“...trattati divinamente...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 23 hotel a Giulianova
Certificato di Eccellenza 2014
“...trattati divinamente...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Se potessimo ci torneremmo subito..ci hanno trattato veramente bene,passare delle vacanze cosi non puo che averci rilassato e divertito e vi ringraziamo di cuore..Monica,Marili e Augustina

• Ha soggiornato in Maggio 2012

roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena rientrata da un week-end di giugno con marito e figlio di 11 anni e di questa bellissima struttura non posso che tessere le lodi: l’ho scelta partendo proprio dalle recensioni di tripadvisor e non posso che confermare le recensioni positive che avevo letto: situata in una bella posizione, al centro della passeggiata, questa struttura alberghiera, più che albergo sembra un piccolo villaggio, infatti non gli manca nulla!
Le camere, la hall, e la sala da pranzo sono spaziose e pulite. In camera il bagno è nuovo, il getto della doccia è potente e gli asciugamani nuovi e ricamati.
La camera aveva un terrazzino, a cui si accede da un porta- finestra con le sarrande elettriche.
L’aria condizionata è funzionante, c’è il televisore con sky , ed internet gratis. L'ascensore è nuovo e veloce. Ci sono le biciclette, che per i primi 90 minuti sono gratis, sono nuove e sono almeno una decina, e a Giulianova c’è la pista ciclabile.

Non spenderò molte parole per il cibo, perché era più che ottimo! Complimenti allo chef! porzioni abbondanti e vasta scelta. Colazione fatta di un’illimitato numero di cornetti freschi e non surgelati e tanto altro!
Una cosa carina è stata che dopo aver mangiato una mousse allo yougurt spettacolare, mio figlio mi ha chiesto un’altra porzione e io ho chiesto al cameriere se era possibile, anche mettendola sul conto, e il cameriere è stato gentilissimo dicendo che non ce ne era assolutamente bisogno e ce l’ha portata col sorriso!
Il personale è gentile, ma in particolare voglio ringraziare 2 camerieri: Manuel e Staniscao, gentilissimi!
L'hotel ha un parcheggio interno a pagamento, ma appena fuori c'è il parcheggio gratuito! Lo stabilimento è, come l'albergo super organizzato : c'è una piscina, non molto grande, ma carina e pulita, il baby club , un parco giochi molto carino dei pirati, il bar, le doccie calde a gettoni, i campo da beach volley e calcetto, 2 tavoli da ping pong,e anche un piccolo teatro, io personalmente non ho usufruito dell’animazione, ma mi sono sembrati coinvolgenti e molto educati.
In fondo non ho pagato neanche tanto per tutto ciò che mi hanno dato: in 3 abbiamo pagato per un week-end pensione completa e spiaggia solo 115 euro in totale. Ci tornerò molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho usufruito di questo hotel durante una trasferta di lavoro. Girando molto per i miei affari sono stato molto impressionato dall'ottima accoglienza ricevuta. Alla reception sono stato accolto con simpatia gentilezza e professionalità. I locali sono molto puliti e la vista panoramica e fantastica sul mare. La prima colazione e varia e abbondante ma soprattutto di qualità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cupello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho soggiornato la settimana scorsa e devo dire che per non sembra un 3 stelle ma un 4 stelle.
il personale è stato cordiale e disponibilissimo.
ho alloggiato in una camera vista mare e devo dire che la vista era davvero mozzafiato. La colazione è stata ben assortita sopratutto le squisite crostate fatte in casa!
Le camere sono poco insonorizzate ma non impediscono il sonno. Nessun problema a trovare parcheggio dato il parcheggio interno all'hotel.
Ci tornerò volentieri :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bolognano
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

bellissimo hotel situato al centro del lungomare con un ampio parcheggio pubblico davanti alla struttura.il check-in è stato molto rapido ed accogliente. Prezzo molto buono, sopratutto per i servizi non è da un 3 stelle superior.
Unico neo è stato il buffet, poca scelta ma la qualità dei prodotti era buona.
Sarebbe comodo anticipare di mezz'ora l'apertura del ristorante a cena per far mangiare i piccoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cluj-Napoca, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ciao,il mio nome e Beldeanu Nicusor,in 2011 ho alogiato ad hotel Europa Giulianova insieme ad mia moglie ed mio figlio per 14 giorni.e un albergo belisimo,con de le camere spaziose,con una cuccina molto buona con un personale molto gentile ed acoliente iniziando da la portineria a le cameriere degli piani senza scordare la pulizia del ristorante ed la amabilita dei camerieri.mi a piaciuto molto la spiagia che era bella ed pulita ed non mi scordero de la belissima piscina.e um albergo dove poi trovare di tutto,pensavo di aver dificolta con mio figlio che aveva 4 ani pero siamo stati come ad caza.grazzie di tutto non vedo lora di tornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piossasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo hotel situato al centro e direttamente sul mare.
Splendida accoglienza, con fantastiche ragazze alla reception pronte a soddisfare ogni esigenza con gentilezza e competenza.
Accurata pulizia.
Consigliato anche alle famiglie per la vicinanza, l'ampiezza e la struttura della spiaggia con l'adiacente piscina e parco giochi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Europa

Indirizzo: Lungomare Zara, 57, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 5 hotel di lusso a Giulianova
N. 6 hotel per famiglie a Giulianova
N. 7 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Europa Giulianova
L'aquila Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.