in questo splendido hotel per seguire un meeting professionale. Personale molto professionale, cortese ed efficiente. Hall elegante e curata nei minimi particolari, con ampi e luminosi spazi, giardino tenuto molto bene e bellissima piscina.
Il meeting si è svolto nel giardino d'inverno, in una splendida giornata di sole. Veramente meraviglioso!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Il suo commento lasciato su Trip Advisor è molto utile per noi.
La ringraziamo !
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Hotel Cristallo
BEST WESTERN Hotel Europa
BEST WESTERN Hotel Europa
N. 12 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 282 recensioni

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 12 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido
Grand Hotel Don Juan Abruzzo
Giulianova Don Juan
Grand Don Juan Hotel Giulianova
Giulianova Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan Giulianova, Europa
Grand Hotel Giulianova

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.