“comitiva "Lariano Rm"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Hai aggiunto Hotel Cristallo ai Preferiti
Hotel Cristallo
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 73 | Giulianova Lido, 64022 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.9 di 22 hotel a Giulianova
Lariano, Lazio, Italy
“comitiva "Lariano Rm"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

La nostra comitiva ha soggiornato all'Hotel Cristallo soltanto per una notte, ci è bastato per capire con quanta cura e professionalità si opera. Nonostante il nostro improvviso arrivo perchè bloccati dal maltempo l'accoglienza è stata eccellente, camere curate nei minimi particolari dalla biancheria agli arredi,personale cortese e disponibile, colazione ottima sicuramente troveremo occasione migliore per goderci il vostro hotel.......non ve ne saremo mai grati abbastanza.Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sant'Omero, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Noi abbiamo preso una Bio Comfort per festeggiare l'entrata del nuovo anno ... Semplicemente Fantastico.Cortesia e Simpatia da parte del personale,la stanza era bellissima con arredi jaguar Design e il bagno molto molto curato...nei minimi particolari!!!!!Un ingresso spettacolare,curato nei minimi dettagli...insomma un posto tranquillo dove rilassarsi ottenendo il massimo del relax senza spendere un occhio della testa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in dicembre presso lo splendido e rinnovato hotel Cristallo.
Già nell'ingresso si nota l'accuratezza dei dettagli finanche nelle lampade di design. Tutto molto curato.
la camera all'ultimo piano, una suite, era molto bella, luminosa, vista sul mare con balconcino. otLa suite offre oltre al letto, un divanetto una poltrona ed uno scrittoio.
lenzuola di ottima qualità.
una vera chicca la sala da bagno con sauna e bagno turco all'interno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

E' passato più di un anno da quando ho soggiornato presso l'Hotel Cristallo, ma lo ricordo ancora molto bene..la struttura è molto bella, con le piscine in terrazza, un ristorante elegante e di buon gusto. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, inoltre il personale è molto gradevole e attento. Uno dei vantaggi è che in estate con la tessera Club da attivare presso l'hotel, si ha a disposizione ombrellone e sdraio con servizio spiaggia ad un prezzo veramente basso. Giulianova è una cittadina fantastica che porterò sempre nel cuore per i ricordi che mi ha lasciato. Consiglio vivamente questo hotel a coppie e famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Una tappa durante un viaggio attraverso l'Italia; siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo albergo scelto per caso.
Aspetto dignitoso, receptionist in divisa inappuntabile, con un approccio disinvolto e discretamente informale tanto da mettere immediatamente a proprio agio l'interlocutore.
La tessera magnetica per aprire la porta della stanza può essere di immediato utilizzo per chi dispone di un paio di lauree in ingegneria elettronica, ma dopo numerosi tentativi riesce ad usarla chiunque.
Stanza pulita e confortevole, aria condizionata un poco rumorosa. Bagno grande con doccia piccola, ed un miscelatore malmesso che viene facilmente urtato e cambia la temperatura dell'acqua da ghiaccio vivo a piombo fuso in pochi istanti, anche involontariamente.
Sky e collegamento Wi Fi gratuito.
Prima colazione ricca e di elevata qualità.
Personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Dovevamo soggiornare con mio marito per una settimana dal 21 al 28 agosto. come siamo entrati nella camera 404 (categoria bio confort quindi la più cara) abbiamo chiesto immediatamente di poterla cambiare. La camera era talmente piccola (circa 10 mq.)che il frigobar era stato posizionato nell'armadio come pure lo sgabello portavalige, l'aria condizionata era molto rumorosa e non regolabile e con la bocchetta uscita aria posta sul soffitto proprio sopra il letto.Non essendo possibile alcun cambio la mattina del 22 agosto siamo immediatamente ripartiti. Faccio presente che sulla prenotazione era scritto : ambienti ampi e luminosi.

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: Lungomare Zara, 73 | Giulianova Lido, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 4 hotel di lusso a Giulianova
N. 7 hotel romantici a Giulianova
N. 10 hotel per famiglie a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Terminillo
Hotel Cristallo Cattolica
Giulianova Hotel Cristallo
Hotel Cristallo Giulianova Recensioni
Hotel Cristallo Giulianova, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.