“saluti da Caterina” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 23 hotel a Giulianova
Annecy
“saluti da Caterina”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Grazie tanto per l'accoglienza e la gentillezza di Corrado, Khan, Giovanni, Gianluca, Daniel e Daniele che sono stati veramenti meravigliosi ! Saluti da Caterina ( gruppo francese soggiorno dal 25/05 al 28/05).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
La ringraziamo molto per aver scelto di dare un contributo con la sua recensione al Grand Hotel Don Juan !

Sperando di averla ancora ospite presso di noi, la salutiamo cordialmente

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La posizione e' perfetta, a pochi passi dal mare e vicino al centro cittadino. C'è la possibilita' di pranzare allo chalet che ha un menu molto vario. Gentilissimo il personale sia in spiaggia che in hotel. Ho soggiornato li' per una settimana con la mia famiglia, i bambini si sono divertiti tantissimo, c'è il servizio baby club, ed un'enorme piscina, per non parlare del cibo.....Sia noi adulti che i bambini abbiamo mangiato benissimo. Piatti sempre vari e molto gustosi e presentati molto bene (anche l'occhio vuole la sua parte). Abbiamo conosciuto lo chef e abbiamo capito come mai si mangiasse cosi' bene e il cibo fosse di cosi' alta qualita'. Una persona di grande competenza. Il servizio in sala, coordinato da un maitre gentilissimo, è stato sempre veloce e tutti si sono mostrati molto disponibili, nonostante durante la settimana ci siano stati parecchi convegni, l'albergo era praticamente pieno. Le camere sono ampie, luminose e pulitissime, come del resto tutto l'albergo. Ringrazio la Direttrice e tutto lo staff per la perfetta settimana di relax che ci ha regalato. Torneremo presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

la ringraziamo molto per il suo post su trip advisor, sicuramente aiuterà molte famiglie che come lei hanno bambini e desiderano soggiornare in un posto tranquillo .

I più cari saluti

Grand Hotel Don Juan
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ottima la posizione fronte mare, quasi al centro di un bel lungomare e comunque a pochi minuti a piedi dal centro con i suoi negozi.
Bel giardino e bellissima (anche grande) la piscina.
Spazi comuni molto ampi, mentre le camere, pulite e luminose (io mi sono servita di una doppia)
Buono il mangiare.
Ho trascorso le giornate quasi interamente in hotel e mi sono sentita come a casa.
Il personale è molto cortese e simpatico.
Non ho potuto vivere ambienti come centro benessere e chalet sul mare causa tempo meteorologico e tempo scarso per impegno di lavoro, sebbene dal lungomare la spiaggia sembri molto ben curata (e soprattutto ampia dallo chalet alla riva del mare)
Esperienza sicuramente molto positiva che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
grazie infinite per i suoi commenti positivi.
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

efficienza pulizia e incredibile cortesia di tutto lo staff, ritorneremo
(speravamo solo di trovare un pò piu di sole il 21/22 Maggio sono stati terribili)
non abbiamo provato il percorso NAMASTE ma alcuni clienti ce lo hanno raccontato con entusiasmo. Noi (coppia) siamo dei giramondo, massaggi ecc. li lasciamo ai piu giovani.
L'albergo merita un molto buono . Colazione e cena ottimi e completi.

Daniela e Roberto F:

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un albergo meraviglioso, accogliente. Un posto dove il sorriso e la cortesia sono all'ordine del giorno. Cibi raffinati, genuini e per tutte le esigenze. E' proprio come dicono nel loro coupon: "“casa lontano da casa”, rispecchiando il loro duplice bisogno di famigliare accoglienza e lussuosa comodità.". E' sempre un piacere essere coccolati e essere per qualche giorno al centro dell'attenzione. Un post da provare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grzie infinite per i suoi graditi apprezzamenti ! Queste consiedraioni ci aiutano ad avere maggiore slancio e propensione a fare sempre meglio!
In attesa di averla presto di nuovo al Don Juan, la salutiamo caramente!
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Un'esperienza unica in un hotel 4 stelle,con una struttura,staff e centro benessere fantastico!! Non c'è molto da dire ma è solo da vivere!!!una splendida piscina e uno chalet con delle magnifiche palme brasiliane è un posto che sicuramente consiglierei ad amici parenti conoscenti...tutti...l'ottima anche la cucina e il ristorante è molto curato. collazione abbondante e per tutti i gusti con delle torte di mele e crostate artigianali. esperienza da rifare al 100%..

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, sono stato molto entusiasta della struttura che conserva in se tre aspetti principali e fondamenti. EFFICENZA, PULIZIA E DILIGENZA di tutto lo staff. Un hotel dove ci si può rimanere solamente felici, per prima cosa ampio pargheggio dove poter lasciare la macchina senza alcun problema, struttura con spazi molto ampi, e ben ritrutturata a uno stile moderno. Molta cordialità da parte dello staff dell'hotel, buona cucina dall'ottimo pesce alla varietà di carne, grande scelta di vini tra locali e di varie altre regioni, camere personalmente bellissime..grandi, molto spaziose e affacciate a una meraviglia di panorama sulla costa adriatica. A proposito di questa, l'hotel dispone di un ampia zona dedicata al mare con bar ristorante a disposizione dei propri clienti con una grande scelta di piatti. Possibilità di sdraie ombrelloni a prezzi bassissimi. Inoltre come dimenticare il centro con percorso NAMASTE..davvero rilassante. Insomma da come si è capito io sono stato veramente bene...un esperienza da rifare sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Grazie per la sua recensione e per il tempo che ha voluto dedicarci. Lo apprezziamo molto e ci auguriamo di poterla avere ancora come nostro ospite!

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 13 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido
Grand Hotel Don Juan Abruzzo
Giulianova Don Juan
Grand Don Juan Hotel Giulianova
Giulianova Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan Giulianova, Europa
Grand Hotel Giulianova

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.